Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mylark    28/05/2014    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Prim non fosse mai stata estratta alla mietitura? cosa sarebbe successo se Peeta fosse riuscito prima a parlare con Katniss ? quante cose, personaggi e dettagli sarebbero cambiati ?
Dal testo:
" il tuo cuore ? " dice con una nota di sarcasmo
" certo! È a lui che do retta nel bene e nel male , lui mi parla ed io ascolto"
si avvicina molto e sottolineo molto sensualmente al mio viso e continua
" e cosa ti dice adesso?" La vedo fissarmi negli occhi, azzurro nel grigio , colori differenti che si mescolano combinando un insieme fantastico questo è lo spettacolo che mi trovo davanti .
La storia di Peeta diversa da quella che conoscete già .
Spero di avervi incuriositi .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti rieccomi con il nuovo capitolo , questo è più breve degli altri e per un po' il punto di vista sarà quello di Katniss , ho deciso di alternare un po' perché non sapevo che scrivere  ..
grazie per le recensioni in un capitolo  ne sono arrivate  un po'  spero che continuiate così anche con questo e i prossimi ! Perciò vi prego recensite , se avete consigli , idee o quant'altro scrivetemelo perché potrebbero migliorare la storia quindi fatevi avanti ! 
Mylark


District part 3



Sono rossa ,no molto di più , non so descrivere il mio colore, so solo che fra le mani ho la mia sciarpa con il suo odore impresso addosso e per una ragione che ancora non comprendo , la sto stringendo forte al mio petto .
Entro in casa guardando un'ultima volta alle mie spalle , lui sta tornando verso casa sua  sembra felice , non ne trovo il senso dato che in pratica l'ho liquidato ma lui lo è , penso che forse ho sbagliato a dirgli di no e ci pensa mia sorella a ricordarmelo guardandomi con quegli occhioni che solo lei può fare e uno strano sorriso tra il divertito e il curioso.

"Che c'è ?!"

" alloooora ? "

"Allora che ? "

" tu e lui"

" non c'è niente fra di noi !"

" questo lo dici tu" 

" si lo dico io ed è  così !"

"Heheheh a me non sembra .. A lui piaci e tanto anche  ! Ma la vera domanda è tu cos'hai intenzione di fare ? "

" non devo fare proprio niente ,io e Peeta ci conosciamo a malapena  abbiamo parlato due al massimo tre volte "

" questo perché tu sei troppo ceca per accorgerti che lui pende dalle tue labbra e lui è troppo timido per farsi avanti ! Lo vedo come ti guarda , ormai credo lo sappiano tutti quanto gli piaci e non so se ti sei resa conto di come lo cerchi tu con lo sguardo ogni volta che è nei paraggi "

" Prim finiscila stai esagerando ! sai che non è così io non piaccio alla gente " 

" oh ma lui non è la gente , non so dirti se il tuo sia amore oppure no ma sono sicura che per te lui non è un semplice conoscente .. E sei stata davvero crudele a dirgli di no per una semplice uscita "

" tu hai ascoltato tutto?!?! " dico quasi urlando 

" em.... Si direi di si ragazza sempre impegnata ..." E inizia a ridere 

" tu ! Questa me la paghi ! Aspetta che ti prenda e vedrai ! tanto lo so che il solletico è il tuo punto debole paperella !"


Inizio a inseguirla e dopo averla presa ed aver giocato un po' con lei , decido di andare nel bosco ,sia per cacciare che per schiarirmi le idee ..se quel che Prim mi ha detto è vero sarebbe tutto un casino . 
Decido di andare al lago quel posto non lo conosce nessuno nemmeno Gale ,era mio e di mio padre è troppo importante per condividerlo con qualcuno e se mai decidessi di farlo , lo farei solo con una persona davvero speciale come Prim . Mi siedo sotto un albero vicino alla riva ormai ghiacciata del lago e mi rilasso addormentandomi quasi subito .

Ho ancora la sciarpa stretta tra le mie braccia quando mi risveglio , l'ho sognato, più che altro i suoi occhi , l'incontro ravvicinato di oggi mi ha permesso di guardarlo molto e sottolineo MOLTO più da vicino del normale . I suoi occhi fissi nei miei mi hanno aperto un mondo , quel cielo azzurro , un azzurro intenso , dolce , che non riesco ad associare a nulla di così bello da potervici paragonare ,che fissavano il mio grigio tempesta , grigio giacimento..  ne sono rimasta quasi stregata .

Mi costringo a non pensare più al suo odore di pane , di buono sulla mia sciarpa e a non pensare più ai suoi occhi , forse Prim in piccola parte ha ragione  , non mi è così indifferente come pensavo ,ma niente di più e poi anche se ne fossi attratta non potrebbe mai nascere nulla fra di noi:

-Punto primo 
Perché io appartengo al giacimento e lui alla città 

-Punto secondo 
Non voglio avere un ragazzo , non mi piace dipendere da qualcuno 

-Punto terzo 
Non ho bisogno di un ragazzo , me la cavo meglio da sola 

Decido di chiudere questa faccenda promettendomi di non pensarci più e di ignorarlo come ho sempre fatto fin'ora per non pensarci più , così mi immergo nella caccia che so mi distrarrà da tutto fuorché le prede che mi aspettano .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mylark