Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eichsmile    28/05/2014    5 recensioni
Ispirata ai recenti fatti accaduti, precisamente al video di Louis e Zayn che fumano marijuana.
-Larry Stylinson-
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDICTED. 




Qualcuno bussa insistentemente alla porta della mia camera d'albergo. Guardo l'ora, sono le due di notte, assonnato, mi incammino verso la porta completamente al buio. Quando la apro, la luce del corridoio mi fa socchiudere le palpebre e un Louis su di giri mi abbraccia dicendomi: "Oh Harreh, non hai idea.. È il giorno più bello del mondo, sono così felice!" L'odore che ha addosso, la voce alterata, non ci metto molto a intuire che si è fumato una canna, l'ennesima. 
"Lou, ti sei fatto? Ancora?" Lui non mi risponde, semplicemente entra nella stanza chiudendo la porta, si avvicina all'interruttore, accende la luce, mi sorride e annuncia: "Si amore e questa volta io e Zayn abbiamo anche fatto un video bellissimo! Guarda!" Mi porge il telefono e preme play, è una specie di video diario in cui fumano e fanno discorsi abbastanza insensati sulla marijuana. Prontamente gli restituisco il telefono e lo allontano da me. Sentire che dice che i "giorni felici" sono quelli in cui si fuma canne, mi rende ancora più nervoso. Perché per me, i giorni felici, sono quelli in cui stavamo insieme, ci baciavamo e facevamo l'amore. Quelli in cui abbiamo vinto un premio, oppure quando siamo saliti su un palco importante per fare un concerto. Ma, evidentemente, abbiamo una visione diversa del mondo. 
"Louis, perchè mi fai vedere questa roba? Sai perfettamente che se ci siamo lasciati, è anche a causa della tua dipendenza. Quindi per favore, esci da questa camera."  Al contrario di ciò che gli ho chiesto, si stende sul letto. 
"Piccolo Harry, sei così noioso. Guarda me, sono felice!" 
"Si certo, come no, dici di essere felice e allora perché fumi quella merda?" Gli chiedo con tono quasi sarcastico per poi continuare: 
"Preferisco essere noioso e non fottermi il cervello come stai facendo tu." 
"Ohhhh mamma mia! Rompi le palle più di chiunque altro, lo sai? É solo una canna Harry! Hanno fumato anche i bodyguards!" 
"Bene, mi fa piacere, ora puoi uscire?  Ho bisogno di dormire"
Lui come risposta inizialmente alza il busto mettendosi a sedere sul letto, poi mi chiede: "Perché non mi vuoi più? Ti faccio così tanto schifo? Non possiamo neanche fare solo una scopata? Giuro che poi me ne vado..." 
Per me é straziante vederlo così. Ha iniziato a farsi canne circa un anno e mezzo fa, inizialmente era una ogni tanto, perché diceva che lo aiutavano a sciogliere la tensione, a rilassarsi. Un giorno ha fatto provare anche me, però sinceramente, non essere padrone di me stesso, ed essere completamente in balia di una sostanza stupefacente, non mi è piaciuto affatto. Mi ricordo che quella sera, dopo aver fumato, siamo finiti a fare sesso sul pavimento della cucina di casa nostra, è stato orribile. In quel rapporto non c'erano sentimenti, carezze o amore, era pura eccitazione, uno strusciare di due corpi con i sensi più alterati del dovuto, ma non capivamo esattamente cosa stava succedendo. Dopo quell'episodio, non ho più toccato la marijuana o qualsiasi altro tipo di droga. Lui invece, con una scusa o un'altra, ha iniziato a farne un uso sempre più frequente, fino a diventarne dipendente. Ho provato ad aiutarlo, a farlo smettere, a stargli accanto amandolo, cercando di renderlo felice, ma ho fallito. E anche la nostra relazione lo ha fatto. Perché era tutto troppo complicato, ci siamo allontanati, e in un litigio più animato del solito, mi ha accusato dicendomi che era colpa mia se lui aveva iniziato a farsi le canne, era colpa del nostro rapporto che lo frustrava e gli impediva di essere libero. Per il suo bene e il mio, ho scelto di lasciarlo. Ho sofferto, ho pianto, ma in cuor mio so che è stata la scelta giusta. Da quello che mi raccontano i suoi amici, ora sta cercando di smettere con la marijuana, anche se capita spesso che non riesca a resistere. 
La storia di Zayn, invece, è diversa. Lui dice che lo fa per superare se stesso e i suoi limiti. Ecco perché spesso e volentieri ne ha bisogno prima di salire sul palco. Non vuole apparire timido e sostiene che quello e l'alcol, sono gli unici modi che conosce per liberarsi dall'imbarazzo. 
"Harry perché non mi rispondi? Eh? Dimmi..Ti faccio schifo?" Mi chiede nuovamente Louis con gli occhi spalancati e lucidissimi, riscuotendomi dai miei pensieri. 
Evito di rispondere alla sua domanda, perchè lui non mi fa per niente ribrezzo e non lo odio. Se dovessi ascoltare il mio istinto, cederei alle sue richieste, ma voglio aiutarlo e per farlo devo rimanergli lontano, in modo da risparmiargli inutili sofferenze. "Forza, ti accompagno in camera tua, alzati"
"No! Non ci vado. Devo dirti una bella cosa: sai perché ho fatto il video?" Ridacchia.
"No, non lo so. Ora andiamo, ti prego" non riesco a vederlo così un minuto di più. Il passato riaffiora alla mia mente e difronte a questa situazione mi sento, come sempre, impotente.
"Ascoltami Harry! L'ho fatto perché ho intenzione di farlo pubblicare in rete!" 
"Cosa? Ma sei impazzito? Dammi quel cellulare, e di questa storia ne riparliamo domani!" Prontamente mette via il telefono in modo che io non riesca a strapparglielo dalle mani, e con un sorriso beffardo mi dice:
"No, ormai ho deciso. Sarà divertente! Tutte le fan che impazziranno, le vedremo lasciare il fandom perché sono un bad-boy e non il bel principe azzurro educato. Scandali, prime pagine... Darò un po' di filo da torcere alla Modest. Sai che lavoraccio per ricostruire la nostra immagine?" Louis ora ride a crepapelle, come se avesse fatto la battuta più bella del secolo. 
"Non è divertente. Non farlo. Pensa a tua mamma quando vedrà il video, e alle tue sorelle. Pensa a tutte quelle ragazzine che ti prendono come esempio e che ti imiterebbero."  
"Oh, andiamo! Mia mamma capirà, sono giovane! E comunque  lo pubblicheró per noi Haz. È colpa della Modest se io sono ridotto così, se non possiamo essere liberi, se ci siamo lasciati. È colpa di questo mondo di merda. Si meritano una bella lezione" 
"Da quando la pensi così? Ero rimasto che la colpa di tutto era mia. E sai cosa ti dico? Smettila. Falla finita di incolpare me, i manager, le fan, la tua famiglia e chi più ne ha più ne metta. Inizia ad incolpare te stesso Louis. Se sei in questa situazione, è perché non sei abbastanza forte e non ti lasci aiutare. Spero tu riesca a capirlo presto." Detto ciò, gli sfilo le chiavi della sua camera d'albergo dalla tasca anteriore dei jeans, e me ne vado dalla mia chiudendomi la porta alle spalle, lasciandolo li. È inutile continuare a discutere, è testardo e ha scelto di non capire. Quindi penso sia meglio per entrambi scambiarsi le stanze e cercare di dormire. 

Inutile dire che Louis Tomlinson non ascolta. È impulsivo, non ragiona, e quando si mette in testa qualcosa, come dimostrano i fatti, la fa, senza considerare le conseguenze.













Spazio mio :) 
Buona sera! Bhè che dire? È solo una breve OS ispirata ai recenti fatti accaduti, che sono sicura conoscete anche voi. 
Se avete voglia di lasciare una recensione riguardo allo scritto o di esprimere il vostro parere in merito alla vicenda reale sarò felice di rispondervi :) 
Ma per cortesia non intendo leggere insulti. Ognuno ha la propria opinione al riguardo e vorrei che fosse rispettata. Personalmente, sono contraria a qualsiasi tipo di droga, pesante o leggera che sia. Ritengo che la scusa del "eh vabbè, è solo una cannetta per rilassarsi" non sia giustificabile. Ovvio che non cade il mondo se fumano marijuana e non mi scandalizzo, ne tanto meno smetterò di seguirli per questo. Solo penso che per divertirsi, rilassarsi, evadere dalla realtà, esistano moltissimi altri modi, di sicuro meno nocivi. Io spero che i ragazzi non ne facciano un uso regolare, ma che sia sporadico, perché mi dispiacerebbe per loro se entrassero nel vortice della dipendenza. Inoltre, sono dell'avviso che il passo dalla marijuana a sostanze più pesanti, non sia molto lungo. E mi dispiacerebbe molto se la loro salute fosse compromessa dalla  droga.
Ma ciò che mi preoccupa ancora di più, sono le persone che su twitter li difendono e li giustificano, dicendo che non è niente di che. Ok, quel video non è niente di che, ma non sappiamo veramente l'uso che ne fanno, e di per se ritengo l'atteggiamento di fumare quella roba sbagliato, anche se è un solo episodio. 
Sarò io che sono antica e non capisco queste cose... Anche se penso che questo mio pensiero derivi dal fatto che conosco più di una persona che ha il vizio di fumare marijuana, e ho riscontrato che i danni li crea eccome. Vorrei che i ragazzi avessero attorno a loro persone che li inducessero a non farlo, invece di fumare assieme a loro, vedi bodyguards. (E nel caso di dipendenza sarebbe sbagliato anche l'atteggiamento che ha Harry nella OS, perché dovrebbe aiutarlo in tutti i modi possibili senza arrendersi, ma vabbè). 
Riguardo al mistero del video che si trasporta magicamente dal cellulare di Louis ai giornalisti.. Ehmm, credo che la OS rispecchi la mia opinione.
Bene, non mi dilungo ulteriormente, un bacio ❤
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eichsmile