Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    28/05/2014    3 recensioni
Tratto dal capitolo 3
< Siamo diversi da loro e non se ne accorgono >
< Non siamo tanto diversi come credi tu >
< Io credo che se conoscessero il nostro segreto non aspetterebbero ad ucciderci >
< Lo farebbero solo perché avrebbero paura, ma se noi gli facessimo capire che non siamo tanto diversi da loro >
< Non mentiresti solo a loro ma anche a te stessa Tori >
< Noi siamo Sangue di lupo no Lupi mannari. Non siamo dei mostri Shark >
Salve a tutti, rieccomi con la stessa storia ma, come avevo promesso, con delle modifiche ed essendo che dovevo modificare troppe cose ho preferito cancellare la storia di prima ma la storia in generale non cambierà. Spero mi seguirete e buona lettura.
Un bacio da Jorgista_por la vida.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Kotori /Tori, Rio, Ryoga/Shark, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<  Invece tua madre e tuo padre ?  >>  chiese il ragazzo
La ragazza posò l'hamburgher non avendo più fame e mentre una lacrima le rigava il viso i ricordi orribile di qualche mese fa ritornavano nella sua mente come scene di un film che si ripetono in continuazione e le voci sono come un cd rotto che si ripetono senza mai fermarsi che per la ragazza sembrava una punizione troppo crudele da sopportare. 
<<  Tori che ti succede?  >>  chiese Shark preoccupato 
<<  Io mi sono trasferita a causa di mio padre  >>  confessò Tori iniziando a piangere 
<<  Tori non capisco, spiegati meglio  >>  disse il ragazzo allontanando il piatto con il panino e avvicinandosi con la sedia alla ragazza
<<  Perdonami Shark, ti sto sembrando una stupida  >>  si scusò la ragazza
<<  Tori prova a spiegarmi  >>  propose Shark
<<  Va bene  >>  disse Tori.
Intanto che raccontava i ricordi riemergevano dalla sua mente 

Flashback
Tori stava tornando a casa da scuola quando si sentì seguita e senza mai voltarsi camminava sempre più veloce e anche quello che la stava seguendo aumentava il passo, continuarono così fino a che la ragazza non iniziò a correre e lo stesso fece l'altro e per sua sfortuna Tori inciampò, mentre era a terra la ragazza si girò e vide che ad averla inseguita era un lupo con il pelo per la maggior parte castano mentre dall'inizio della schiena fino alla coda era marrone scuro e dallo stomaco fine alle zampe era bianco. I suoi occhi gialli la fissavano con aria di sfida, piano piano che si avvicinava si ritrasformava in un umano. Tori capì che era un sangue di lupo. 
<<  Sei tu Tori Mizuki?  >>  chiese in modo minaccioso l'uomo che ora mai era arrivato davanti a lei e copriva la luce del sole che ricadeva sopra Tori con la sua lunga statura adatta ad un uomo della sua età
<<  Si  >>  rispose la ragazza poggiandosi sui gomiti 
L'uomo alzò una mano minaccioso mentre l'altra la avvicinava alla ragazza, dalla mano che era ancora in aria uscirono degli artigli affilati mentre l'altra stava stringendo sempre più il collo di Tori sollevandola da terra intanto la ragazza tentava di togliere la mano rimanendo con il poco fiato che aveva ancora in corpo. L'uomo con velocità abbassò la mano mirando al viso della ragazza con l'intensione di squarciarle il bellissimo viso, Tori si prese coraggio e dalla mano destra anche lei tirò fuori gli artigli e precedette l'uomo lasciandogli un graffio che partiva dalla guancia fino a raggiungere la parte inferiore del'occhio. L'uomo per il colpo ricevuto l'asciò la ragazza e gridò dal dolore, Tori non aspettò un secondo e corse verso casa e l'uomo la raggiunse dopo essersi ripreso dal colpo, Tori era a un passo dalla porta di casa sua ma l'uomo la raggiunse e la fermò tenendola per il braccio.
<<  Cosa vuoi da me?  >>  chiese confusa la ragazza con le lacrime agli occhi  
<<  Non puoi mentirmi, tu sai tutto eppure hai preferito stare qui  >>  disse con disgusto l'uomo 
Stava per continuare a parlare ma un ululato lo fermò, i due si girarono e videro che sul tetto della casa c'era una donna con gli occhi gialli, le vene blu e sulle mani degli artigli ed era uguale a Tori. Era sua madre. La donna saltò giù dal tetto con un balzo agile e finì addosso all'uomo facendolo cadere a terra, i due iniziarono a lottare, continuarono fino a che stremati e pieni di graffi non si fermarono. L'uomo corse via fino a che ad una certa distanza disse  <<  Allora Tori non sa niente di me?  >>  l'uomo ridacchiò  <<  Allora mentre tu gli spiegherai tutto io avviserò il branco del suo ritorno  >>  terminò l'uomo con un sorriso agghiacciante che fece gelare il sangue sia a Tori che a sua madre.  <<  Non puoi decidere tu per lei  >>  gridò la madre con voce tremante e con le lacrime che ricoprivano il suo viso,  <<  io posso e lo farò e se qualcuno tenterà di fermarmi io non avrò pietà  >>  avvertì l'uomo per poi correre verso la foresta. 
La donna rimase li in piedi pensando a cosa fare intanto Tori la fissava interrogativa, voleva delle risposte. "Chi era quell'uomo? Cosa vuole da me? Cosa c'entra lui con mia madre? Perché ha detto che avrebbe avvisato il branco del mio ritorno? Cosa significavano quelle minacce? ". Queste domande rimbombavano nella testa di Tori facendogliela scoppiare, si prese coraggio e chiese delle spiegazioni a sua madre.
<<  Mamma chi era quell'uomo?  >>  chiese preoccupata e spaventata la ragazza
<<  Quell'uomo si chiama Olric e lui è...  >>  la donna non riusciva a terminare la frase, come avrebbe potuto reagire una ragazza alla scoperta d quella dura verità? L'avrebbe accetta o non le avrebbe creduto? 
<<  "Lui è..." Chi è quell'uomo?  >>  chiese innervosita Tori
<<  Quell'uomo è....tuo padre  >>  confessò la donna guardando la figlia negli occhi che indietreggiava alla scoperta di quella notizia. Chiese gli occhi sperando fosse un sogno, che tra poco si sarebbe svegliata  nella sua stanza, nel suo letto. Li riaprì. No, non era un sogno, era la crudele realtà. La ragazza si mise le mani tra i capelli e si accasciò a terra lasciando che le sue lacrime uscissero con tutto il suo dolore e la sua tristezza. 
Fine Flashback

Tori terminò di raccontare e chinò la testa aspettando una risposta da Shark che la fissava a bocca aperta, non si aspettava che una ragazza come Tori avesse potuto subire una cosa così brutta. La ragazza mise le mani davanti la faccia iniziando a piangere mentre il ragazzo la avvicinava a se stringendola in un abbraccio. Shark le si avvicinò all'orecchio, sentendola ancora piangere, e le sussurrò  <<  Ti proteggerò io  >>. Tori smise immediatamente di piangere e dopo essersi asciugata le lacrime ricambiò l'abbraccio di Shark, si tennero stretti per qualche minuto fino a che  non sentirono suonare il campanello e mentre Tori, con il permesso di Shark, si andava a sedere sul divano Shark andava ad aprire la porta e ad avere suonato erano stati Kite e Rio.
<<  Ma tu non dovresti avere le chiavi?  >>  chiese ironicamente Shark alla sorella che sembrava essere abbastanza infastidita dalla domanda 
<<  Si, ma le ho dimenticate  >>  si giustificò Rio 
I due entrarono e mentre i due ragazzi andavano in cucina a fare un piccolo spuntino le ragazza parlavano nel salone. 
<<  Ti sei divertita all'appuntamento con Kite?  >>  chiese curiosa Tori
<<  Si molto  >>  rispose felice Rio
<<  Da quanto tu e Kite state insieme?  >>  chiese la ragazza dai capelli verdi
<<  Da un'anno, era da quando eravamo piccoli che sapevamo dei nostri sentimenti ma abbiamo preferito aspettare prima di stare insieme  >>  spiegò l'umana 
<<  Invece a tuo fratello piace qualcuno?  >>  chiese Tori
<<  A quanto ho visto gli piaci tu  >>  rispose subito Rio abbastanza divertita 
<<  Cosa?!  >>  chiese sia contenta ma confusa la Sangue di lupo
<<  Si, se non gli piacevi o almeno gli interessavi ti avrebbe già ignorata a scuola  >>  spiegò Rio  <<  Invece a te piace mio fratello?  >>  chiese Rio 
<<  Io...ehm....  >>  non riusciva a parlare la ragazza per l'imbarazzo
<<  Non ti preoccupare ti aiuterò io  >>  disse l'umana sorridendo 
Tori stava per parlare ma la porta della cucina si aprì e i due uscirono con in mano 4 bicchieri di aranciata. 
<<  Grazie  >>  dissero le due ragazze in coro 
<<  Di che parlavate?  >>  chiese Shark
<<  Niente  >>  rispose nuovamente le ragazze in coro facendo insospettire i due. 
Shark ad un certo punto si girò verso l'orologio appeso alla parete e vide che stava per arrivare la luna piena, bevve tutto e con Tori corse verso la foresta. Arrivarono appena in tempo, Tori si stava per trasformare.
<<  Tutto bene?  >>  chiese Shark
<<  Com'è trasformarsi per la prima volta?  >>  ribatté Tori
<<  Lo scoprirai tra poco  >>  rispose Shark alzando lo sguardo alla luna, Tori e Shark chiesero gli occhi e mentre si stringevano le mani sentivano un cambiamento nel loro corpo. Si erano trasformati in lupi. Shark era un lupo con il pelo viola, con dei lineamenti in viola scuro sulla schiena e dallo stomaco fino alle zampe era bianco e lo stesso Tori solo che al posto di essere viola era verde. Giravano intorno ammirandosi entrambi mentre la luna rifletteva gli occhi di entrambi illuminando quei lineamenti gialli che a delle persone potevano fare paura ma a loro invece piaceva e da li sarebbe iniziato il loro cammino per diventare dei veri Sangue di lupo. 


NOTA AUTORE: salve rieccomi con il secondo capitolo e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito. Adesso andiamo al capitolo. Tori ha la forza per raccontare a Shark quello che è successo e il ragazzo di conseguenza la consola (sta nascendo qualcosa...chi lo sa? aspettate, io ahaha) i due si abbracciano ma a rovinare dovevano essere Kite e Rio tornati dal loro appuntamento e mentre i due ragazzi sono in cucina Rio e Tori parlano in salotto e per sfortuna, di Tori, Rio si accorge di qualcosa di strano nel comportamento sia del fratello che della sua amica (Rio ti stimo XD ahahahah. Niente i miei scleri). Dopo Shark e Tori vanno nella foresta per trasformarsi ed essendo la sua prima trasformazione Tori è molto nervosa ma Shark le sta vicino e poi si trasformano. Vorrei aggiungere solo una piccola cosa. Alcuni mi hanno scritto nelle recensione (anche in questo capitolo, la sto aggiungendo ora questa piccola informazione) che dovrei rallentare il tempo perché Shark non si può innamorare in così poco tempo di una ragazza, vorrei solo dire che secondo me il fatto che Shark e Tori si abbraccino o passino del tempo insieme non significa che siano innamorati, anche gli amici si comportano così. Cosa succederà? Recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana