Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Becky Zombie    28/05/2014    2 recensioni
salve a tutti! questa è la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piacerà!
in questa storia farò incontrare gli abitanti della Terra di Ooo con i loro opposti, grazie a una finntastica macchina creata dalla principessa Gommarosa!
peccato che il Re Ghiaccio, rovinerà tutto e, con la malvagia Regina Ghiaccio vorrà rapire tutte le principesse e i principi di tutte le linee temporali possibili!
per fortuna i Finn e Jake di tutti i mondi riusciranno a sconfiggere i cattivi!
Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gommarosa, Finn e Jake erano seduti nello studio di Gumball, che era sulla sua sedia rosa bob-bon al lato opposto del tavolo che li separava.

Il Principe ascoltava attentamente il racconto di Gommarosa, annuendo qualche volta per dimostrare che stava ascoltando.

La ragazza spiegò come avevano fatto ad entrare tubo inter dimensionale, e come si erano ritrovati nella sua dimensione.

Quando ebbe finito, Gumball rimase zitto per qualche secondo, per riordinare le informazioni che gli avevano dato.

Gommarosa, Finn e Jake attesero silenziosamente una sua risposta.

Dopo un po' Gumball disse:-E in che modo posso esservi utile?-

La Principessa rispose sicura:-Dovresti aiutarmi a trovare un modo per ricaricare il Telecomando di cui ci siamo serviti per uscire dalle diverse dimensioni, oppure ricostruire daccapo il Passaggio.- il tono di Gommarosa era speranzoso, e il Principe non poté rifiutare una richiesta d'aiuto fatta da una ragazza (anche se era lui versione donna)!

Appena Gumball accettò, i presenti tirarono un sospiro di sollievo, e il Principe sorrise:-Per il momento tutti voi potrete dormire nelle case degli abitanti della nostra dimensione, ognuno dal proprio opposto, in questo modo potrete familiarizzare un po' di più con la nostra dimensione- Gumball si alzò, e Finn e Jake uscirono.

Gommarosa stava per per seguire i due amici, quando Gumball la fermò:-Comunque… Benvenuta nella Terra di Aaa-

La Principessa sorrise e ringraziò, mentre Finn metteva il broncio.

Dopodichè uscì anche lei e, con Finn e Jake, scese le scale che portavano fuori, e quando si ritrovarono all'esterno del castello, i dolcibotti (della Terra di Ooo) andarono ad acclamare la Principessa.

PSB li interruppe:-E noi dove staremo?! Non posso mica dormire fuori, al buio e al freddo, io!!!-

-Ma PSB…-disse Jake:-Tu vivi in un bosco!-

-Si, ma non è lo stesso!-

-Ragazzi… scusate se vi interrompo, ma- la Principessa Gommarosa si intromise tra i due:-il Principe Gumball ha detto che possiamo dormire nelle case dei nostri opposti, quindi…- la voce della Principessa sparì, coperta dal rumore dei passi di tutti gli abitanti di Ooo, che cercavano i loro opposti.

I dolcibotti entrarono velocemente nelle casette di dolci dei loro contrari, mentre tutti gli altri uscirono dalle mura del castello, verso le loro nuove case.

Finn e Jake restarono insieme a Gommarosa finchè non rimasero solo loro tre, da soli.

-Bè, ecco…- la Principessa guardò il giovane avventuriero, piena di gratitudine:-Grazie mille. Senza di voi non ce l'avrei mai fatta.- il ragazzo sorrise, soddisfatto.

Rimasero in silenzio, finchè Gommarosa non parlò di nuovo:-Si… Finn, Jake, ora potete andare-

L'avventuriero fece una faccia imbronciata:-E tu dove passerai la notte?-

-Gumball è il mio opposto, quindi dovrei rimanere al castello.- rispose la ragazza, che fece per andarsene.

-Ma io non mi fido di quello tipo!- la fermò il ragazzo.

-Finn!- la Principessa si girò:-Ti fidi di me? Se si, fidati anche di Gumball- ed entrò nel castello, lasciando i due amici soli.

-Dai, Finn, andiamo- Jake dovette trascinare il suo amico fino alla Casa sull'Albero con le sue forze, perché il ragazzo voleva rimanere lì, con Gommarosa.

Venne sera, e quando arrivarono, notarono che era proprio identica alla loro casa.

Bussarono, e si ritrovarono faccia a faccia con le loro nuove coinquiline: Fionna e Cake.

Le due li fecero entrare, e dissero che Gumball aveva spiegato loro la situazione.

Bimo era già lì, che stava dormendo vicino a un altro robot, uguale a lui.

-Wow! E questi sarebbero i nostri opposti? Che forza!- esclamò Fionna, e prese a tastarli dappertutto sul viso.

-Si, peccato che il mio opposto sia un cane. Non andava bene un gatto maschio?!-protestò Cake, soffiando verso Jake, che in tutta risposta ringhiò rivolto alla gattina.

-Sarete affamati- li interruppe Fionna:-Venite i cucina, Cake ha preparato degli hot-dog-

I quattro si sedettero intorno al tavolo, sul quale Cake prese a disporre degli hot-dog, dei piatti e dei bicchieri.

Mentre mangiavano parlarono un po', poi, più tardi, Fionna sistemò sul divano un po' di coperte e di cuscini, e invitò i due amici a dormire.

-Noi andiamo in camera… non esitate a chiedere se avete bisogno-

Cake prese la ragazza e si allungò fino alla loro camera.

Quando sparì anche la coda pelosa della gattina, Finn e Jake si stesero sulle coperte, e si addormentarono, esausti.

 

-Non mi fido di quei tipi!- Cake aveva aspettato che Jake e Finn si fossero addormentati per urlare a squarciagola.

-Cos'hanno che non va? A me sembrano tosti!-rispose Fionna battendosi un pugno sulla mano, mentre si infilava dentro al sacco-a-pelo.

-Cos'hanno che non va?! Te lo dico io cos'hanno che non va!!! Chi ti dice che siano davvero i nostri opposti? Potrebbe essere un piano di Regina Ghiaccio per sferrarci un attacco a sorpresa!-

-La Regina Ghiaccio non è così intelligente- disse con noncuranza Fionna.

Ma Cake era determinate:-Non mi fido di loro…- Rimase in silenzio per un po', finchè non aggiunse con uno sbadiglio:-E poi, quella Gommarosa… che dorme nel castello con il tuo Gumball!-

Fionna spalancò gli occhi: non ci aveva pensato.

Vedendo che la ragazza si era interessata alle sue parole, continuò:-Chissà cosa farà con il tuo principe… forse… lo bacerà?-

Fionna divenne rossa in viso, poi aggiunse, borbottando:-Gumball non è mio- e il discorso finì li.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Becky Zombie