Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sakuraloves4    29/05/2014    1 recensioni
questa è la mia prima ff.non so se vi piacerà ma ci provo .allora parla di come ( secondo me ) finisce la 4 grande guerra ninja.beh che dire altro se troverò ispirazione forse continuerò la storia.le coppie che amo sono le sasusaku e naruhina ma mi piacono anche le saino,nejiten,shikatema ecc.questa sarà una sasusaku e naruhina .CIAO!!!!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA STATO IL COLPO FINALE E DECISIVO. CI FU UN ATTIMO DI SILENZIO. TUTTI SI GUARDAVANO INTORNO NELLA SPERANZA DI VEDER SBUCARE FUORI DA QUELLA BATTAGLIA GLI EROI.MA CIò CHE VIDERò GLI LASCIO A BOCCA APERTA! UN BIONDINO CONCIATO PIUTTOSTO MALE PORGEVA UNA MANO A UN MORO PER TERRA, CHE LO GUARDAVA SBALORDITO. ATTESSERò TUTTI UNA LORO REAZIONE."è finito tutto sas'ke!bentornato a casa"annunciò il sorridente biondino. il moro anche se un po' incredulo accetto immediatamente la mano del biondo sorridendoli e sussurrando un semplice " grazie di tutto dobe"e dopo questa loro reazione tutti si quardavano negli occhi.ERA TUTTO FINITO! e poi ci fu una follia di urle come "c'è l'hanno fatta" o "la guerra è finita". il moro e in biondino si guardarono negl occhi dandosi poi un abbraccio fraterno .dopo che si stacarono viderò due belle kunochi..una mora e l'altra rosa che correvano verso di loro. la rosa abbraccio d'istinto il moro saltandogli addosso, e sentendo il moro rispondere al abbraccio cominciò a piangere.Mentre la mora abbraccio il biondino dicendoli che era stato bravo e che adesso era un vero e proprio eroe.Nessuno ci credeva era finito davvero tutto.MADARA UCHIHA ERA STATO SCONFITTO!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraloves4