Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: elisabonfa    29/05/2014    0 recensioni
Questa storia parla degli EXO un gruppo coreano che io adoro.. parla di una storia d'amore un po' complicata ma poi si risolverà tutto
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina Suho ci riunì tutti doveva annunciare una cosa alla famiglia << Allora visto che tra quasi due mesi nostra madre e il padre delle nostre sorelle si sposeranno direi di andare a fare una bella vacanza, che ne dite? >> risposimo tutti di sì. Arrivò l giorno della partenza, arrivati in hotel ci assegnarono le camere io avevo camera singola ma a quanto pare avevano sbagliato.. c'era un lettone, bussarono alla porta era Sehun << si cosa c'è? >> << niente, sai com'è questa è la mia camera! >> << no è camera mia! >> corremmo alla reception e ci dissero che non avevano più posti disponibili per gli altri clienti e quindi visto che eravamo 'fratelli' ci aveva messo assieme.. << non ne parliamo con gli altri se no viene fuori un casino.. ah e non approfittare di me quando dormo >> disse scherzando ma che cavolo vuole sto qua!? adesso non mi importava volevo solo divertirmi eravamo in vacanza dopo tutto:) Al bar incontrai dei ragazzi che mi avevano chiesto di giocare con loro a pallavolo accettai prima di iniziare mi dissero << loro sono delle nostre amiche facciamo maschi contro femmine.. ah se perdete venite a cena con noi >> ohh devo proprio? vabbè almeno uno di loro è carino avevamo perso il nome del ragazzo carino era Sungjae si avvicinò a me << tu per staserai sarai mia..preparati >> disse sussurrandomi nell'orecchio e baciandomi il collo, non mi accorsi che Sehun stava guardando. Andai in stava per prepararmi <> << beh elegante.. comunque vado a cena con dei ragazzi che ho conosciuto oggi, sai dov'è Lay? visto che è parrucchiere volevo farmi fare i capelli da lui per essere un po' carina >> << ti fidi di quei ragazzi!? li hai appena conosciuti.. poi se ti aggrediscono!? ho visto oggi come uno di loro ti guardava.. >> << ah allora mi stavi guardando ahah dai stai tranquillo, facciamo così se succede qualcosa ti chiamo ok? si è fatto tardi vado >> vabbè i capelli me li farò fare un altro giorno.. umm dove saranno? << siamo qua!! >> urlò Sungjae *dopo mangiato gli altri sono andati in un pub e mi hanno lasciata sola con lui, andiamo a fare una passeggiata sulla spiggia << ah allora sei in vacanze con la tua famiglia >> << già, te invece con i tuoi amici >> << sei carina! >> << adesso cosa c'entra questo? ahahah >> si avvicinò per baciarmi lo spinsi via.. ok è carino ma a me piace Sehun! si avvicinò di nuovo e mi baciò il collo, mi ribellavo ma era troppo forte all'improvviso arrivò Sehun che gli diede un pugno oh non pensavo che era così aggressivo.. poteva anche solo spostarlo << NON TOCCARE MIA SORELLA! >> Sungjae scappò via, ringrazia Sehun << scema mi avevi detto che se eri in pericolo mi chiamavi!! >> << scusami.. ma come facevo poi!?!? comunque grazie >> mi portò in camera, inizia a piangere e a pensare che se non fosse arrivato lui non so come me la sarei cavata, mi asciugò le lacrime e mi abbracciò << non piangere, mi fa male vederti così, adesso ci sono io con te >> lo abbracciai a mia volta << ascolta.. davvero non scherzavo quando l'altro giorno ti ho detto che mi piacevi.. ero serio >> lo fissai in quei sui occhi meravigliosi e mi persi totalmente così tanto da baciarlo lo feci d'isitnto << perchè lo hai fatto? pensavo che non mi volevi vista la nostra discussione >> << ma perchè mi piaci scemo! >> a quelle parole mi baciò, ci coccolammo tutta notte *la mattina mi sveglia prima di Sehun lo guardai mentre dormiva è così dolce*-* lo bacia feci una doccia veloce bussarono alla porta ah proprio adesso? << ARRIVO >>urlai, guardai Sehun che dormiva come un bambino aprii era Kai << hey oggi vien- >> mi guardò da testa ai piedi e vide che indossavo solo un asciugamano e Sehun dietro di me, saltò subito ad una conclusione sbagliata.. << non dirmi che.. tu e Sehun.. >> << noooo stavo facendo la doccia >> << ma perchè è in camera tua? >> << hanno sbagliato ad assengnarcele.. >> non so perchè ma non era convinto di quello che gli stavo dicendo << vabbè volevo avvisarti che Suho ci aspetta alla reception tra un'ora, dobbiamo andare a fare una specie di escursione >> sorrisi e chiusi la porta << amore svegliati.. dai che ci impieghi un'eternità a vestirti! >> mi prese il braccio e mi tirò verso di lui << non si deve svegliare così un fidanzato ma così >> disse baciandomi. Dopo aver faticato per far alzare Sehun da letto finalmente eravamo tutti radunati << allora andiamo a visitare una grotta è una specie di grotta dell'orrore che hanno allestito >> grotta dell'orrore!? non mi piace questa cosa!! Arrivati pregai con tutte le mie forze che non so fosse crollata o cose simili, ma così non fu << salve a tutti sono Eleonora, ho organizzato io questa gita, adesso scriverete i vostri nomi su questo foglietto poi lo metterete dentro questa scatola le coppie saranno casuali >> ehh!??! stiamo scherzando spero!! io uscii con Sehun che culooo era il nostro turno di entrare, gli tenevo l'angolo della maglietta, ero terrorizzata ---------- scusate se ho finito così..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: elisabonfa