Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Aries212    28/05/2014    1 recensioni
la vita continua anche dopo la scuola,i ragazzi sono cresciuti...ecco il loro cammino!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mia: Già Nico e Luna...

 

Manuel: Sono passati anni,non mi sembra vero... Dio Luna sarà diventata un donna bellissima.

 

Mia: Mi ricordo quando sua zia ti faceva da tutore,e quando Nico ci faceva da menager... era molto più bravo di Sabrina!

 

Manuel: Sono d'accordo,d'accordissimo... Nico forever!

 

Mia: Ah che bello siamo arrivati in aereoporto,pensi che sia arrivati?

 

Manuel: Può darsi dato che qualcuno ci ha messo una vita per prepararsi!

 

Mia gli fa la linguaccia e i due escono dall'auto ed entrano in areoporto.

Si guardo intorno e controllano sei il volo è gia atterato.

È atterrato!

Mia sente qualcuno stringerla da dietro e si gira di scatto ed ecco che si ritrova Luna avvigghiata alla vita.

Nico da un colpetto nella spalla per fa girare anche Manuel.

Mia a Manuel con il sorriso sulla labbra rimango qualche secondo a fissarli e poi gli abbracciano.

 

Mia: Ah ragazzi quanto mi siete mancati! Come state?

 

Manuel: Vi vedo bene,ho ragione?

 

Luna: Hai pienamente ragione Manuel * lo abbraccia * sono felice di rivederti!

 

Manuel: Anche io di vedere te * Manuel prende la testa di Nico * E sono felice di rivedere anche te!

 

Nico: Va bene,ok ora mollami! Sei sempre il solito,per fortuna!

 

Mia: Allora che ci raccontate?

 

Luna: Bhe io e Nico abitiamo insieme da quasi tre anni e Nico sta lavorando in una officina ma è solo un lavoro per accomodare,sta continuando a studiare,proprio come me!

 

Nico: Abbiamo seguito i vostri concerti,non ho ancora avuto l'occasione di farvi i complimenti,avrei messo la mano sul fuoco che voi sareste diventati delle star!

 

Mia: Bhe tutto è iniziato per merito tuo!

 

Manuel: Parliamo in macchiana ora andiamo!

 

 

Finalmente il giorno del matrimonio di Thomas e Pilar.

 

 

Mattina ore 8:55 casa di Fely e Lalo.

 

 

Lalo: Amore Carlos non trova le sue scarpe,sai dove sono?

 

Fely: Dovrebbero essere sotto il letto,controlla!

 

Lalo: Si eccole,ora gli le faccio mettere e poi noi maschietti siamo pronti,tu a che punto sei?

 

Fely: Io sono pronta da almeno un quarto d'ora!

 

Carlos: Papino se non ci sbri-sbrigniamo mammina ci prende per le orecchie!

 

Lalo: Bhe in effetti siamo un po' in ritardo ma nulla di grave!

 

Dopo cinque minuti escono di casa.

 

Casa di Marizza e Pablo.

La sveglia suona da almeno sei minuti e il cellulari di entrambi da dieci,ma non c'è verso di svegliarli. Sinchè Pablo non si alza di colpo e grida:

 

Pablo: Oh no! Thomas,il matrimonio,la sveglia,Marizza che dorme! * scuote Marizza finche non si sveglia* Amore è tardiiii!

 

Marizza: Merda! Ok vai prima tu in bagno io rispodo al cellulare e butto dal balcone la sveglia,su scattare!

 

Pablo si precipita in bagno,Marizza prende il suo cellulare che non smette di suonare:

 

Marizza: Mia Buon giorno!

 

Mia: *grida * Ma che buon giorno? E da due ora che ti chiamo,sei ancora in pigiama vero?

 

Marizza: No ma che dici? E Pablo quello in pigiama,io sono pronta!

 

Mia: Ma a chi vuoi prendere in giro? Io ti conosco fin troppo bene!

 

Marizza: Ok ma ora calmati non stressare quel povero piccolo e unico neurone che ti resta! Io mi sbrigo in un secondo!

 

Mia: Se ritardi Marizza Pia Andrade giuro su quello che vuoi che ti uccido!

 

Marizza:ok allora non farmi perdere altro tempo,ciao ciao!

 

Chiude la chiamata.

 

Pablo: Marizza vieni e ho quasi finito non prediamo tempoo!

 

Marizza: Si hai ragione Pablo,quella isterica mi ha già avvertito,prendo il vestito e arrivo!

 

Come ha promesso Marizza a Mia nel giro di dieci minuti si è vestita sia lei che Pablo. Ed escono di casa...

 

 

Casa di Marcos e Lujan:

 

Marcos: Sei bellissima amore!

 

Lujan: Anche tu,stai benissimo!

 

Marcos: Mia è stata gentile a comprarti questo vestito!

 

Lujan: Si,ma credo che l'abbia fatto perchè aveva paura che venissi in tuta da ginnastica! * ride*

 

Marcos: Bhe sarebbe stato originale,sconveniente,ma originale!

 

Lujan: Ah se vuoi mi cambio eh!

 

Marcos: Per me sei stupenda in ogni caso * la bacia *

 

Anche loro escono di casa.

 

Vico e Rocco sono arrivati un po' in anticipo per aiutare le regia con le attrezzature.

 

 

Gli invitati si radunano in chiesa in attesa dall'arrivo di Pilar,la sposa...

 

Guido,Pablo e Thomas chiaccherano un po' prima che lo sposo debba aspettare nell'altare.

 

Pablo: Scappa amico,sei ancora in tempo!

 

Thomas: Ma fammi il piacere! Io amo Pilar...

 

Guido: Cacchio quanto sei teso! Tranquillo... cos'è hai paura che lei non si presenti,hai paura di fartela addosso,cosa?

 

Thomas: Dio santo,si,si me la sto facendo sotto!

 

Pablo: Dai Thomas,è un giorno felice,rilassati!

 

Thomas: Lo dici perché non sei al posto mio!

 

Pablo: bhe forse hai ragione,oh ragazzi guardate ci sono Francisco e Lola!

 

Thomas: Ah sì,bene anche loro sono arrivati,bene,oh cavolo,Caffè non girarti subito ma è arrivata Laura!

 

Guido: cosa? Davvero?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Aries212