Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marila96    29/05/2014    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia e ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori :)
Dal capitolo 1:
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale "Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce "Non lo so" allora incuriosita risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio "SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

“Il quasi bacio”

Al termine delle lezioni Fede e Mirko tornano a casa in macchina e lasciano soli Vale e Mike che tornano a casa a piedi.

In macchina…
Mentre guida Mirko dice a sua sorella con aria maliziosa”Chissà cosa combineranno quei due?!”
Fede ridacchia e guardando il fratello gli fa l’occhialino.
Nello stesso momento sulla stradadi casa Vale e Mike……..
”Senti volevo dirti una cosa, però ho paura di come tu possa reagire..” dice Vale a Mike mentre stanno tornando; “Tranquilla , a me puoi dirlo, siamo amici o no?”
”Certo che lo siamo… ecco io ti volevo dire che da un po’ di tempo..”
BIP BIP!
Non riesce a finire la frase che arriva Marco in motorino ”Ehilà! Voi due dove andate?”
”A casa”
rispondono in coro i ragazzi arrossendo.
”Mmh vedo che qui non tira una bella area, vi lascio soli” dice ridendo.
“Ma no Marco puoi rimanere” continua vale,
“Tranquilla tanto devo andare da Azzurra”
”Bene allora ci vediamo e salutamela”
dice con il sorriso.
“Ciao ci vediamo  presto” dice Mike.
Il ragazzo se ne va e loro rimangono di nuovo soli “accidentaccio va tutto storto” pensa Vale tra se e se…
Mike interrompe la sua malinconia dicendo”Beh siamo arrivati……… Ehi ci sei?”
”Mh ,si scusa,bene allora ci vediamo domani”
lui si avvicina a lei lentamente; Vale vedendo Mike si sente le guance andare a fuoco e il cuore battere a mille, ma proprio mentre pensa che il suo sogno sta per realizzarsi, si apre la porta e sulla soglia compare sua sorella Miranda che schiarendosi la voce interrompe quel momento magico che Vale aveva tanto desiderato…
Vale e Mike si allontanano di scatto diventando paonazzi, Miranda ridendo rientra in casa.
I ragazzi ancora imbarazzati si salutano e Mike con un sorriso forzato si allontana.
Mentre lui si allontano Vale con un pizzico di malinconia pensa quanto sia bello il suo sorriso e inizia a fantasticare su di loro senza però dimenticare un modo per vendicarsi di sua sorella ma viene interrotta dalla mamma che la sta chiamando per scendere in cucina per il pranzo quindi anche se abbattuta per ciò che è successo si dirige in cucina e saluta i genitori con un mezzo sorriso.
Il pomeriggio a casa di Fede…..
“Fede ma che hai sembra tu debba incontrare il tuo cantante preferito” dice Mirko guardando la sorella
“Forse sarei stata meno nervosa!”
“Perché?”
Fede gli fa leggere il messaggio
“Ah, ora ho capito! Vuoi una mano per scegliere cosa metterti?”
“No grazie ho già deciso e poi non chiederei mai aiuto a mio fratello”
ridacchia.
”Ah tante grazie, comunque cosa hai deciso di metterti?”
“Leggins neri un vestito e le scarpe blu con i tacchi, infine come accessori ,la collana e gli orecchini che mi ha fatto Mike per il compleanno”
“Ma dove pensi di andare? Ad una serata di gala?”
“Perché sto così male?”
domanda con gli occhi lucidi
”No no cosa hai capito, tranquilla dicevo solo che sei talmente bella vestita così che potresti andare ad una serata importante” Fede capita la motivazione del fratello si tranquillizza
“Mirko sono cosi nervosa, spererei che al parco ci fosse Anthony e ho paura di quello che mi potrebbe succedere vedendolo, ma ho anche paura di rimanere delusa se non ci fosse lui”
“Stai tranquilla andrà tutto bene e riuscirai a realizzare il tuo sogno d’amore”
si abbracciano e si vanno a sedere sul divano per rilassarsi e mangiare i pop-corn, i preferiti di Mirko.
Ad un tratto mentre parlano del più e del meno squilla il telefono di casa e Fede che è la più vicina al corridoio si alza e va a rispondere
“Fede mi devi aiutare, sono disperata…” dice la voce dall’altra parte del telefono
"Non ce la f-faccio più” e scoppia a piangere a dirotto.

Spazio d'autrici:
Ciao ragazzi ecco a voi il secondo capitolo della storia, mi scuso se pubblico in serata ma purtroppo avevo da studiare e non ho potuto.
Ringraziamo tutti i lettori silenziosi e speriamo di ricevere qualche recensione, ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Grazie e ci vediamo giovedì con il terzo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marila96