Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: __Ayumu__    03/08/2008    0 recensioni
Il passato è un brutta ferita per alcuni...e una motivo di vita per altri...osserviamo cosa accade se questo passato è collegato ai nostri amici di Saiyuki
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si decide di cominciare una nuova vita,bisogna avere la capacità di lasciarsi quella precedente alle spalle…Tutto ciò che per te era importante,deve diventare niente altro che un ricordo…tutto quello in cui credevi deve essere schedato nella memoria…Provare a dimenticare sarebbe vano,in quanto ciò che per te è importante,veramente importante,è anche ciò che non lascerai con facilità…Ma il punto non è dimenticare,è cambiare…cambiare verso qualcosa di diverso,di nuovo…con ciò non intendo sia facile…ma è indispensabile… Spero sia piaciuta...recensiteeeeee!!! Visto il risvolto preso dal combattimento di Hakkai,Gojyo aveva proposto di lasciarlo solo con Michiko così loro se ne erano tornati in un delle camere nella locanda…Gojyo: “Guardatelo come dorme…non si è accorto di niente…scimmia addormentata…”Sanzo: “Quello si sveglia solo quando ha fame…”Yumi: “Hakkai e quella ragazza avranno cominciato a battersi di nuovo?” Sanzo: “Tsk…Non sono affari che mi riguardano…”Gojyo: “Ma sentitelo…e comunque Sanzo spostati quello è il mio letto…”Sanzo: “Non vedo il tuo nome scritto sopra…”Gojyo: “Dannato…” Goku: “Mmm…yakisoba…cibo…”Gojyo: “No…non ci credo addirittura nel sonno…Ehi signor maestro,la scimmia sta sbavando sul cuscino…”Sanzo: “Vuoi prestargli il tuo?”Gojyo: “Perché dovrei…”Sanzo: “Gli animali si aiutano tra di loro…”Gojyo: “Cosa vorresti dire?”Sanzo: “Esattamente quello che ho detto…” Ayumu: “Bene…ora che abbiamo chiarito questi concetti fondamentali…Vorrei aggiungere che probabilmente dovremo stringerci ancora durante i viaggi…”Yumi: “Dici che quella ragazza resterà con Hakkai?”Ayumu: “Sempre ammesso che non si uccidano prima…” Seduto nel prato del cortile,Hakkai osservava Michiko curargli la ferita al braccio…delicata e morbida,non sembrava nemmeno la stessa persona del combattimento precedente…Lei anche lo guardò e ricevette un sorriso...Hakkai: “Non è necessario che ti occupi delle mie ferite…”Michiko: “Le ho causate io,quindi devo porvi rimedio...e inoltre…non mi dispiace…”Hakkai si scosse quando sentì le bende stringergli la ferita…Michiko: “Ti prego di scusarmi per il disagio…” Hakkai: “Non dartene pensiero…”Restarono in silenzio…e quando lei ebbe terminato si sistemarono sull’erba…Hakkai: “A cosa pensi?”Michiko: “Al futuro...Dovrò lasciare la città…Ci sono troppi ricordi qui…troppe tracce di una vita da dimenticare…ma che non si può lasciare…”Hakkai: “Forse perché non è necessario lasciarla…forse dovresti solo cambiarla…”Michiko: “Una vita vissuta per gran parte con lo scopo di uccidere…non si può cambiare…”Hakkai: “Forse hai ragione…ma provare potrebbe esserti d’aiuto…tentare un cambiamento è un buon per cominciarlo…” Michiko: “Ciò non toglie che dovrei comunque andarmene…ed io so solo combattere ormai…”Hakkai si alzò e lei fece lo stesso…Hakkai: “Io proseguirò con i miei compagni verso ovest…Partiremo domani mattina…Sai dove trovarmi…” Michiko: “Vuoi che venga con te?” Hakkai: “Non voglio che tu segua il mio stesso destino…se vuoi cambiare,questo potrebbe essere un inizio…”Michiko: “Io ho scelto la mia strada molto tempo fa…”Hakkai: “Le strada da seguire sono molteplici…basta solo saperle trovare…”Così dicendo la salutò con un veloce bacio sulla guancia e si allontanò…Michiko,guardandolo allontanarsi,consapevole che avesse ragione…sapeva di dover superare le convinzioni di una vita di rancore…ma sapeva anche che non poteva permettersi di soffrire ancora… Nella camera della locanda intanto…Gojyo si era sdraiato accanto a Yumi che ormai si era addormentata,si limitò a guardarla talvolta giocando con i suoi capelli…Sanzo invece,seduto sul letto appoggiato al muro, non si mosse quando sentì Ayumu,accanto a lui,poggiargli la testa su una spalla…si era addormentata e accostandosi a lui…Guardandola mentre dormiva notò che il suo viso era molto diverso…l’espressione composta lasciava spazio ad un molto rilassata…sentiva il suo flebile respiro sulla pelle…Facendo attenzione a non muoverla troppo la spostò delicatamente…toccandola sentì una nuova sensazione...Tenendola delicatamente,si alzò e la prese in braccio…Lei non si mosse ne diede segno di essersi svegliata…aveva la testa appoggiata sul suo petto…le braccia abbandonate lungo il corpo…se non lo avesse conosciuta bene l’avrebbe definita come un demone simile agli altri…ma osservandola meglio…sapeva che quella bellezza non era comune tra i demoni...Gojyo…osservava la scena senza fiatare…sapeva che in un momento così Sanzo gli avrebbe sparato sicuramente… si alzò e gli aprì la porta in modo da facilitargli l’uscita dalla camera…questa volta…non fece nessuna battuta… La mattina seguente…strane voci percorrevano il corridoio…Goku: “Gojyo esci da quel letto e smetti di molestare Yumi!” Gojyo: “Scimmia vedi di piantarla…altrimenti chiamo il maestro!”Si sentirono degli spari…Sanzo: “Piantatela subito!”Hakkai: “Un’altra giornata è cominciata…”Ayumu: “Buongiorno!”Yumi: “Buongiorno!” Hakkai: “Oh,ben alzate…credo sia ora di colazione…” Goku: “Fantastico!Si mangia…” Gojyo: “Il cibo è sempre il tuo ultimo pensiero prima di dormire e il primo quando ti svegli…”Goku: “Almeno io non ho pensieri perversi!”Gojyo: “Che intendi dire?”Goku: “Lo sai benissimo…che ci facevi nel letto di Yumi kappa perverso!”Gojyo: “Non sono affari che ti riguardano scimmia…pensa a mangiare…”Hakkai: “Buongiorno anche a voi…”Poco dopo a tavola… Ayumu: “Quella giovane verrà con noi Hakkai?”Hakkai: “Lo sapremo se si farà viva...sempre che per Sanzo non ci siano problemi…” Sanzo: “Tsk…come se me ne importasse qualcosa…”Gojyo: “La tua delicatezza è commovente…”Sanzo gli puntò la pistola in faccia Sanzo: “Ansioso di conoscerla fino in fondo?!”Gojyo: “Non ne avresti il coraggio…” Sanzo gli sparò sfiorandogli i capelli…Gojyo: “Bastardo!”Sanzo: “Hai avuto la conferma…” Poco dopo…quando uscirono…trovarono fuori Michiko…Hakkai le andò incontro…Michiko: “C’è posto per me?”Hakkai: “Sono felice per la tua decisione…certo…vieni…ti siederai davanti con me e Sanzo…”Sanzo: “Un'altra seccatura…” Durante il viaggio…Michiko si sorprese del clima che vi era tra di loro…tutti diversi ma uniti dallo stesso inevitabile destino…un destino di cui voleva prendervi parte…Per la prima volta…dopo tanto tempo…aveva voglia di cambiare…per lei…per il suo amore…per il suo futuro… Spero sia piaciuta recensite!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: __Ayumu__