Fanfic su attori > Cast Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: maartii95    28/05/2014    12 recensioni
STEMILY. STEMILY. STEMILY.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Non adesso Stephen! Va via!”
“Sappi che comunque dobbiamo parlare!”
 

Come erano arrivati a questa situazione? Sarà stato dopo le riprese del “ti amo” che Oliver Queen aveva detto alla sua Felicity? Nessuno lo sapeva, sapevano solo che dopo tanto tempo Stephen ed Emily si erano sentiti più liberi. Come se invece di Oliver fosse stato proprio Stephen a dirlo ad Emily. E lo stesso valeva per Emily. Durante le riprese di quella scena si era sentita amata, forse era per il momento, quella era l’ultima scena da girare, casa Queen era stata svuotata, ed erano solo loro. Stephen ed Emily, che si dichiaravano i propri sentimenti, come Oliver e Felicity.

Dopo quell’ultima scena il loro rapporto si era raffreddato, anzi, era diventato quasi inesistente. Stephen continuava a stare con sua moglie Cassandra, ed Emily.. bé lei stava con Colton, non fraintendete, erano solo amici. Più volte Colton ci aveva provato con lei, ma tutte le volte lei aveva rifiutato. Così Colton era arrivato a capire, aveva visto la luce che Emily aveva negli occhi, luche che si poteva notare solo quando guardava un uomo.. il suo partner lavorativo. Come Felicity si era innamorata di Oliver, Emily si era innamorata di Stephen.

E da quello che Colton vedeva, Stephen ricambiava i suoi sentimenti, solo che Stephen era troppo leale nei confronti di Cassandra per lasciarla e stare con Emily.

Una sera quindi Colton, vedendo che Stephen ed Emily si lanciavano sguardi di fuoco e passione parlò con la sua amica e collega Willa, anche lei a conoscenza dei sentimenti dei due.
I ragazzi idearono un piano: Colton doveva provarci sfacciatamente con Emily davanti a Stephen, così che il ragazzo rivendicasse Emily come sua. E le cose stavano andando davvero bene, fino a quando Colton prese l’iniziativa e baciò Emily.
Emily, presa alla sprovvista stette al bacio e lo ricambiò. Poi però la ragazza sentì una pressione sul braccio, qualcuno che stava cercando i staccarla da Colton.
Quando Colton finalmente si staccò da lei, fece in tempo solo ad aprire gli occhi che subito ricevette un pugno sul naso da Stephen.
 
Emily spaventata urlò contro Stephen. “Ma che diavolo ti prende?!”

Stephen la guardò negli occhi furioso “Ti stava baciando! Perché ti sei fatta baciare da lui?!”

Emily rispose quindi scocciata “Qual’è il tuo problema?! Voglio dire, Colton mi ha baciata e quindi? Questo ti disturba?!”
Il ragazzo parlò senza pensarci “CERTO CHE MI DISTURBA!”

Lei lo guardò con uno sguardo di sfida “Fatti passare il disturbo! Questa è la mia vita! Io non interferisco con la tua, tu non interferisci con la mia! Siamo chiari?!”  e così dicendo andò da Colton, che era andato con Willa al bagno, per cercare di fermare il sangue che gli colava dal naso.



“Emily dobbiamo parlare! Lo sai anche tu!”
“Non adesso Stephen! Va via!”
“Sappi che comunque dobbiamo parlare!”
 
 
Continua…
 
 
 
 
 
-Note dell’autrice:
Ma buonaseraaaaa! Sono tornata! Questa volta con una storiella Stemily! Perché non c’è nulla da fare.. amo gli Olicity, ma se non fosse per gli Stemily non credo che li amerei così tanto. Quindi, ci vediamo al prossimo capitolo, SE AVETE IL CORAGGIO! AHAHAHA
Un ringraziamento speciale come sempre alle mie sisters Stemily/Olicity <3
 
Marti. <3
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95