Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: StarryChu    29/05/2014    3 recensioni
La partita con Endou si avvicina. La Fire Dragon sfiderà l'Inazuma Japan.
Ma c'è un problema fra Burn e Gazel. Cosa succede? Riusciranno ad affrontare la partita?
...Ma alla fine chissene tanto vogliamo solo vederli pomiciare.
//Ed ecco l'ennesima Burnel di cui nessuno aveva bisogno :D
*dance*
-Gazel è un uomo ahimè,eh son traumi. Ma YAOI è meglio no?
Dunque questa è la mia prima Fanfiction e sicuramente data la descrizione finirò su "Il peggio di EFP" ma datemi tregua che l'ho scritta durante le ore di italiano o3o.
Godetevela :3 (?)
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAOS BREAK
La voce dei tre ragazzi risuona nel freddo campo dei Fire Dragon. La palla rovescia la porta sfondando anche la rete.
I calciatori crollano a terra sfiancati.
"L'abb....abbiamo fatto"annuncia Aphrodi con gioia,ma ansimando.
"La abbiamo evoluta...." inizia Burn "...al Livello 5." conclude Gazel.
Con fatica il centrocampista si alza in piedi e dice "La partita con Endou-san è domani.Gazel-kun,Burn-kun dobbiamo riposare ora.Giocheremo contro i campioni del mondo ricordatevelo."
"Tsk.Infiammerò il campo domani!Vedrete!" replica Burn.
"Gela l'entusiasmo.Dobbiamo agire insieme."lo critica il rivale.
Giusto il tempo di lanciarli un occhiataccia e Aphrodi li separa.
In pochi minuti il campo è vuoto e risuona il canto di un gufo.
La notte si alza nel dormitorio della squadra coreana.
[...]
"Cosa ci fai qui?" lo sguardo dei due ex-alieni si incrocia.
Notte piena. Vento che gli soffia fra i capelli. 
Lo sguardo gelido,che esce dagli occhi azzurro cielo di Gazel si scontra con la rabbia sprigionata dagli occhi giallo dorato di Burn.
"Mi alleno.Non mi sento pronto per domani."pronuncia Burn.
"Evapora.Devo allenarmi io"dice con aria solenne Gazel.
Burn si avvicina con rabbia calciando il pallone contro il rivale.
Questo la prende al volo di petto.
"Che c'è vuoi sfidarmi?"
"Non aspettavo altro"
La palla viene calciata da entrambi e sprigiona due luci sfolgoranti. Fiamme e neve si elevano fino a quando la palla non sale in cielo avvolta in un vortice di energia.
Ed è allora che Burn cade a picco su Gazel.
"Ma cosa diamine fai? Levati!" annuncia il ragazzo con tono glaciale.
"Non posso!!"
"Ma cosa....?"
"Le mie gambe!!!"
Gazel abbassa lo sguardo e nota un vortice di fiamme e neve che avvolge le gambe del rivale. E anche le sue.
"Potrebbe.....diventare una hissatsu difensiva." pronuncia calmo il ragazzo.
"Potremmo chiamarlo.....Chaos Vortex" replicà l'altro.
Segue un lungo momento di silenzio. Allungati l'uno sopra l'altro.
"Sai che ti odio?" pronuncia infine Burn.
Gazel apre la bocca per replicare ma non riesce a finire la frase. Burn è sulle sue labbra.
Qualche secondo dopo la palla riatterra e Gazel riesce a scrollarsi via.
Burn,rimessosi seduto,lo guarda stupito "I-Io...."
Gazel è già scappato via. Le mani sia avvolgono alla testa dell attaccante,che senza neanche rialzarsi fa cadere una lacrima.
"Cos'è successo?" sussurra.
Mentre la luna pian piano cala e dona spazio allo scottante sole.



-Minipiccolissimo angolo autore o3o. Non uccidetemi è la mia prima FF-
//Ho intenzione di farci uscire una doujinshi in futuro e probabilmente prima o poi dovrò pubblicare un disegno esplicativa ma son pigro e devo trovare la mia tavoletta grafica sperduta su marte.Se avete consigli o critiche accetto tutto u.u- Bye-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: StarryChu