Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Camomilla1408    29/05/2014    0 recensioni
"Sono sicura che le nuvole sono perfette anche da vicino. Anche fotografate senza filtro."
I capitoli saranno abbastanza corti, in media. Non amo scrivere cose lunghissime, penso che sia più facile perdere qualche emozione per strada.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cortile è brulicante di formiche. Sono formiche, tante grosse formiche rosse. Un formicaio perfettamente organizzato, io non ne conosco le regole. Potrebbe essere perchè sono la regina e non ho bisogno di seguirle, oppure perchè sono troppo pigra per farlo.
Ultima opzione, probabilmente quella giusta, mi piace da morire l'idea di essere la criminale del formicaio scolastico.
Che è una cosa stupida e infantile. Sh, non spargiamo la voce.
Uh, eccola. 
Ecco, guardate il muro, qualcosa di spoglio.
Ora immaginate questa ragazza incapace di camminare con un pò di grazia, i capelli corvini che si aprono come un mantello facendola sembrare uno di quegli spaventapasseri di Carnevale.
E' bassa, curvilinea, quasi tarchiata. Dolce. Gli occhi come due buchi neri al centro esatto di una luna pallida, occhi da cui lasciarsi inghiottire. La bocca piccola, il labbro superiore leggermente sporgente.
Le mani affusolate, con le unghie rovinate da anni di nervosismi insensati. Nervosismi dovuti all'immensità dell'universo, al sapere che il tempo non basterà a vedere, fare, imparare, scoprire ogni cosa possibile.
Immaginatela.
Una ragazza ingenua, sensibile. Una ragazza che fuma, ama, odia per curiosità. Perchè il tempo finisce, finisce sempre troppo velocemente.
Bene, ce l'avete in mente? Ecco, questa ragazza si chiama Ginevra. E' la mia migliore amica. 
Mi sono innamorata di lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Camomilla1408