Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    29/05/2014    1 recensioni
[Yowamushi Pedal]
Mani. Mani che gli carezzano la pelle sudata e arrossata, insinuandosi sotto la stoffa sintetica della divisa. Mani che gli arruffano i capelli e gli sostengono il collo, massaggiando piano i muscoli tesi della nuca.
Mani che sono dappertutto, ed è come una splendida salita.
[Yowamushi pedal] [ImaOnoNaru]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Wildfire
Personaggi: Onoda Sakamichi, Imaizumi Shunsuke, Naruko Shoukichi
Pairing: ImaOnoNaru (OT3)
Genere: generale, erotico
Avvisi: NN
Rating: arancione
Note: 
Desideravo scrivere su Yowamushi pedal da mesi, ma sinceramente contavo di iniziare con una TouMaki. Poi però sono incappata in questa MERAVIGLIOSA immagine. E... giuro, ne sono follemente innamorata, questa threesome è l'Amore (perché Imaizumi e Naruko il meglio lo danno quando sono con Onoda, tutti e tre assieme) e... boh, ciao fandom!

 
Wildfire
 
Mani. Mani che gli carezzano la pelle sudata e arrossata, insinuandosi sotto la stoffa sintetica della divisa. Mani che gli arruffano i capelli e gli sostengono il collo, massaggiando piano i muscoli tesi della nuca. Mani che gli sfiorano la schiena e poi le cosce, stringono la carne morbida dei glutei e poi scendono a vezzeggiare i polpacci stanchi e contratti. Mani che risalgono il suo corpo minuto a cercare ogni punto sensibile, mani che lo avvolgono e lo toccano e lo venerano e lo fanno impazzire, lentamente, inesorabilmente. Mani cui vorrebbe intrecciare le proprie, cercare le dita e avvolgerle tra le sue, ma che si ostinano a rifuggirlo per impegnarsi a dargli altro amore, altro piacere.
Mani lunghe e affusolate che gli sollevano il bacino avvicinandolo a una bocca sottile e calda, che lambisce la pelle delicata dell’inguine facendolo rabbrividire e tremare come una foglia. Mani che gli avvolgono il viso, premendo piano sugli zigomi, prima che le sue labbra vengano coinvolte in un bacio caotico e umido, liquido di saliva e tremulo di aspettativa.
Onoda ci prova, ad articolare qualche suono –vorrebbe riuscire a dire i loro nomi, chiamarli per far capire che anche se tutto quello gli sta facendo girare vorticosamente la testa e si sente andare a fuoco è immensamente grato per il loro affetto, per il loro calore, per quell’ondata di desiderio in cui lo stanno sommergendo- ma non gli riesce di emetter nulla che non sia un vagito , morbido e sonoro, a cui Imaizumi reagisce con un grugnito e un aumento della pressione delle sue unghie sulle anche, mentre Naruko gli morde piano il labbro per poi succhiarlo tra i denti, con forza,  e Onoda sente le ginocchia farsi molle eun dolce languore farsi strada nel suo ventre.
Mani. Le sente dappertutto, ed è come scalare la più alta delle vette –insieme agli uomini che gli hanno cambiato la vita.

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan