Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MiakaHongo    28/05/2014    15 recensioni
Benvenuti agli Hunger Games Crossover interattivi!
Chi saranno i tributi? Sarete voi a deciderlo, proponendo i vostri 24 tributi delle vostre saghe di libri o film di animazione preferiti.
Gli eventi saranno gestiti e descritti dall'autrice, ma voi lettori potrete influenzare alcune scelte dei personaggi, suggerire trappole o ostacoli agli strateghi ed agire come Sponsor salvando dalla morte il vostro personaggio preferito.
Per partecipare è obbligatorio leggere il regolamento al primo capitolo, per dubbi o domande contattare l'autrice.
Buoni Giochi! E che la fortuna sia sempre dalla vostra parte!
Genere: Avventura, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mietitura

Il giorno della mietitura, la piazza era piena di gente: i tributi votati dagli sponsor erano tutti raggruppati al centro, ai lati invece, erano situati gli sponsor stessi. Aspettavano impazientemente l'inizio della cerimonia, per scoprire se i loro favoriti sarebbero stati estratti per i giochi.
La presidentessa Ice salì lentamente sul palco situato a nord della piazza, si posizionò al centro, davanti ad un'enorme semisfera trasparente piena di piccoli bigliettini recanti i nomi dei distretti. Ai due lati del palco risiedevano gli strateghi, ognuno di loro con davanti un'ampolla contenente i biglietti con i nomi del proprio distretto: solo due di loro avevano davanti a sé più di una semisfera, in quanto rappresentavano più distretti.
La presidentessa mostrò un ampio sorriso, allargò le braccia e con entusiasmo iniziò a parlare.
"Benvenuti alla prima edizione degli Hunger Games Crossover interattivi! Vi prometto che questi saranno i giochi più indimenticabili di sempre! Io estrarrò i distretti, poi i relativi strateghi mi porteranno la loro ampolla per poter estrarre i tributi di quel distretto. So che state aspettando tutti con ansia questo momento, quindi bando alle ciance e iniziamo!"
La presidentessa fece roteare la mano all'interno della sfera, imitando l'inconfondibile gesto di Effie, prese uno dei biglietti e lo aprì in modo che fosse visibile solo a lei.
La tensione era palpabile nell'aria: gli sponsor non vedevano l'ora di sapere che tributi sarebbero stati estratti, la maggior parte dei tributi invece, sentiva il cuore battergli a mille.
"Bene, il primo distretto estratto é...quello di Harry Potter! Il che non mi sorprende dato che è stato il più votato"
I tributi presenti del distretto erano tutti quelli votati dagli sponsor, per un totale di dieci: Harry, Ron, Hermione, Piton, Luna, Neville, Draco, Dolores, Gilderoy, Lily. Tutti loro sentirono salirgli un groppo alla gola: di certo non erano stati i più fortunati per essere selezionati per primi.
Harry sperò vivamente che né lui, né i suoi amici fossero scelti. Lo sponsor del loro distretto prese l'urna trasparente contenente i nomi e la porse alla presidentessa. Il loro sponsor era una donna bionda con gli occhi chiari.
"Grazie Joanne!" disse Ice, pescando un biglietto dal recipiente, lo aprì e lesse ad alta voce il nome sopra riportato.
"Draco Malfoy! E' incredibile a dirsi mio caro Draco, ma tu sei stato anche il maschio più votato di questa edizione!"
Harry e i suoi amici non poterono fare a meno di mostrare la loro felicità nel sapere che fosse stato lui ad essere stato estratto: di Draco si poteva dire tutto, tranne che fosse un buon amico. Hermione però si fermò ad osservarlo: aveva uno sguardo di chi voleva dimostrare di essere all'altezza, ma lesse anche altro nei suoi occhi: paura. Per la prima volta provava pena per lui! Ma qualcosa la distrasse da quei pensieri, infatti si sentì gelare il sangue quando Ice lesse il secondo nome.
"Hermione Granger"
Ron la fissò esterrefatto, con la bocca spalancata: non poteva credere a quello che aveva sentito. Non voleva.
Prima che uno di loro potesse dire qualcosa, Ice fece cenno ai due tributi estratti di raggiungerla.
"Su, forza, venite sul palco! Abbiamo ancora 11 distretti da estrarre. Più tardi avrete il tempo per i saluti!"
Mentre i tributi si dirigevano sul palco la presidentessa pescò il secondo distretto dall'urna.
"Il secondo distretto estratto é...La spada della verità!"
Lo stratega Terry prese la sua ampolla e la portò ad Ice, che gli sorrise soddisfatta al constatare che l'augurio fatto qualche giorno prima, gli aveva portato fortuna. Pescò il bigliettino contenente il nome del primo tributo.
I tributi scelti del distretto erano solo tre: Richard, Kahlan e Cara. I primi due si fissarono ansiosi, intrecciando la mano dell'una in quella dell'altro. Erano consapevoli del fatto che uno di loro due sarebbe stato inevitabilmente scelto, ma entrambi speravano disperatamente che non fosse l'altro.
"Richard Cypher "
Al sentire quel nome Kahlan staccò la sua mano da quella di lui, si mise davanti a Richard e urlò: "Mi offro volontaria! Mi offro volontaria al suo posto!"
Ci fu un attimo di silenzio nel quale tutti si voltarono verso di lei, la presidentessa alzò gli occhi al cielo come ad aspettarsi una tale reazione. Richard protestò immediatamente.
"Scordatelo Kahlan, non ti permetterò mai di andare al mio posto!"
"Richard é giusto così, tu sei il cercatore e io..."
"Silenzio!" li interruppe la presidentessa, ed immediatamente tutti gli sguardi si voltarono nuovamente verso di lei "In questa edizione non sono accettati volontari, mi spiace! I tributi vengono nominati dagli sponsor e poi estratti a sorte. Queste sono le regole!" poi un sorriso freddo e ironico si posò sul suo viso: "Ma mia cara Kahlan, se ci tieni tanto a partecipare ai giochi non ti preoccupare: siete solo tu e Cara adesso, le probabilità che tu venga estratta sono molto alte!"
Detto ciò afferrò un'altro bigliettino, Kahlan si sentì sopraffare dall'agitazione, ma rimase senza fiato quando udì il secondo nome estratto.
"Cara Mason! Mi spiace Kahlan a quanto pare la fortuna non é stata a tuo favore...o forse si?"
I due tributi nominati si diressero verso il palco, ma Kahlan bloccò Richard per un braccio.
"Richard, no..."
"Kahlan andrà tutto bene, traquilla!"
Detto questo, a malincuore, lasciò scivolare lentamente il braccio di lui dalla sua mano.
"Bene andiamo avanti, il terzo distretto estratto é..." Ice pescò un'altro biglietto " Il distretto di Rapunzel!"
Lo stratega era uno dei due che era a capo di più distretti: era un uomo alto, coi baffi e un'aria simpatica. Prese una delle ampolle e la portò alla presidentessa.
"Grazie Walt! Adesso vediamo subito chi sarà il primo estratto"
Prese un bigliettino. Anche questa volta i tributi selezionati dagli sponsor erano solo tre: Rapunzel, Flynn e Gothel.
"Gothel! Incredibile, solo due persone avevano votato per te e nonostante gli altri avessero molti più voti, sei uscita tu!"
Rabbiosa Gothel alzò gli occhi al cielo e con tono ironico e funesto disse: "Ma non mi dire, che FORTUNA!"
"Il secondo tributo estratto è...Rapunzel"
Flynn osservò la ragazza scioccato, Rapunzel a malapena conosceva il mondo esterno, figuriamoci sopravvivere con 23 tributi pronti ad ucciderti, ma cercò comunque di incoraggiarla, dato che la sua espressione non era meno terrorizzata della sua.
"Dai Punzie...sono sicuro che ce la farai!"
Lei lo fissò con sguardo afflitto e inquietato, facendo cenno affermativo con la testa, per poi dirigersi sul palco.
"Come quarto distretto avremo invece..." disse Ice affrettandosi a pescare un'altro nome "Hercules! Incredibile, il suo nome era presente una sola volta! Quindi in questo caso verranno direttamente gli unici due tributi votati"
Fece cenno ad Ade e Filottete di seguirla sul palco, ma Ade sembrava contraddetto.
"Ehy, ehy, aspetta un momento, ci deve essere un errore! Io non posso partecipare a questo stupido...come lo chiamate voi? Ah sì, 'gioco'. Sono impegnato, terribilmente impegnato, diciamo per l'eternità!"
La presidentessa lo ignorò, continuando ad indicare il palco con sguardo glaciale, Ade quindi si rivolse disperatamente al suo stratega (che era sempre Walt), ma lui gli sorrise e gli fece cenno di fare come diceva Ice. Afflitto salì sul palco pensando: "Mortali! Loro e questa stupida voglia di organizzare sempre dei giochi, non hanno di meglio da fare?"
"Continuiamo col quinto distretto..." lesse il nome nel bigliettino e sorrise "Avremo l'onore di avere come quinto distretto gli Hunger Games originali!"
La stratega del loro distretto era una donna bionda con dei lunghi capelli biondi e lisci, portò la sua urna, come sempre, ad Ice.
"Bene Suzanne vediamo chi dei tuoi tributi questa volta parteciperà agli Hunger Games!"
Ice fece scorrere il suo sguardo tra i tributi selezionati dagli sponsor, erano molti: Katniss, Gale, Peeta, Effie, Finnick, Johanna, Snow e Annie. La presidentessa Ice rise.
"A quanto vedo c'é stato qualcuno tra gli sponsor che ha avuto il coraggio di scegliere il presidente Snow!"
Ci fu una risata generale, ma i tributi del distretto lo fissavano con odio. Con tutto il cuore speravano che fosse scelto lui, infondo se lo meritava. Snow aveva invece un'aria offesa e funesta, sembrava quasi che la sua sola presenza lì, fosse un tradimento alla sua persona. Se lo sguardo potesse uccidere, il suo avrebbe già fulminato metà dei presenti.
Johanna diede voce al pensiero di quasi tutti i membri del suo distretto, quando affermo con rabbia: "Non mi importa di partecipare per la terza volta a questo stupido gioco, basta che l'altro tributo estratto sia lui, voglio sgozzargli la testa con la mia ascia e vederlo implorare di non farlo!"
Ice estrasse il primo biglietto "Il primo tributo é... Katniss Everdeen! Incredibile, per una volta estraendo a sorte é uscito il tuo nome, come ti senti?"
Katniss rimase immobile. Non poteva essere vero, eppure lo era. Tra tutti i possibili tributi proprio lei doveva essere scelta? Non voleva tonare ancora nell'arena...quante probabilità c'erano che potesse vincere ancora?
Fissò sbigottita la presidentessa, come svegliata dalla sua domanda, poi con rabbia fissò Snow che sorrideva entusiasta dell'estrazione. Desiderò con tutto il cuore che il secondo tributo fosse lui, sarebbe stato sicuramente il primo che avrebbe ucciso.
"Fortunata" disse lei con tono secco e ironico, per rispondere alla domanda di Ice.
"Bene, vediamo chi ti farà compagnia"
Pescò un'altro biglietto e Katniss chiuse gli occhi, iniziando a pregare interrottamente nella sua testa :"Ti prego fa che sia Snow, non Peeta, non di nuovo Peeta!"
Peeta fece un passo avanti, come se desse per scontato che il secondo tributo fosse lui, ma il nome che fu pronunciato sorprese entrambi.
"Finnick Odair"
Finnick si guardò intorno, sentì il cuore battergli all'impazzata: non se lo aspettava. Dopo un attimo, che gli ci volle per realizzare la cosa, si sforzò di sfoggiare il più forte sorriso che poteva. Mentre saliva sul palco, si voltò solo una volta, per rassicurare Annie mandandole un bacio da lontano.
Katniss lo seguì in silenzio, ma Peeta intervenne.
"Non é possibile! Ci deve essere uno sbaglio, dovevo essere estratto io con lei!"
La presidentessa Ice lo fissò stupita.
"Non credevo che fossi così ansioso di tornare sull'arena...comunque le regole sono regole! Infondo gli sponsor ti hanno votato solo due volte, mentre Finnick sei! Mi spiace ma nemmeno le statistiche erano a tuo favore! Ma passiamo al prossimo distretto...sperando non ci siano altre NOIOSE obbiezioni!" prese un'altro biglietto e lesse ad alta voce: "Come sesto distretto abbiamo...Dragon Trainer!"
Lo stratega del distretto era il secondo (oltre Walt) ad avere più di un urna davanti a sé, ne prese una e la porse alla presidentessa. Era un uomo alto e snello, quasi totalmente calvo, con gli occhiali e un sorriso divertito sul volto.
"Grazie Jeffrey! Vediamo subito...il primo tributo estratto é..."
Tra i tributi c'erano i due gemelli, Hiccup, Astrid e Moccicoso.
"Hiccup Horrendus Haddock III"
Hiccup trasalì, sentì il cuore fermarsi. Era un vichingo certo, ma non era capace di uccidere nemmeno un drago o un topo, figuriamoci un essere umano: era decisamente fuori discussione. Alzò la mano e disse timidamente: "Ehm...presidentessa, non che io voglia contraddirla ma avrei una cosa da dire!"
Ice alzò gli occhi al cielo esasperata.
"Parla!"
"Ecco credo proprio che ci sia stato un errore stavolta! Gli sponsor non avrebbero mai scelto me, sicuramente si saranno confusi con mio padre Stoik: lui è grosso muscoloso, combattivo...é decisamente più adatto di me per questo gioco!"
"Nessun errore, sei stato anche il più votato del tuo distretto! Ora, se abbiamo esaurito le domande inutili, passiamo al secondo tributo...
Astrid Hofferson!"
Hiccup non riuscì a vedere la sua espressione appena ricevuta la notizia, ma quando si girò verso di lui aveva un'aria fiera e decisa.
"Forza Hic! Li distruggeremo tutti senza problemi vedrai!"
Hiccup sperò seriamente che sarebbe stato così semplice come lo faceva sembrare lei.
"Bene manca ancora la metà dei distretti! Il settimo é...il distretto di Mulan!"
C'erano solo tre tributi: Mulan, Shang e Shan Yu.
Walt portò un'altra delle ampolle ad Ice, in quanto era lo stratega a capo anche di quel distretto. La presidentessa pescò il primo nome.
"Mulan Fa! E prima di poter essere interrotta DI NUOVO, pescherò subito l'altro nome"
Prese un'altro biglietto e lo lesse ad alta voce.
"Shan Yu! Il tuo nome c'era una sola volta, anche se le statistiche erano a tuo sfavore, sei uscito tu!"
Lo disse con un tono strano: non si capiva se lei lo considerasse un onore o il primo degli sfigati.
Ma un sorriso diabolico si fece strada sul volto di Shan Yu.
"Bene, io sono pronto! Distruggerò questi stupidi marmocchi in men che non si dica. Soprattutto TU!" disse rivolgendosi a Mulan, che ricambiò con uno sguardo di sfida. Gli altri distretti potevano contare sull'alleanza del proprio compagno di distretto, ma lei sapeva che nell'arena avrebbe avuto 23 nemici. Shang la guardò preoccupato, lei gli mise una mano sulla spalla, prima di recarsi sul palco.
"Me la caverò non ti preoccupare!"
"Passiamo all'ottavo distretto" prese ancora una volta un biglietto dalla sua ampolla "Divergent!"
La stratega del distretto era una ragazza, la più giovane tra di loro: aveva dei corti capelli castani e un aria allegra, portò fieramente la sua urna alla presidentessa.
"Grazie Veronica! Vediamo subito, il primo tributo é..."
I tributi presenti erano: Tris(Beatrice), Quattro(Tobias), Christina, Will e Eric. Erano tutti degli intrepidi, quindi nessuna faccia nel panico o disperata, ma nonostante questo si avvertiva una certa tensione nell'aria.
"Tobias Eaton!"
Tris lo fissò ma lui si limitò ad annuire. Poi la presidentessa fece il secondo nome.
"Beatrice Prior"
Questa volta fu lui a guardare lei, ma sembrava determinata.
"Sono pronta, lo affronteremo insieme!"
Lui le diede la mano, ed insieme si incamminarono verso il palco. La presidentessa continuò la mietitura.
"Bene, ora vediamo...come nono distretto abbiamo...Frozen! Bene Walt, tocca di nuovo a te"
Lo stratega annuì con un sorriso, prese un'altra ampolla e la portò ad Ice che estrasse il primo nome. Erano presenti: Elsa, Anna, Kristoff e Hans.
"Anna!"
Elsa trasalì, Kristoff sbiancò, Anna sentiva il cuore batterle a mille.
Elsa avrebbe voluto offrirsi come volontaria al suo posto, ma purtroppo non era possibile. Non poteva essere, Anna non poteva essere stata davvero scelta! Non voleva crederci.
Ma proprio in quel momento, Ice estrasse il secondo nome.
"Elsa! Il che non mi sorprende, dato che è stata la ragazza più votata di questa edizione!"
Elsa fissò Anna e le disse: "Tranquilla ti proteggerò io!"
Ora che era stata estratta pure lei, era più tranquilla: i suoi poteri l'avrebbero aiutata a difendere sua sorella: solo questo le importava, che lei restasse viva.
"Decimo distretto..." Ice lesse un'altro biglietto "Le cinque leggende!"
I tributi del distretto erano: Jack, Dentolina, Sandy, Calmoniglio, Nord, Pippa e Pitch.
Lo stratega Jeffrey tornò dalla presidentessa con un'altra urna. Ice estrasse il primo nome.
"Jack Frost"
Jack sbuffò: "Oh andiamo perché proprio io?"
Calmoniglio rise e lo stuzzicò: "Ma come Jack, credevo che a te piacessero i giochi!"
"Se la cosa ti diverte tanto, c'é ancora un posto libero, accomodati! Ma non so se accettano i canguri!"
Calmoniglio si infuriò: "Come mi hai chiamato? io sono un CONIGLIO!"
Stavano per litigare ma furono interrotti dalla presidentessa.
"Silenzio per favore! E ricordo che sono vietate le risse prima dei giochi! Ora estraiamo il secondo tributo" prese il bigliettino e lo lesse ad alta voce: "Pitch Black!"
Pitch fissò Jack col suo solito ghigno malefico.
"Bene mio caro Jack, siamo di nuovo io e te: buio e freddo insieme!"
"Io non mi alleo con te Pitch!" si limitò a rispondere, per poi dirigersi sul palco, non notando il sorriso sicuro dell'uomo nero.
"Penultimo distretto estratto!" Ice prese un'altro biglietto e lesse: "Sinbad, la leggenda dei sette mari! Pure questo distretto aveva solo un voto, quindi i due tributi nominati sono automaticamente estratti...Simbad, Eris, per favore venite sul palco!"
Simbad imprecò: "Cavolo! Uno non può programmarsi un viaggetto alle isole Fiji con una bella ragazza, che ti capita questo. Spero che, come minimo, ci sia un sontuoso premio in denaro per il vincitore! Tu non hai niente da dire?" chiese, rivolto ad Eris.
La donna gli rispose con un sorriso: aveva un'aria entusiasta.
"Persone obbligate ad uccidersi tra di loro: tradimenti, mosse subdole, trappole, inganni e caos. Scherzi? Questa é la mia vacanza ideale!"
Gli carezzò una guancia con aria intrigante e si avviò verso il palco.
La presidentessa sorrise al suo pubblico.
"Bene adesso manca solo un distretto...chi sarà l'ultimo estratto a partecipare ai nostri giochi?"
Ice prese un bigliettino dall'ampolla, tutti i distretti si scambiarono sguardi terrorizzati: pregavano di non essere così sfortunati da essere proprio gli ultimi estratti. La tensione era decisamente palpabile.
"Come dodicesimo e ultimo estratto avremo l'onore di avere il distretto...di Percy Jackson"
Tutti i distretti esultarono e si abbracciarono. Tutti tranne quello estratto ovviamente. I tributi presenti erano: Percy, Annabeth, Clarisse, Luke, Frank, Hazel, Nico e Leo.
Il loro stratega era un uomo alto coi capelli brizzolati e un simpatico sorriso stampato sulla faccia, a vederlo così sembrava un vero bonaccione...almeno sembrava. Porse anche lui la sua ampolla ad Ice.
"Grazie Rick! Bene scopriamo chi è il primo tributo" prese un fogliettino dall'urna, lo aprì e lo lesse tra sé, ma face una pausa prima di dire chi fosse, per mantenere la suspance.
Clarisse fece un passo in avanti ed urlò orgogliosa.
"Su forza, se avete il coraggio chiamate me! Ucciderò senza paura tutta quella massa di idioti, scommetto che la metà di loro nemmeno sa combattere!"
Percy la fissò interdetto: non era sicuro che i tributi fossero davvero così inoffensivi, ma era felice di sapere che tra di loro c'era qualcuno entusiasta di partecipare ai giochi! Infondo doveva aspettarselo da una figlia di Ares, il dio della guerra. Avrebbe voluto avere almeno un terzo del suo entusiasmo...probabilmente adesso non starebbe pregando tutti gli dei che conosceva (e non erano pochi!) per non essere estratto!
Si domandò quante fossero state le probabilità che il loro distretto fosse stato estratto per ultimo, si chiese anche quante fossero le probabilità che lui fosse il tributo estratto tra tutte quelle persone. Non ne aveva idea! Probabilmente Annabeth lo sapeva...per quello evitò di guardarla.
"Il primo tributo è...Percy Jackson! Sei stato il più votato nel tuo distretto!"
Ok ora era ufficiale: La fortuna non era decisamente dalla sua parte! Non che fosse una novità d'altronde. Si chiese se la sua sfortuna potesse avere un limite, quando udì il secondo nome capì che effettivamente non l'aveva.
"Il secondo e ultimo tributo per questa edizione é... Annabeth Chase!"
Annabeth era un'ottima stratega, una buona combattente e una delle ragazze più intelligenti che conoscesse: la gente avrebbe ucciso per averla come compagna in un gioco del genere e da una parte ne era felice. Ma dall'altra, c'era qualcosa in quel gioco che lo inquietava terribilmente e aveva sperato che Annabeth non ne facesse parte. Trovò il tutto così assurdo e ingiusto che rivolse uno sguardo disperato al suo sponsor, come a protestare per quella scelta. Ma si pentì subito di averlo fatto: Rick gli rivolse un sorriso un pò paterno e un pò inquietante, indicandogli il palco. Cosa si aspettava? Quell'uomo nella vita non gli aveva mai riservato di certo una sorte migliore...figuriamoci se poteva avere pietà di una scelta simile!
Annabeth si voltò verso di lui e disse: "Su testa d'alghe andiamo! A quanto pare almeno affronteremo insieme questa nuova 'impresa', se così vogliamo definirla!"
Gli afferrò la mano e salirono insieme sul palco, al fianco degli altri tributi. La presidentessa Ice sorrise e con orgoglio si rivolse alla platea.
"Bene, miei cari sponsor e spettatori, quelli qui presenti vicino a me sono i 24 tributi e i relativi strateghi di questa prima edizione degli Hunger Games Interattivi! Vi assicuro che questi saranno i giochi più incredibili di sempre e non solo per i partecipanti, ma anche per le innumerevoli sorprese che abbiamo in serbo per voi!"
A quelle parole, un sorriso glaciale e soddisfatto si dipinse sul suo volto, cosa che preoccupò non poco i tributi. Poi si rivolse proprio a loro.
"Miei cari tributi, avrete l'onore di partecipare a questa incredibile edizione! Ma voi sapete che sopravvivere non é facile e vi serviranno non solo le vostre capacità, ma tutto l'aiuto possibile, soprattutto quello degli sponsor. Per questo vi condurrò alla sala interviste, lì avrete l'occasione di rispondere alle domande, mostrare cosa sapete fare e salutare i vostri cari. Non avrete molto tempo, quindi vi consiglio di usarlo bene! Molti sponsor non conoscono tutti quanti voi e accaparrarsi la loro fiducia potrebbe rivelarsi vitale!"
Interruppe momentaneamente il discorso per osservare compiaciuta i suoi 24 tributi, poi con un nuovo sorriso continuò: "L'unica cosa che ho da aggiungere in questo momento é un augurio per ognuno di voi: che possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Angolo autrice: Ecco concluso il primo capitolo sulla mietitura! Spero siate tutti soddisfatti dei nostri 24 tributi, mi spiace per i non estratti ma non potevamo far partecipare di certo tutti!
Preciso che per effettuare la mietitura ho creato un urna con tanti bigliettini quante volte avevate votato ogni singolo nome o distretto, é stata una faticaccia e volevo fare pure un video ma mi si é bloccato a metà a causa della memoria piena del mio telefono.
Che ve ne pare di questo capitolo? Ho provato a rispettare il carattere di tutti i personaggi e le loro possibili reazioni e spero di esserci riuscita (non é facile con 24 personaggi diversi XD)
In questo capitolo conosciamo pure i nostri strateghi...avete capito chi sono? Se non lo avete ancora capito vi posto questa foto con tutti loro http://i62.tinypic.com/mj0iko.png credo che non ci fossero strateghi migliori degli autori stessi...che ne pensate come idea? I nostri tributi sono in buone mani? XD

Cosa potete fare adesso:  Per il prossimo capitolo potete: 

   - suggerire domande che volete vengano fatte ai singoli tributi durante le interviste (se vorreste chiedere o sapere qualcosa in particolare su di loro)
   - suggerire domande da fare direttamente alla presidentessa (anche se non é detto che vi risponderà a tutto o nel modo che vi aspettate...é una donna a cui piacciono i segreti e le sorprese).
   - suggerire idee per l'arena, spiegando come sarebbe la vostra arena ideale per questa nuova edizione degli Hunger Games, chissà gli strateghi potrebbero prendere spunti da voi!
   - suggerire agli strateghi già delle trappole o ostacoli che vorreste che venissero posizionati nell'arena durante i giochi (potete inventare ostacoli, veleni, ibridi, trappole, ecc) oppure anche suggerire creature o ostacoli di vario genere presi dai mondi dei tributi scelti ( es: potete proporre creature o pozioni dal mondo Harry potter o altre cose dai mondi degli altri distretti estratti) insomma fate lavorare la vostra fantasia e perché no, anche il vostro lato diabolico! (potrete farlo anche in seguito)

Nota: Vi posto anche un'immagine dei tributi estratti in modo che possiate immaginarveli se non li conoscete!
primi 6 distretti http://i62.tinypic.com/5v3xnt.png
restanti 6 distretti http://i61.tinypic.com/20qkftu.png

Inoltre vi ricordo il nostro gruppo ufficiale facebook, https://www.facebook.com/groups/301034680059219/
dove in questi giorni posterò ulteriori informazioni sui tributi estratti! Potrebbe essere un ottima occasione per voi per conoscerli meglio, soprattutto quelli di cui sapete poco. Inoltre nel gruppo verranno postate anche scelte in anteprima e nuove info, se potete iscrivetevi!

Per qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MiakaHongo