Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    29/05/2014    2 recensioni
Lei dorata e florida tra le fronde di un giardino, oltre un muricciolo di pietra, e lui misero in tutto tranne che in saggezza.
L'incontro di Odino e Frigga, gli anni di regno, i figli.
[Odino x Frigga] [movieverse + mitologia norrena]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Odino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: scusate il lungo silenzio. E' finita la sesta serie di The Mentalist e da allora sono in un paradiso di OTP feels :3 Finché non la smaltisco aspettatevi ritardi sul fronte Thor/Avengers...
Ultimo pezzo sulle contraddizioni di Odino, prometto *ride*
----------------------------------------------------





XL




Odino è amore e saggezza, ma anche il pugno duro della guerra. E' un padre ma anche il più grande sovrano, uso alla politica e al calcolo freddo.
Ha una mente brillante, creativa, tortuosa – spregiudicata: poche soluzioni sarebbero troppo estreme per lui, se risolvessero un problema; e le vie inaccessibili non hanno segreti per lui.
E' per questo che, pur amandolo, Frigga sta sempre all'erta. Ci sono errori che una volta commessi non possono esser dimenticati, e tutto ciò che porta il segno di Odino tende a esser monumentale. Non può lasciarlo privo di redini.
Deve stare attenta.

Non lo sei stata abbastanza...





----
(105)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye