Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: maartii95    29/05/2014    9 recensioni
STEMILY. STEMILY. STEMILY.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dopo il litigio con Emily, Stephen tornò a casa perché aveva bisogno di tranquillità.
Quando aveva visto Colton baciare Emily qualcosa in lui era scattato e aveva capito di essere geloso, geloso perché Colton la poteva baciare e lui no.
Fin dal primo istante in cui i suoi occhi si erano posati sulla bionda aveva avuto come un colpo di fulmine.

Ovviamente aveva seppellito la cosa, insomma lui era sposato, aveva un figlia e una bella famiglia che non voleva rovinare per una semplice cotta.
Ma più il tempo passava, più lavoravano insieme e più lavoravano insieme, più entrambi erano diventati consapevoli della chimica che li legava, chimica che si era trasformata in tensione sessuale.

Tutti sul set si erano accorti degli sguardi carichi di passione che si lanciavano ogni volta che i loro occhi si incrociavano. I fan erano stati i primi ad accorgersene, ma lui ci aveva riso su, facendo finta di niente.
Come poteva fare una cosa del genere a Cassandra? Lui l’amava, o forse non era nemmeno più convinto di quello.
In quel momento non voleva stare con nessuno. L’unica persona che voleva vedere era sua figlia, il suo sole personale. Quando le sue giornate erano storte, la bambina era una elle uniche persone che gli faceva tornare il sorriso, sua figlia Mavi e …
 
Cercava in tutti i modi di non pensare a Emily, ma tutte le volte che tornava a casa, sapeva che Cassandra non era più quello di cui aveva bisogno, così l’aveva allontanata con delle scuse stupide: la stanchezza o magari dicendo che era una giornata no.
Ma Cassandra sapeva che non era quello il problema che disturbava il marito e sapeva che il loro matrimonio stava per finire, così appena quel giorno Stephen entrò in casa, lei lo bloccò sulla porta e parlò decisa:

“Stephen so quello che hai. So perché mi stai allontanando, o dovrei dire per chi mi stai allontanando?”

Lui rimase di sasso davanti alla moglie “Cass non ho nessun problema, sono solo stanco”
 
Ma la donna continuò “Stephen so che c’entra lei! Pensi che non mi sia accorta di come vi cercate con gli sguardi? O delle vostre foto? O vogliamo parlare del fatto che anche i fan si sono accorti della vostra chimica e quindi mi vogliono fuori dai piedi? Da quanto tempo è che non abbiamo più un momento per noi? Sai quali sono i nostri unici discorsi da un po’ di tempo a questa parte? DI QUANTO I VOSTRI MALEDETTI FAN VI VOGLIONO INSIEME!”

Stephen non sapeva cosa dire, così rimase zitto e continuò ad ascoltare le parole della moglie.

“Non hai nulla da dire? Ti conosco bene ormai Stephen, e so che il nostro matrimonio è arrivato ad un punto di rottura. So che ti dispiace, dispiace davvero anche a me, quindi ora ti parlerò da amica, e non pensare che non mi pesi, questo mi pesa tantissimo, ma penso che sia meglio che tu vada da lei. Noi non siamo più come prima.. e proprio perché ci tengo, ti dico di seguire il tuo cuore.” Disse Cassandra sorridendo tristemente.
 
Lui invece non sapeva cosa fare. Voleva andare via e seguire il consiglio di sua moglie, ma qualcosa lo bloccava “Non posso farti questo. Non posso fare questo a nostra figlia.”

Cassandra posò la sua mano sulla guancia dell’uomo “Stephen, Mavi sarà sempre tua figlia, sarai sempre presente nella sua vita. Potrai vederla ogni volta che vuoi. Ma noi due ormai non abbiamo più molto in comune. Possiamo.. si possiamo essere amici. Ora va da lei, non lasciarla scappare Stephen”

Stephen col cuore pieno di felicità abbracciò Cassandra e le diede un bacio sulla guancia “Grazie per aver capito. Sai che ti amerò sempre. Grazie per tutto davvero.”

Lei sorrise “Ciao Stephen, anche io ti amerò sempre…”

E così dicendo lo guardò andare via…
 
 
 
Continua…
 
 
 
 
 
-Note dell’autrice.
Heyyyy!! Sono tornata con il secondo capitolo.. Che dire? Non sono una grande fan di Cassandra.. ma almeno un po’ la volevo vedere simpatica (magari lo è per davvero xD)
Anyway, ancora grazie a tutti per le recensioni, vi amo infinitamente! <3
Spero che il capitolo vi piaccia.. e ci becchiamo al prossimo!
 
Marti. <3
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95