Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    29/05/2014    4 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 54: un avvenimento passato.
 
I giorni passarono, diventando settimane, è Bloom seppur Lei conservasse ancora un briciolo della sua volontà, il suo corpo era pur sempre in mio potere.
 
Ormai avevo la vittoria in pugno, quando sarebbe arrivato il momento, insieme avremmo dato inizio al rituale e avremmo ottenuto il potere del Remix, entrambe le nostre forze interiori. La fiamma del drago è la Fenice d’Ombra, avrebbero avuto un grande potenziale magico.
 
Seppur le Trix diventassero ogni giorno più impazienti, era esilarante notare l’invidia negli occhi di Icy, scommetto che la strega del ghiaccio si sentirà messa da parte dalle sue personali idee. Come anche il loro desiderio di possedere il potere Remix.
 
Se sapessero la verità, che quel potere ed estremamente instabile, se non ci fosse un potere in perfetto equilibrio come nel caso della fenice d’ombra e della fiamma del drago, il potere del remix gli si ritorcerebbe contro, un gioco a perdere e io so che non perderò!.
 
Io e Bloom saremmo diventati imperatori supremi, seppur lei per un paio di settimane si e limitata a ghignare, ma la sua mente restava in silenzio, poco dopo inizio a parlarmi. Chiedendomi di me e del mio motivo. Gli raccontai tutto anche che l’amavo.
 
Bloom non mi crede ma ero certo che la cosa l’avesse colpita, in questi settimane ho notato diverse cose ma andiamo per ordine. Primo: Che la sua oscurità interiore stava divorando la mia, come se qualcosa dentro di lei stesse cercando di uscire.
 
La seconda e ultima cosa: La mia fenice d’ombra sembrava più tranquilla quando c’era Bloom presente con me, era come se il mio potere volesse diventare parte della fiamma del drago. La cosa mi sconvolta e stupì in egual misura.
 
********
Aurora sbatte le palpebre più volte in cenno di sorpresa è le venne in mente una cosa.
 
-Ma se Lord Darkar ha detto a zia Dark Bloom di amarla, perché questa non se lo ricorda, o forse lo ha dimenticato apposta. Sempre se non c’e altro nascosto-, pensò fra sé la fata del freddo quando continuò a leggere.
 
********
Una sera ero tornato nelle mie stanze, cosa molto rara, perché non potevo dormire, magari per riflettere potevo dedicarmi ad un pisolino come piacere voluttuario, quando mi accorsi della presenza di Dark Bloom.
 
Questa mi si avvicino con il suo solito ghigno dipinto sul volto, ero sorpreso, ma la senti parlarmi, dicendomi che si sentiva diversa, si era resa conto dei miei sentimenti e che il suo legame di quando ero nelle false spoglie di Avalon, lei era diventata un affetto molto più grande.
 
Io la desideravo e lei di sua spontanea volontà, si concedesse a me, quando senti le sue mani, ero riuscito incredibilmente a tornare al mio reale aspetto umano, che sia stato un regalo dei nostri poteri a concedermi questa possibilità.
 
Passammo una notte rovente e satura di passione, priva di qualunque forma di perversa Lussuria, anche se Bloom era un vero demonio. Detto tra me e queste parole ovviamente.
 
*********
Kendra scorse con la coda dell’occhio Aurora chiudere il diario, per poi alzarsi e porge glielo guardandola.
 
“Così spiega che tu sei effettivamente figlia di Bloom e Darkar, ma ciò non spiega come sia possibile che tu sia qui, senza essere stata concepita, se come mi hai detto tu stessa. Tua madre era incinta al primo mese durante il rituale. Come mai nessuno nei mesi seguenti, si siano accorti della sua gravidanza?!”. Chiese la fata del freddo, rivoltasi all’ancella questa sorrise, riprendendo il diario e facendolo sparire nel palmo della mano.
 
“Semplice. Perché fu come se io non fossi mai nata. Quando mio padre si rese conto di essere prossimo alla sconfitta, ma sarebbe troppo lunga da spiegartela a voce!. Ti dico solo che quando sono stata plasmata dalla fenice d’ombra e dalla fiamma del drago di mia madre, ho spiato quest’ultima come se fossi stata, in una sorta di vuoto siderale!”. Rispose Kendra rivoltasi ad Aurora questa, la guardo con uno sguardo pieno di confusione.
 
“Già ho il mal di testa per ciò che ho scoperto, e per il momento mi basta. Puoi stare tranquilla Kendra. Non dirò nulla a zia Dark Bloom, è giusto che sia tu stessa a dirle la verità!”, le disse la fata del freddo rivoltasi all’ancella, questa le sorrise, prima di spostarsi per raggiungere Alex.
 
Il ragazzo dai capelli corvini stava dormendo poggiato sulla scrivania, con la testa posta sopra, alle braccia incrociate, sopra ad un libro aperto, Aurora sorrise avvicinandosi a lui, e carezzandogli dolcemente i suoi capelli corposi e morbidi al tatto.
 
********
Nel castello di Dark Bloom, questa aveva rilevato alle Trix, la sua relazione e il suo amore ricambiato per Flora. Inutile dire che le streghe finali, né sono rimaste sconvolte.
 
Ma prima che le streghe finali potessero dire qualcosa, Dark Bloom le guardo accavallando le gambe, suscitando non poco disagio alle Trix.
 
“Prima che voi possiate dire qualcosa care Trix. Io non ho alcuna intenzione di allearmi con nessuno. Amo Flora lo ammetto, ma come ho detto a lei stessa. Io non tornerò per nulla a proteggere la dimensione magica, la stessa che, ha creduto a quelle maledette assassine delle winx, e pronuncia il mio nome e il vostro, con disprezzo. Lei lo ha capito e sono pronta a mettere la mano sul fuoco che anche voi la pensate cosi!”, spiegò la fata oscura rivoltasi alle Trix, queste si scambiarono un occhiata interrogativa.
 
Dark Bloom s’inclino in avanti come per dimostrare la sua completa attenzione alle future parole delle Trix, seppur queste erano diventate bordò a causa dell’accresciuta quantità di pelle nuda, della loro compagna, anche le streghe finali potevamo ammettere, di essere colpite, dalla sua bellezza.
 
“Potremmo anche crederti a Dark Bloom. ma comprenderai che con la tua rivelazione ci hai sconvolte!”, disse Darcy rivoltasi alla fata oscura, questa si adagiò sullo schienale, con un sorriso sul volto, passandosi una mano sottile tra i capelli.
 
“E per questo che vi sto spiegando la situazione care Trix. il mio unico scopo ora, a parte compiere la mia vendetta, e di salvaguardare e badare al mio popolo. Per voi Yura e una seconda casa, voi siete la mia famiglia che me e stata vicina. Ho sempre agito con fedeltà e lealtà, i vostri voleri, combattuto fianco a fianco è so, sulla vostra assoluta certezza, che io non vi tradirei mai. non tradirei la mia famiglia!”. Spiegò Dark Bloom rivoltasi alle Trix, queste furono colpite dalle parole dette con sincerità dalla loro compagna.
 
“E poi per finire Trix. Non mi sono lasciato sfuggire nulla ai vostri mariti sul fatto che Atticus è stato il vostro primo amore, e quando l’avete rivisto, eravate ancora cotte di Lui!. Non oserete forse negarlo, quando e palese che e dico la verità!”, aggiunse la fata oscura divertita rivoltasi alle sue compagne streghe finali, queste sgranarono gli occhi. Suscitando una risata generale. Che riecheggiò a lungo nell’ampia sala.
 
“Ohh!!. Dark Bloom!. Perché non sei nata strega anni fa!!”, disse Darcy con un risolino rivoltasi alla fata oscura.
 
“Hai usato le tue carte in modo superbo. Non c’è dubbio che hai imparato molto da noi!. Fossi stata così moltissimi anni fa, le cose sarebbero potuto cambiare!”, disse Icy rivoltasi alla fata oscura, questa si limitò a sorridere seppur a stento.
 
“Lo prendo come complimento!”, disse solamente Dark Bloom rivoltasi alle Trix, quest’ultime, s’ è ne andarono, convinte che la loro compagna non l’avrebbe mai lasciata, anche se non avrebbero detto pubblicamente, consideravano la fata oscura, cara quanto un membro della famiglia.
 
*******
Nel suo nascondiglio. Politea stava guardando, dove trovare gli altri due cristalli, fatta eccezione dei quattro che sapeva benissimo che si trovarono sulla Terra, quando un ghigno maligno, si formo sul bel volto della ninfa.
 
“Come presumevo, Daphne ha ancora con sé, la maschera della ninfa di Rocca Luce. Uno dei due poteri che possiede, l’altro della custode del Sirenix. Un vero colpo di fortuna!. Ho un piano perfetto, le winx sanno già cosa devono fare, quando torneranno, gli dirò le ultime migliorie. Con la distruzione di Bloom. la dimensione magica capirà che ormai è giunta alla fine!”, disse fra sé Politea, fiera delle sue stesse parole.
 
********
Ognuna delle winx avevano detto la loro falsa versione dei fatti. Conquistando così la fiducia dei loro ragazzi, e adesso ogni winx stavano consumando una loro fame arretrata di piaceri lussuriosi e carnali.
 
Nota dell’Autore: Qui si spiega la relazione di Dark Bloom e Darkar di alcuni anni prima. La fata oscura ha rilevato alle Trix, la sua attuale relazione con Flora, evidenziando e marcando la sua lealtà alle sue compagne. Ma molti segreti devono ancora uscire alla luce. La storia di Kendra!. Le ultime idee di Politea. Che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Un ringraziamento speciale a Tressa, per il suo consiglio che mi ha aiutato molto. Alla prossima!.
 
Anticipazioni: Alex, Camelia e Aurora, si prepareranno ad andare su Domino. Flora dopo essere tornata da Limphea, si dirigerà sulla terra a parlare con Roxy, per convincerla a parlare con la sua amica scomparsa.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999