Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy ice    28/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una splendida mattina a Magnolia , vicino al grande parco cittadino in casa Strauss , la figura di una bambina correva per i corridoi .

La piccolina , salì velocemente le scale di casa , svoltando subito dopo alla sua sinistra , per entrare nella stanza da letto dei genitori .I grandi occhi zaffiro vagavano curiosi nella stanza , alla ricerca di qualcosa , di colpo si illuminarono , l’aveva trovato . Veloce si arrampicò sul letto e una volta raggiunta la mensola , afferro saldamente l’album e saltò giù , con un sorriso vittorioso sulle labbra . Riscese velocemente le scale , dal salotto si sentiva le voci dei genitori e altrettanto velocemente di come aveva sceso le scale entro nella stanza .

Elfman e Evergreen Strauss erano comodamente seduti sul divano a parlare del più e del  meno , quando la piccola Ivy entro correndo , stringendo tra le braccine l’album di famiglia .

- Ivy amore cosai lì ???- chiese la madre notando il rossore sulle guance della figlia dovuto alla corsa – Mamma , Papà – con un ultimo scatto raggiunse i genitori – Guardiamo insieme l’album ???- chiese , mentre veniva presa in braccio dal padre e sistemata sulle sue ginocchia – Ancora Ivy , ma le hai viste almeno un centinaio di volte – le fece notare Elfman sfiorandole il nasino con in dito – Si lo so papà ma sono così belle  dai , dai ,dai -  - E va bene , ma questa e l’ultima volta intesi ?  – si intromise Ever prendendo il grosso album e sistemandolo  sulle sue gambe – GRAZIE – urlo la piccolina abbracciando la madre e baciando sulla guancia il padre – Allora , questa l’abbiamo scattata alla prima missione insieme , tuo padre ci impiego un mese esatto  prima di trovare le parole da vero “ Uomo” come dice lui per chiedermelo -  Rise divertita Ever – Hey un vero Uomo deve saper usare le parole giuste – sbuffo Elfman , - Questa risale al primo natale da fidanzati – continuo– Quello dove papà ti regalò la collana che non togli mai ? – la interruppe Ivy allegra – Si quello amore – sorrise Ever toccando con le dita il ciondolo , dove era incastonato uno smeraldo – Questa invece e quando le ho fatto la promessa di matrimonio – disse orgoglioso Elfman gonfiando il petto – Papà eri tutto rosso – Rise allegramente Ivy  battendo le manine contenta – Questa invece e del matrimonio – intervenne Evergreen notando l’improvviso rossore sulle gote del marito , che la ringrazio con uno sguardo pieno di riconoscenza – Come eri bella mamma , cerano anche zio Laxus  , Zio Freed e Zio Bixlow - disse divertita la bambina guardando la foto di un Freed versione fontana , un Bixlow tutto sorrisi e un Laxus tutto impennacchiato .  – Mamma , quando si sposarono la zia Mira e zia Lisanna ???- Domando ancora la piccola – Poco dopo noi –Rispose Elfman mostrando le rispettiva foto con gli sposi  nelle rispettive forme fontana e impennacchiato .

I ricordi continuavano a scorrere sotto sguardo curioso della piccola Ivy che non finiva più di fare domande ai genitori – E infine , questa risale a cinque anni fa – disse con un dolce sorriso Elfman – Cosa accadde cinque anni fa ? – Chiese curiosa la bimba – Cinque anni fa è  arrivato il nostro tesoro più prezioso – Disse Ever pettinando con le dita i lunghi capelli castano dorati della figlia .

I genitori vedendo lo sguardo spaesato della piccola scoppiarono a ridere e lei di risposta mise fuori un broncetto tanto adorabile da farli  intenerire ancora di più – Proprio non ci arrivi a capire cosa accadde cinque anni fa ?- domando Elfman sistemando Ivy in modo da averla davanti sia lui sia sua moglie , la piccola scosse la testolina – Cinque anni fa arrivasti tu – mormoro Ever mostrando la loro foto con in braccio la piccola Ivy – E sei stata il regalo più bello di tutti  - - Cosa avete fatto la prima volta che mi avete visto ?- domando curiosa la piccola – Abbiamo fatto questo –  contemporaneamente Elfman e Ever si abbassarono , lasciando sulla testolina della figlia un bacio , la piccola rise divertita e si butto per abbracciare i genitori .

Mentre le rimboccavano le coperte , Elfman e Ever lasciarono un altro bacio a Ivy , contenente tutto il loro amore per lei .  

 

Angolo autrice .

Ciaooooo , ed eccomi qui per il penultimo giorno Bacio , dove riappare la figlioletta dei nostri amati protagonisti Ivy ^-^. Spero che la storia piaccia , e come sempre ringrazio Teera che mi è sempre vicino e a domani con l’intimo prompt =D.

Fairy*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice