Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    29/05/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 virus

Nota: questo capitolo è un po' corto rispetto a quelli che ho scritto in precedenza, spero comunque che vi divertiate a leggerlo!
 

Ormai erano già le due di notte, Spinella era già crollata di stanchezza nel divano situato nel laboratorio di Artemis, quest'ultimo navigava ancora tra i file in cerca di qualche informazione sull'attacco progettato dal consiglio contro di lui. Invano cercava tra cartelle, sottocartelle, documenti di testo e file nascosti, ma niente non c'era traccia di nessun progetto, nessun bozzetto e nessuna informazione di qualche arma a lui sconosciuta.

Arrivate le 3 di notte le palpebre del genio non reggevano la stanchezza e iniziarono a socchiudersi, il ragazzo cadde in un sonno profondo mentre i computer rischiaravano la stanza con la loro fioca luminosità.
Un brusio irregolare e non molto forte risvegliò il giovane genio, ciò che vide lo fece sobbalzare all'indietro, e cadde goffamente sul pavimento; si rialzò velocemente e si mise a contemplare la finestra che gli era apparsa sullo schermo.

Artemis Fowl softwer:

è stato rilevato un file/ virus obsoleto nel sistema proveniente da una fonte sconosciuta cosa vuole fare al riguardo?
Desidera rimuovere il file?

 

Artemis si mise a smanettare furioso la tastiera, quel virus o file obsoleto come diceva il computer poteva essere la soluzione a ciò che cercava da 6 ore! Dopo alcuni minuti riuscì ad entrare nel database del virus e scoprì che l'autore di quel programma era Polledro. Il genio strabuzzò gli occhi dopo aver letto qual'era l'intento di quel virus. All'inizio pensava che fosse una delle tante cimici che Polledro aveva tentato di piazzare nel suo sistema ma  poi.............................

 

Cantuccio, laboratorio di Polledro.

“Quante volte te lo devo ripetere che posso usare questo programma solo nelle situazioni di estrema urgenza?”

“Non me ne importa niente dello scopo che avevi affibbiato a questa tua invenzione ora voglio he la intrufoli nel sistema di quel Fowl e che la facciamo finita una volta per tutte!”
“Sai quant'è complicato tutto ciò??? Già questo esperimento va contro ogni legge della scienza e della fisica e poi se non dovesse andare tutto lisci potrebbe succedere una catastrofe”. “Questo è l'ultimo dei miei problemi, vuoi inoltrare quel virus o preferisci ricevere un colpo in testa e dire “addio mondo!?”

mentre di Polledro

Come faccio ad aiutare Artemis? Se gli mando questa softwer dannoso potrebbe rimetterci la pelle, ma d'altronde come posso aiutarlo da morto. Mi dispiace Artemis ma se sei davvero un genio dovrai provarlo oggi stesso dato che ti stai per confrontare con qualcosa di davvero grosso.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Io invierò quel file ma devo fare tutto con assoluta calma quindi ti prego di andartene dal mio laboratorio!”

“Questo non attacca con me, resterò qui per accettarmi che tu compia ciò che va fatto, ma resterò a debita distanza dai tuoi computer, ok?”

“Certo....” concluse Polledro, poi iniziò il suo lavoro, mentre inoltrava il file nel sistema di Artemis riuscì ad allegare un file di testo che aveva scritto lui stesso, non voleva che Artemis Fowl II pensasse che lui Polledro fosse un traditore.

 

Artemis ora solo il tuo genio può aiutarti, pensato questo il centauro pigiò invio e il virus si inoltrò nel sistema del più grande genio con il QI più alto di tutt' Europa 7
(se fosse per me Eoin doveva scrivere di tutto il mondo!)
---------------------------------------------------------------------------------
Mi sono divertita un sacco a scrivere questo capitolo, spero che leggendolo sia piaciuto anche a voi!
Non esitate a commentare.! =) =) buon proseguimento su EFP!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7