Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Old Boy    28/05/2014    0 recensioni
Proprio di fronte a me si ferma una ragazza, a testa bassa e le guance rigate dalle lacrime.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi appoggio all'obliteratrice e alzo appena lo sguardo davanti a me. C’è un ragazzo che sistema l’MP3.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storia a due voci di un altro Jesus e un'altra Whatsername
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jesus of Suburbia, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FERMATA 2

Non abbiamo quasi il tempo di fermarci che BeeJ mi incalza a continuare.                                                                                                                                          -She sees the mirror of herself, an image she want to sell to anyone willing to buy.- La immagino davanti ad uno specchio, che si guarda mentre si veste. Penso che veda solo il suo corpo, ben fatto, ma non secondo i canoni moderni. Non è grassa e non è secca come una modella. Ma non mi interessa. A me interessano i suoi occhi profondi, i suoi capelli neri e quei suoi vestiti che le rendono unica. Se “vendesse la sua immagine” forse sarebbe ancora lei, ma non sarebbe la stessa cosa: in qualche modo rifiuterebbe se stessa e io non posso permetterglielo.

-He steals the image of her kiss, form the heart apocalypse, from the one called “Whatsername”- Mi avvicino a lui, sussurrando le parole della canzone. Perchè lo sto facendo? Non conosco neanche questo ragazzo! Mi allontano bruscamente, ma in qualche modo non riesco a fermare la musica che continua nella mia testa. Lui mi guarda come nessun’altro avevo fatto prima. Mi fa sentire desiderata. Eppure lui è un bel ragazzo: capelli scuri, con un taglio alla moda, occhi verdi, abbronzato… il tipo di ragazzo pieno di amici che non direi essere il mio tipo di ragazzo. E io per lui sono, appunto, soltanto una “Whatsername”.

-She’s all alone again, wiping the tears from her eyes…- No, no, no… Perché ti sei allontanata? Si è allontanata esattamente come avevo fatto io prima, dopo averle asciugato la lacrima. Ormai sembra un balletto in cui ci avviciniamo e ci allontaniamo. E adesso lei si è allontanata. Pensavo di essere riuscito a capirla, o almeno a farla un po’ aprire verso di me… e invece.... Sono sicuro che, se piangesse ora, non mi farebbe asciugare le sue lacrime…

-Someday he feel like dying…- Oh, no, di nuovo quello sguardo da cucciolo, ma, se possibile, ancora più mortificato. Non volevo, ma, come al solito, dove tocco faccio casini… Mi piaceva davvero essere guardata in  quel modo da lui. Non voglio che decida di andarsene per colpa dal mio carattere. Cosa faccio adesso?

-She gets so sick of crying…- Non ci sono riuscito. Non sono riuscito a farla uscire dalla tristezza mista a rabbia. Mi arrendo? Assolutamente no. C’è una scintilla nei suoi occhi, come un S.O.S. Eccomi, pronto a ripartire da questo verso.

Siamo arrivati al capolinea. Scendono tutti e noi ci spostiamo, travolti dalla gente. Mi fermo lì, dove c’è più spazio e lo tengo per un braccio. Noto con piacere che neanche lui aveva intenzione di scendere. Un capolinea non è solo la fine, ma può essere anche un inizio e la canzone non è ancora finita.

 

 

***

Note dell'autore: Grazie di cuore, innanzitutto per aver continuato a leggere il racconto. Come sempre mi piacrebbe ricevere vostri commenti (o critiche!) ^_^ un bacione

Old Boy

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy