Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kingdommarco    27/05/2014    1 recensioni
"E potremmo ballare, come mai prima d’ora."
Song-fic da "Stolen Dance", Milky Chance.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want you by my side, 
So that I never feel alone again. 
They've always been so kind, 
But now they've brought you away from here.

 

Mi hanno rubato le lacrime, le parole, il cuore. Mi hanno rubato tutto, mi hanno rubato te.
Non voglio più piangere, non voglio più ridere, è inutile vivere. A farmi compagnia, solo i battiti del mio cuore, tonfi nella mia mente. Dimenticavo, mi hanno rubato anche quello.

E io ti amavo, e amo solo te. E potrei scorgere il tuo volto anche nel firmamento, e potrei carpire il tuo odore tra mille, e potrei riconoscere la tua pelle al solo tatto, e potrei baciarti, come mai ho fatto prima. E potremmo ballare, insieme, come mai prima d’ora.

E potrei ricordare ogni parola che mi hai detto, e potrei amare ogni volta che ti ho visto, ogni secondo passato con te, nella sua perfezione. E potrei scrivere il tuo nome col mio sangue, marchiarlo a fuoco sulle mie vene, inciderlo a freddo nella mia mente. E potrei cercarti, e trovarti, prima o poi. E potremmo ballare, insieme, come mai prima d’ora.
 

I hope they didn't get your mind, 
Your heart is too strong anyway. 
We need to fetch back the time
They have stolen from us 


Il mio cuore è troppo debole per non amarti, il tuo è troppo forte, per dimenticarmi. E dimenticavo, mi hanno rubato anche quello. Ma potrei riprendermelo, e riprendermi te, e le mie lacrime, e la mia vita. E potrei incidere il tuo nome col piombo nella mia tempia, dimenticare la vita rubata, ma non posso dimenticare il mio piombo, non posso dimenticare te. E potrei mandare il tempo all’indietro, e riaverti sempre con me, e non lasciarti scappare. E potremmo ballare insieme, come mai prima d’ora.

E potremmo rifare tutto, e potremmo ripetere tutto ciò che è successo, attimo per attimo, perché neanche un secondo è sprecato, se passato con te, e neanche uno sguardo è perso, se rivolto a te, solo a te. E potremmo guardarci, un istante, un’ora, una vita. E potremmo dirci con gli occhi che ci siamo mancati, che non volevamo. E potremmo rubarci a vicenda, insieme, per sempre, per non lasciarci scappare. E potremmo ballare insieme, come mai prima d’ora.
 

And I want you,
We can bring it on the floor. 
You've never danced like this before,
But we don't talk about it.



E io voglio te, e voglio stare con te, e ballare con te, come mai prima d’ora. Potremmo lanciarci sulla pista e volteggiare, le mie braccia attorno ai tuoi fianchi, le tue mani sulle mie spalle, i tuoi occhi fissi nei miei, le mie lacrime a rigare le tue guance, il tuo cuore a battere nel mio petto. E balleremmo come mai hai fatto prima, e ti farei sentire quello che sei, e ti farei vedere quello che sono, e quello che siamo, perché quello che siamo è perfetto. Potrei cercarti, ma ti hanno rubata. E potremmo ballare, come mai prima d’ora.

 
Dancin' on, 
Doin' the boogie all night long.
Stoned in paradise, 
Shouldn't talk about it.


 
E potremmo star bene, per la prima, volta, solo io e te, storditi come demoni in paradiso, come pesci nel deserto, storditi ma felici, consapevoli solo che il dolore è finito, e che possiamo ballare, per tutta la notte, per tutta la vita, destinati a morire solo insieme, parti della stessa anima, note dello stesso accordo, figli della stessa stella. Ma ti hanno rubato, non sei più mia. E dire che mi manchi è riduttivo, e dire che sono morto non basta, perché mi hanno privato della vita, e vegeto in attesa di ritrovarti. Potrei cercarti, ma ti hanno rubata. E potremmo ballare, come mai prima d’ora.

E balleremo, e l’inverno sarà caldo, e il sole sarà freddo come il ghiaccio, e le pene saranno un sollievo, e le gioie un dolore immane. E ci saremo solo io e te, le nostre anime, la nostra vita, le nostre lacrime, il nostro cuore. E ti cercherò, e non ti lascerò rubare mai più.

E balleremo, come mai prima d’ora.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco