Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: peaceandloveSB   Capitolo: 1
Guarda giù.
Prende un respiro profondo e alza un piede poggiandolo sul cornicione.
Lascia uscire tutta l’aria dai polmoni e mette anche il secondo piede.
Si trova a dieci centimetri, forse meno, dal vuoto. Basterebbe spostare il baricentro, e sarebbe tutto finito.
Chiude gli occhi. Potrebbe farlo davvero. Chi sentirebbe la sua mancanza?
Li riapre e guarda avanti a sé. New York, come ogni sera, pullula di auto, persone, aerei che la sorvolano. Forse in quel preciso momento da qualche parte un bimbo sta rischiando di essere investito, in qualche ospedale sta nascendo una nuova vita. In qualche casa è in corso una cena di famiglia, in qualche palazzo ci sono le urla qualche litigio. Probabilmente in quello stesso momento all’aeroporto una coppia di ventenni si sta abbracciando prima di una lunga separazione, mentre alla stazione due anziani prendono il treno per andare a trovare i nipoti come ogni fine settimana.
Il mondo va avanti, come ogni giorno. Può fare la differenza la presenza di Harry Styles in un mondo frenetico e pieno di persone con una famiglia più vicina, amici più legati e un lavoro più stabile?
[Larry]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: peaceandloveSB