Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithmuse2    29/05/2014    0 recensioni
"Sorridi...Dai non fare quella faccia!", dico mentre cerco di scattare una foto alla mia migliore amica. "Certo Riley - sono la piu strafiga mulatta del mondo - Fierce, per te è facile parlare!"
"Primo, non sono la "mulatta" piu strafiga del mondo; Secondo, è solo una stupida foto per il corso!"
"Va bene, va bene sbrigati però, stare a Central Park con questo freddo non è una bella idea".
*************************
Attendo qualche minuto e vedo la porta aprirsi: non ci posso credere, è il ragazzo che aveva attirato la mia attenzione per il corridoio nella pausa pranzo, allora non è un nuovo studente ma un modello, e che modello!.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttii !

Volevo avvisare che questo è il mio nuovo account, prima ero InLoveWithMuse però ho avuto dei problemi con quell'account quindi ora userò questo. Riprenderò qui tutte le FF che stavamo scrivendo.

Perciò chi stava seguendo le nostre storie purtroppo non verranno piu postate con l'altro account ma da questo :))

Graziee alla prossima xx
 

Pictures.

 

Capitolo 1

"Sorridi...Dai non fare quella faccia!", dico mentre cerco di scattare una foto alla mia migliore amica. "Certo Riley - sono la piu strafiga mulatta del mondo - Fierce, per te è facile parlare!"

"Primo, non sono la "mulatta" piu strafiga del mondo; Secondo, è solo una stupida foto per il corso!"

"Va bene, va bene sbrigati però, stare a Central Park con questo freddo non è una bella idea".

 

È quasi un anno che io e la mia amica Sam ci siamo trasferite qui a New York per fare un corso di fotografia con il quale è certo che troveremo un lavoro in America o all'estero, abbiamo faticato molto per poterlo frequentare e ora che siamo qui non potremmo essere più felici.

 

Suona la sveglia, insonnolita mi alzo dal letto e vado verso il bagno. Faccio scaldare l'acqua della doccia prima di entrare e lavarmi. Qualche minuto dopo torno in camera per prepararmi, quando ad un tratto entra Sam con un'espressione per niente promettente "Buongiorno, senti puoi dire al professore che oggi non vengo... non mi sento tanto bene"
"Perchè? Che hai?", le chiedo preoccupata
"Credo di avere la febbre.",
"Quindi mi lasci sola soletta??"
"Hai 21 anni ormai puoi cavartela benissimo da sola!!"
"Si, da una settimana!... Va bene dai ci vediamo quando torno, rimettiti."
Inizio ad asciugarmi i lunghi capelli neri e mossi che mi ricadono sulle spalle, quando finisco mi vesto con un paio di jeans stretti, una felpa non troppo larga e delle converse bianche. Di corsa esco di casa e mi incammino verso la stazione per prendere la metro, anche se siamo qui da un anno, io e Sam non possiamo di certo permetterci di comprare una macchina, e comunque se riusciremo a trovare un lavoro fuori New York, o persino fuori gli Stati Uniti, sarebbe inutile.

Dopo venti minuti di viaggio scendo alla mia fermata, vicino alla scuola dove frequentiamo le lezioni ma, prima di entrare, prendo un caffè ad uno starbucks lì vicino.
Entro nell'aula e mi metto seduta vicino ad una ragazza che ho conosciuto le prime settimane, pronta per passare le prime ore di lezione teorica.

Finisco di prendere gli appunti, sistemo tutto dentro la borsa ed esco per andare a pranzo. Le lezioni teoriche non mi piacciono molto, per carità sono davvero interessanti e sono indispensabili se voglio migliorare ma, di sicuro, preferisco quella pratica e, per fortuna, una si terrà proprio oggi pomeriggio.
Attraverso il corridoio quando incrocio lo sguardo di un ragazzo che non avevo mai visto prima... Devo ammettere che è davvero bellissimo, forse è nuovo. Mentre penso al misterioso ragazzo, continuo a camminare verso l'uscita intenta a raggiungere la mia compagna di banco.

Avendo poco tempo, mangiamo un hot dog al volo e rimaniamo lì fuori a parlare un pò.

Rientriamo dirigendoci direttamente nell'aula di pratica, dove oggi si sarebbere tenuto un vero e proprio servizio fotografico con dei veri modelli, non avevo mai fatto un intero servizio fotografico e soprattutto mai a dei veri modelli!.
Entro nella sala e poggio la mia attrezzatura in un angolo; faranno fare delle foto ad ognuno di noi, singolarmente e poi verranno valutate.
Attendo fuori il mio turno, impaziente di iniziare e di sapere chi sarà il soggetto delle mie foto.
Dopo mezz'ora una voce si diffonde nel corridoio "Fierce!, è il suo turno, il suo modello sta arrivando. Si accomodi e prepari pure la sua attrezzatura."
Entro nella sala e noto subito la parete bianca, con due luci laterali che la illuminano, varie sedie e poltroncine destinate alle pose e anche qualche stand con dei vestiti per le foto. Wow, anche se è solo per la scuola protrebbe essere la mia opportunità per farmi notare.. È un vero peccato che Sam è a casa malata, poteva essere un'esperienza positiva anche per lei.
Attendo qualche minuto e vedo la porta aprirsi: non ci posso credere, è il ragazzo che aveva attirato la mia attenzione per il corridoio nella pausa pranzo, allora non è un nuovo studente ma un modello, e che modello!.
Lui mi guarda per qualche istante, mentre io finisco di montare il cavaletto per la macchina fotografica. Mi avvicino a lui e discutiamo un pò delle pose e il tipo di foto che vorrei fargli. È molto disponibile e gentile... la sua bellezza è disarmante e devo dire che in alcuni momenti mi ha fatto sentire insignificante.
È un ragazzo alto e abbastanza muscoloso, con i capelli castani non troppo lunghi, se continuo a guardarlo penso che potrei anche morire...

Ehilàààà siamo tornate :))
Ecco qui il primo capitolo di questa nuova storia
che abbiamo iniziato a scrivere.
Vorremo davvero sapere che ne pensate e se continuare o no
quindi se vi va lasciateci qualche recensione :3
Speriamo che l'idea di questa FF  vi piaccia.
Alla prossima, Sara & Silvia xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithmuse2