Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Puzzola0023    29/05/2014    2 recensioni
Due ragazze.
Nemiche
Troie
Non è la solita storia della santarellina, no questa volta è diverso.
Se vi interessa fatemelo sapere nei commenti, grazie ❤️
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Honey pov.
Ciao a tutti, io sono honey, ho 17 anni appena compiuti, faccio hip hop da quando ho 7 anni, ho battuto molti record, faccio di cognome Payne, e vado in una scuola dove non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, vivo a bradford, una piccola città vicino a Londra, e io e la famiglia tomlinson siamo molto rivali, e la signorina tomlinson, è proprio un antipatica.
Sono alta, magra e forme giuste, ho capelli biondi ricci fino a metà schiena.

Pov.vicky
Mi presento, allora... Sono Vivky Tomlinson, faccio parte di una famiglia miliardaria e vado in una scuola dove più che studiare c'è divertimento. Da quando avevo 4 anni faccio pattinaggio sul ghiaccio e lo amo. Ho vinto molte gare e mi sto preparando alle mondiali. 
Sono alta,snella ed ho capelli colorati (http://www.beautydea.it/wp-content/uploads/2012/10/capelli_colorati_570_63.jpg?c6c3f1). Amo il mio fisico e così lo sfrutto al meglio, so benissimo di essere un po' troia, ma non me ne faccio un dilemma.
Ho una nemica però ed è Honey, Honey Payne.

Pov Honey


Mia madre mi urla di svegliarmi, e con molta fatica mi alzo, vado in bagno, mi metto dei pantaloncini blu corti della hollister e una maglia scollata a V, trucco nero e lucidalabbra, prendo i "libri" e vado verso scuola.
-sorellina, vado da tomlinson, vieni anche tu?- disse mio fratello con quegli occhi dolci.
-vabbene, solo per te- dissi e poi andammo da louis, un ragazzo ancora "bambino" e andiamo verso scuola.

Pov Vicky


Alle 6.00 mio fratello saltó sul mio letto urlando che devo svegliarmi. Mi alzo ma prima gli tiro una cucinata in testa... Ricordo che mio fratello a 18 anni.
Mi vesto come al solito, con pantaloncini e maglietta scollata (http://blog.staibenissimo.it/wp-content/uploads/2013/09/Vestiti-in-pelle-e-tu-che-outfit-sei-rock-hipster-style.jpg) ed un paio di tacchi gialli (http://31.media.tumblr.com/tumblr_m1y68dF0kK1r7r2j3o1_500.png). Mi truccai con eye-liner, mascara e rossetto e presi la borsa buttata sotto il letto la sera prima.
-Pronta?- chiese mio fratello.
-Certo Boo, ma io prendo la macchina!- gli ricordai. Anche lui la aveva, ma non la usava quasi mai per andare con Liam.
Presi la macchina( http://www.moibibiki.com/images/lamborghini-aventador-2.jpg) e mi avviai verso la scuola.

MY SPACE

Hola girlsss! Sono Silvia ed insieme ad una mia amica, Asia, un giorno decidemmo di fare questa fan fiction e dopo giorni che la scrivevamo, ieri, abbiamo deciso di postarla.
Recensite e ditemi se vi piace ❤️

XxSissyxX
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puzzola0023