Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: claudd    28/05/2014    2 recensioni
Harry scopre che Draco nasconde un segreto su di lui e cercherà di scoprirlo in ogni modo, peccato che le cose sono diverse da come si aspettava
abbiate pietà di me che è la mia prima fanfiction!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno proibito

 

Dopo la fine della guerra Harry aveva iniziato ad avere degli incubi che gli facevano ricordare tutte le atrocità che erano accadute l'anno prima e tutte le persone che avevano perso la vita per mano di Voldemort. Da quando era arrivato a Hogwarts per recuperare l'anno perso durante la guerra, aveva preso l'abitudine di girare per il castello dopo il coprifuoco.

Quella sera non faceva eccezione infatti il ragazzo ,appena i suoi amici si erano addormentati, aveva preso la mappa e il mantello ed era uscito per fare la sua solita camminata notturna. Immerso nei suoi pensieri camminò fino alla torre di astronomia, il suo posto preferito durante queste passeggiate; da lì si vedevano benissimo le stelle una cosa che Harry amava fare fin da quando era piccolo. Guardare il cielo di notte infatti era una delle poche cose che riusciva a rilassarlo facendogli dimenticare tutte le sue preoccupazioni.

Arrivato lì però si accorse che la torre era già occupata da qualcuno che lui conosceva molto bene: Draco Malfoy. Il ragazzo era appoggiato al muro con una gamba distesa e una piegata e guardava con aria assorta e leggermente malinconica il cielo. Era vestito con dei jeans e una maglietta che metteva in risalto i muscoli che aveva sviluppato con gli allenamenti di quidditch.

Harry si soffermò un attimo a guardare il ragazzo, non si era mai accorto di quanto fosse cambiato Malfoy, infatti era diventato veramente un bel ragazzo, aveva la pelle di un bianco candido i capelli erano sciolti e senza gel con alcuni ciuffi che gli cadevano dolcemente sul viso. A quella visione il cuore del moretto perse un battito: “Sembra un angelo!” pensò per prima cosa il ragazzo. Accortosi di quel pensiero lo cacciò subito via dalla testa: “Non posso pensare certe cose di Malfoy, sono fidanzato con un ragazzo fantastico! Sarà colpa della stanchezza, meglio che vada prima che il furetto si accorga di me”.

Stava per uscire dalla stanza quando sentì Malfoy parlare: “Harry...” subitò si girò verso il ragazzo che aveva parlato, preoccupato di essere stato scoperto, ma il ragazzo sembrava non essersi accorto di niente, anzi continuò a parlare tenendo lo sguardo puntato verso il cielo: ”...perchè mi fai questo?”.

A queste parole Harry, stava per togliersi il mantello per chiedere spiegazioni, quando si sentì un rumore proveniente da fuori che sembrò risvegliare Draco dai suoi pensieri. “Pix” sussurrò il serpeverde: “meglio andare prima che mi trovi in giro qualcuno” disse uscendo dalla torre e lasciando il moretto immerso nella confusione dei suoi pensieri.



Angolo dell'autrice!
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction (naturalmente non potevo che iniziare scrivendo una Drarry!!) quindi spero di essere all'altezza delle aspettative di tutti quelli che si metteranno a leggerla (sperando che siano tanti) :)  ci sentiamo al prossimo capitolo!!  
ricordatevi di recensire!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: claudd