Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    27/05/2014    2 recensioni
Tiva story! Sorprese e vicende per i nostri Tiva!
Ziva se n'è andata e Tony sta soffrendo molto.
Un messaggio e una sorpresa lo aspettano.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il sesto capitolo!! :D
 
Il giorno dopo il parto, i medici dissero a Ziva che poteva essere dimessa.
Vestì Thomas con una tutina leggera, visto che erano in piena estate, con un orsacchiotto stampato sul petto e di colore azzurra presa da Tony la sera prima.
Nel frattempo, Tony arrivò all’ospedale con una navicella in mano comprata la stessa mattina.
- piccolo, ora arriva papà e poi torniamo a casa. Contento? – sorrise il piccolo come risposta si mise a piangere.
- oh, Thomas.. ma hai mangiato due ore fa. Che maialino che sei, peggio di tuo padre – si scoprì il seno e si mise ad allattarlo.
Tony arrivò e raggiunse la stanza di Ziva tutto agitato.
- eccomi –
- finalmente. Quanto tempo ci hai messo? –
- non sapevo come montare la navicella, quindi.. –
- sempre il solito – sorrise lei.
Guardo il figlio mangiare attaccato al seno di Ziva stringendo la manina a pugno.
- che tenero. Sta mangiando – disse lui guardando suo figlio poppare.
- si, è un mangione. Ha preso dal padre – disse sorridente e si sporse per baciarlo.
- non è vero. Non sono così – la baciò.
- no, infatti. Sei anche peggio –
 
Casa di Tony.
 
Tornarono a casa felici come una Pasqua. Il piccolo aveva appena finito di piangere dopo che Ziva lo aveva allattato per la terza volta.
Tony portava il borsone con il cambio di Ziva dell’ospedale e Ziva teneva la navicella con dentro Thomas che dormiva tranquillo.
Entrarono.
- eccoci qui, piccolo, questa è la tua nuova casa – disse Tony mettendo il borsone in camera da letto.
Ziva prese Thomas dalla navicella e lo prese in braccio per poi andarsi a sedere sul divano aspettando che arrivasse anche Tony. Arrivò e si sedette accanto a loro.
- è bellissimo – disse guardando il piccolo dormire.
- già. Proprio un bel bimbo. Lo vuoi prendere in braccio? –
- cosa? No, non sono in grado di tenere un bambino in braccio – ammise lui.
- non ci credo. Tutti sono capaci di tenere in braccio un bebè –
- ti dico di no.. –
- proviamo – lo guardò e glielo porse delicatamente.
Lui la guardò titubante e lo prese. Rimase stupito del fatto che quella creaturina era così leggera e piccola. Un esserino innocente e dolce. Lo tenne tra le braccia sorridente.
- hey – lo guardò e il piccolo aprì gli occhi mostrando gli smeraldi, come quelli del padre.
- siete bellissimi – disse Ziva guardandoli commossa.
Tony la guardò sorridente e la baciò dolcemente.
- ora siamo una famiglia – disse Tony.
- si. Una bellissima famiglia – disse Ziva guardandoli e baciando ad entrambi la guancia.
 
 
Allooora!!
Piaciuto?
Ho incentrato questo capitolo su Tony e il rapporto con Thomas, visto che lui non è uno che con i bambini va molto d’accordo, quindi ho cercato di renderlo dolce e paterno. :D
 
Alla prossima!!
Baci, Giuly.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96