Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    29/05/2014    3 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dio mio questo capitolo ha toccato le nove pagine di Word e doveva essere ancora più lungo... meglio tagliarlo, decisamente. Adesso vedremo alla carica il misterioso Prometheus! Che deck avrà? Che cosa vorrà? Jack lo metterà sotto con la Duel Runner per averlo svegliato in piena notte? Come fanno i capelli di Yusei , Jack e Crow a tornare a quelle pettinature assurde dopo essersi messo il casco? Sull'ultima dico sul serio, i loro capelli sfidano tre o quattro leggi della fisica U.U

Bando alle ciancie! Ringrazio tutti i miei recensori e quelli che continuano a leggere questa storia, sperando di poterli sempre sorprendere positivamente!

 

 

 

Yusei e Jack rimasero immobili a fissare il nuovo arrivato. Istintivamente Jack scoccò un'occhiata al Duel Disk agganciato alla Duel Runner, indeciso se prenderlo o meno. Prometheus nel frattempo attendeva che i due gli dessero un qualche tipo di risposta. Fu Yusei a parlare per primo, preoccupato dalle parole dell'uomo.

"Di quali urgenti questioni stai parlando?"

"Del destino del mondo, del futuro che sta diventando più cupo ogni giorno che passa e del Drago Cremisi che ormai è impotente di fronte al potere delle tenebre"

Yusei e Jack furono turbati dalla risposta di Prometheus e si guardarono in faccia.

"Prendete i vostri Duel Disk, voglio vedere se siete in grado di lottare ancora per il futuro"

"Come?" tuonò il Re, punto sul vivo "Ci stai per caso dicendo che ci siamo rammolliti?"

Prometheus scosse la testa dal cappuccio. Quel movimento aveva lasciato intravedere una maschera di acciaio che gli copriva il volto, impedendogli di vederne la fisionomia.

"Assolutamente no, Jack Atlas. Dico soltanto che i guai che avete dovuto affrontare non sono nemmeno paragonabili a quelli che vi attendono" disse, accendendo un Duel Runner che teneva nascosto sotto il mantello "Questo deck dovrebbe essere in grado di tenervi testa entrambi"

"D'accordo, allora" annunciò Yusei, prendendo il Duel Disk dalla sua Runner "Possiamo iniziare quando volete"

"Per me possiamo iniziare!" ringhiò Jack.

"D'accordo, sarà un due contro uno, partiremo con i classici 8000 life points delle nuove regole, e ad ogni vostro turno toccherà a me, siete d'accordo?"

I due annuirono.

"COMBATTIAMO!"

"Inizio io, visto che sono in minoranza numerica"

 

Yusei&Jack

LP: 8000

Mano(Y): 5

Mano(J): 5

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 5

 

"Ottimo, posiziono un mostro coperto ed una carta coperta e termino il turno"

"Tutto qui?" chiese Jack, sorridendo "Yusei, fatti da parte che gli mostro come duella un vero RE! Pesco!"

 

Yusei&Jack

LP: 8000

Mano(Y): 5

Mano(J): 6

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 3

 

"Dato che tutti i mostri sono dal tuo lato del terreno, posso evocare specialmente Drago del Vizio, a patto che io ne dimezzi i punti di attacco e difesa(LV5 ATK 2000->1000). A questo punto evoco il mostro tuner Risonatore Oscuro dalla mia mano(LV 3 Tuner ATK 1300). Adesso è il momento di mostrarti la mia vera forza! Unisco il mostro Tuner Risonatore Oscuro di livello 3 con Drago del Vizio di livello 5(3+5 = 8)! I battiti del cuore del Re si fanno più forti, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! La mia vera anima! Arcidemone Drago Rosso(LV 8 ATK 3000)!"

Il mostro preferito di Jack apparve sul terreno, ruggendo con tutta la forza che aveva nelle corde vocali, maestoso come solo il drago di un vero Re potesse essere.

"Adesso voglio vedere cosa può fare il tuo mostriciattolo da quattro soldi! Arcidemone Drago Rosso, distruggi il suo mostro coperto!"

Il drago attaccò la carta coperta, scoprendola. Era un riccio nero con delle gemme viola a cui erano attaccati dei fili che sembravano essere attaccati al cielo, dove nemmeno Yusei e Jack riuscivano a vedere.

"Hai scoperto il mio Porcospino Shaddoll(LV 3 DEF 200) e grazie al suo effetto scoperta posso aggiungere alla mia mano dal mio deck una carta magia o trappola Shaddoll, ed io scelgo la carta magia Fusione Shaddoll"

"Un deck fusione? Tsk, non potrà mai competere con il mio Power Deck!"

"Vedremo..." disse Prometheus, vago.

"Adesso posiziono una carta coperta e termino il turno"

"Adesso tocca nuovamente a me! Pesco!"

 

Yusei&Jack

LP: 8000

Mano(Y): 5

Mano(J): 3

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 5

 

"Inizioattivando dalla mia mano la carta magia che avevo aggiunto prima, ovvero Fusione Shaddoll, con cui posso mandare al cimitero due o più mostri dalla mia mano o dal mio terreno per evocare un mostro tramite fusione. Inoltre, se il mio avversario controlla un mostro che è stato evocato dall'Extra deck, posso utilizzare per la fusione dei mostri dal mio deck!"

"Cosa? Una fusione direttamente dal deck?" chiese Yusei, sorpreso.

"Esatto! Fondo dal mio deck Bestia Shaddoll e Tartaruga Elettromagnetica! Luce e ombra! L'equilibrio oscurodel destino fa apparire il marionettista oscuro! Che la sua forza spezzi la luce! Muovi i tuoi fili, El Shaddoll Nephilim(LV 8 ATK 2800)!"

Dal terreno emerse quello che sembrava una specie di fata, dalla pelle violacea e con gli occhi chiusi, dalla cui schiena fuoriuscivano centinaia di fili di energia violacea come quelli che erano attaccati a Porcospino.

"Davvero un bel mostro, ma non può competere con il mio Arcidemone Drago Rosso!"

"Ti sbagli!Intanto quando Bestia Shaddoll viene mandata al cimitero dall'effetto di una carta, posso pescare una carta dal deck! Successivamente, con l'evocazione di Nephilim mi è concesso mandare un'altro Shaddoll dal mio deck al cimitero e scelgo Lucertola Shadoll. Inoltre se Lucertola Shaddoll viene mandata al cimitero posso mandare un'altro mostro Shaddoll dal mio deck al cimitero, ed io scelgo Drago Shaddoll che quando viene mandato al cimitero mi consente di distruggere una carta magia o trappola sul terreno, ed io scelgo la tua carta coperta. Adesso vai, Nephilim, attacca il suo drago e distruggilo! Ti avviso che quando Nephilim attacca un mostro evocato specialmente, questo viene distrutto all'inizio del Damage Step!"

Nephilim allargò le sue braccia, facendo muovere tutti i suoi fili verso Arcidemone Drago Rosso, che venne immediatamente distrutto.

"Adesso posiziono due carte coperte e ti passo la mano"

"Allora è il mio turno! Pesco!"

 

Yusei&Jack

LP: 8000

Mano(Y): 6

Mano(J): 3

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 3

 

"Perfetto! Non controllando alcun mostro posso evocare specialmente dalla mia mano Avanguardia Rottame(LV 3 ATK 900). Procedo attivando dalla mia mano Sepoltura Sciocca, con cui mando dal mio deck al cimitero Porcospino Aculeobulloni e continuo evocando dalla mia mano Rottame Synchron(LV 3 ATK 1300) che quando viene evocato mi permette di evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal cimitero in posizione di difesa e con gli effetti negati, quindi evoco Porcospino Aculeobulloni(LV 2 DEF 800)! Adesso uniscoil mostro Tuner Rottame Synchron di livello 3 con Avanguardia Rottame di livello 3 e Porcospino Aculeobulloni di livello 2(3+3+2= 8)! Evocazione Synchro! Fatti avanti, Distruttore Rottame(LV 8 ATK 2600)! Quando Distruttore viene evocato, posso distruggere tante carte sul terreno quanti sono i mostri materiali Synchro non-tuner utilizzati per evocarlo! Quindi scelgo di distruggere El Shaddoll Nephilim e la carta coperta di destra!"

"Attivo immediatamente la carta magia rapida Calice Propibito, con cui posso scegliere un mostro sul terreno e ed aumentarne i punti di attacco di 400, negandone però gli effetti e scelgo Distruttore Rottame(ATK 2600->3000)"

Yusei ringhiò di rabbia.

"Non mi arrendo! Attivo la carta magia De-Synchro che mi permette di rimettere nel mio Extra Deck un mostro Synchro per rievocarne i materiali! Quindi dai nuovamente il benvenuto a Rottame Synchron(LV 3 Tuner ATK 1300), Avanguardia Rottame(LV 3 ATK 900) e Porcospino Aculeobulloni(LV 2 ATK 800)! Adesso unisco nuovamente Rottame Synchron, Avanguardia e Porcospino(3+3+2= 8)! Evocazione Synchro! Evoco nuovamente Distruttore Rottame(LV 8 ATK 2600) che mi permette di distruggere Nephilim e la tua seconda carta coperta!"

 

Entrambe le carte vennero distrutte, lasciando il campo di Prometheus completamente privo di difesa.

"Quando Nephilim viene distrutta, posso aggiungere alla mia mano una carta magia o trappola Shaddoll dal mio cimitero ed io scelgo Fusione Shaddoll" annunciò Prometheus.

"Allora non mi resta che approfittare del tuo campo vuoto. Vai, Distruttore, attacco diretto!"

"Attivo dal mio cimitero l'effetto di Tartaruga Elettromagnetica, che mi permette di terminare la Battle Phase semplicemente rimuovendola dal gioco dal mio cimitero!"

L'attacco di Distruttore venne annullato ed il mostro Synchro tornò al suo posto.

"Capisco, allora posiziono due carte coperte e termino il turno"

"Allora è nuovamente il mio turno, pesco"

 

Yusei&Jack

LP: 8000

Mano(Y): 0

Mano(J): 3

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 4

 

"Attivo nuovamente Fusione Shaddoll con cui mando dal mio deck al cimitero una seconda Lucertola Shaddoll ed una seconda copia di Tartaruga Elettromagnetica per evocare una seconda copia di Nephilim(LV 8 ATK 2800). Grazie agli effetti di Lucertola e Nephilim mando due carte Shaddoll dal mio deck al cimitero un Porcospino Shaddoll ed un Drago Shaddoll, attivando i loro effetti. Grazie a Porcospino posso aggiungere dal deck alla mano un mostro Shaddoll ed io scelgo Falco Shaddoll e con Drago posso distruggere una carta magia o trappola sul terreno, ed io scelgo la carta a destra"

"Attivo la carta che avevi scelto! E' la carta trappola Dieta del Danno che, in questo turno, dimezzerà tutti i danni da battaglia che subirò"

"Hai attivato quella carta in risposta, eh? Sei davvero bravo Yusei Fudo, ma voglio vedere cosa farai dopo aver visto questo! Attivo la carta magia Sepoltura Sciocca, con cui mando dal mio deck al cimitero Bestia Shaddoll, che mi permette di pescare una carta se viene mandata al cimitero dall'effetto di una carta! In questo preciso istante ho ben dieci mostri nel mio cimitero, quindi posso evocare tramite evocazione speciale questo mostro dalla mia mano! Ultimo angelo sceso dal cielo, grande albero della vita che risplendi nel firmamento! Fai brillare la tua luce e guidaci con la tua somma saggezza! Domina, Sephylon, l'Ultimo Signore del Tempo(LV 10 ATK 4000)!"

Maestoso e terribile come la prima volta che Yusei lo aveva visto, Sephylon apparve sul terreno risvegliando nei due ex-Predestinati dei pessimi ricordi che avrebbero preferito non riaffiorassero. Quello che una volta era l'asso nella manica di Z-ONE adesso era nuovamente apparso per distruggere i predestinati.

"Una volta per turno, grazie al suo effetto, posso evocare un mostro di tipo Fata dal mio cimitero negandone gli effetti e rendendo il suo attacco 4000, ed io scelgo il mio secondo El Shaddoll Nephilim(LV 8 ATK 2800->4000)"

"C-cosa? Quello non può essere..."

"E' proprio lui, devi rassegnarti" annunciò Prometheus con aria seria "Adesso vai, Sephylon, attacca Distruttore Rottame!"

Il colpo abbassò i Life Points del suo di duellanti, anche se i danni vennero considerevolmente ammortizzati da Dieta del Danno(8000-700=7300)

"E adesso attacca, Nephilim!"

Un altro colpo abbassò, stavolta molto più considerevolmente, i punti di attacco di Yusei e Jack(7300-2000=5300)

"Adesso attacca anche tu, secondo Nephilim!"

Anche stavolta il duo subì pesanti danni, dandogli definitivamente uno svantaggio immenso(5300-1400= 3900)

"Adesso posiziono due carte coperte e termino il mio turno"

"Allora tocca a me! Ti farò pentire di quello che hai fatto! Pesco!"

 

Yusei&Jack

LP: 3900

Mano(Y): 0

Mano(J): 4

 

VS

 

Prometheus

LP: 8000

Mano: 2

 

"Adesso attivo la carta magia Brillantezza Polvere di Stelle, con cui rimuovo dal gioco dal mio cimitero Drago del Vizio e Avanguardia Rottame per riportare sul terreno Arcidemone Drago Rosso(LV 8 ATK 3000)! A questo punto evoco dalla mia mano Diapason Catena(LV 1 Tuner ATK 100 Carta Anime) e attivo il suo effetto. Se quando lo evoco controllo un mostro Synchro, posso evocare dal mio deck un mostro Tuner << Diapason >> ed io scelgo Diapason Fiammata(LV 3 Tuner ATK 300)! Adesso unisco i mostri Tuner Diapason Catena e Diapason Fiammata con il mio Arcidemone Drago Rosso(1+3+8= 12)!"

Sul petto di Jack comparve lo stemma del Drago Cremisi completo, che possedeva grazie alla sua discendenza con il Predestinato Leggendario, mentre il suo intero corpo venne circondato da un'aura fiammante.

"Doppia Sintonizzazione! Il Re ed il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi il grido della crezione! Evocazione Synchro! Mostrati con il mio spirito fiammeggiante, mio vero campione! Drago Nova Rossa(LV 12 ATK 3500)!"

Il più potente dei mostri di Jack apparve sul terreno, fiero e furioso come ogni volta che veniva evocato.

"Ti annuncio che, grazie ad il suo effetto, Nova Rossa guadagna 500 punti di attacco per ogni Tuner nel cimitero. Condividendo il cimitero con Yusei, nel mio cimitero ci sono Risonatore Oscuro, Rottame Synchron, Diapason Catena e Diapason Fiammata, per un totale di quattro mostri Tuner ed essendo stato evocato utilizzando Diapason Fiammata come mostro Tuner guadagna ulteriori 300 punti di attacco(ATK 3500-> 5800)! Adesso è ufficialmente il più forte sul terreno, anche più potente del tuo Sephylon! Adesso vai, Drago Nova Rossa, distruggi il suo Sephylon!"

Il drago si precipitò sul mostro, distruggendolo in una esplosione di fiamme che danneggiarono anche Prometheus(LP 8000-1800= 6200)

"Vedi Yusei? Non sei l'unico in grado di abbattere quel mostro!" esclamò il Re, stuzzicando il compagno di Tag accanto a lui.

"Scherza pure, ma siamo comunque in svantaggio di Life Points" rispose seccamente Yusei.

"Tranquillo, non può sconfiggere il mio potentissimo Drago Nova Rossa! Posiziono una carta coperta e termino il turno!"

"Allora tocca a me a quanto pare, pesco dal deck!"

 

 

Yusei&Jack

LP: 3900

Mano(Y): 0

Mano(J): 0

 

VS

 

Prometheus

LP: 6200

Mano: 3

 

"Credo di non potervi lasciar vincere. Sovrappongo dal mio terreno i due Nephilim di livello 8! Evocazione XyZ! Proteggi, Alsei, l'Alto Protettore Silvano(Rank 8 ATK 2300)"

"Non ci provare! Attivo la carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, che mi permette di rimandare un mostro in mano al suo proprietario ed io scelgo il tuo Alsei!"

Alsei svanì dal terreno, lasciando nuovamente il terreno di Prometheus privo di qualunque difesa.

"Capisco, ottima mossa, posiziono un mostro coperto e ti passo la mano"

"Allora è di nuovo il mio turno! Ottimo lavoro, Jack! Pesco!"

 

Yusei&Jack

LP: 3900

Mano(Y): 1

Mano(J): 0

 

VS

 

Prometheus

LP: 6200

Mano: 2

 

"Ricordi la carta trappola che avevo posizionato durante il mio ultimo turno? La attivo immediatamente! E' la carta trappola Speranza di Fuga, con cui pago 1000 Life Points(LP 3900-1000= 2900) per pescare una carta per ogni duemila danni di differenza fra i nostri Life Points, quindi pesco un'altra carta! Perfetto, adesso attivo dalla mia mano Carte della Variazione(Carta Anime) con cui pesco due carte, ma alla fine del turno ne dovrò scartare una o subirò 3000 danni. A questo punto attivo la carta magia Sintonizzare, con cui aggiungo un mostro Synchron alla mia mano, per poi mandare la carta in cima al mio deck al cimitero ed io scelgo Pistolero Synchron e mando la carta che ho in cima al deck al cimitero. A questo punto è tutto pronto! Scarto dalla mia mano Mangia-Livello per evocare Pistolero Synchron(LV 5 Tuner DEF 1400), adesso abbasso di uno il livello di Drago Nova Rossa per evocare Mangia-Livello dal mio cimitero(LV 1 ATK 600). Unisco il mostro Tuner Pistolero di livello 5 con Mangia-Livello di livello 1(5+1= 6)! Evocazione Synchro! Difendi, Gardna Rottame(LV 6 ATK 1400)! Adesso attivo il suo effetto, che mi permette di scegliere un mostro sul terreno e cambiare la sua posizione e scelgo il tuo mostro coperto!"

Il mostro venne scoperto, rivelandosi essere Falco Shaddoll(LV 2 Tuner 600).

"Quando Falco Shaddoll viene scoperto, posso evocare un mostro Shaddoll dal mio cimitero coperto in posizione di difesa ed io scelgo Porcospino Shaddoll(LV 2 DEF 200)"

"Come vuoi! Adesso attivo la carta magia Rinforzi dell'Esercito, con cui aggiungo un mostro di tipo Guerriero alla mano, ed io scelgo un secondo Rottame Synchron, che evoco immediatamente(LV 3 Tuner ATK 1300) e adesso attivo il suo effetto che mi permette di evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal mio cimitero ed io scelgo Diapason Catena(LV 1 Tuner DEF 100). Procedo abbassando di uno il livello di Gardna Rottame per evocare nuovamente Mangia-Livello(LV 1 ATK 600). Adesso unisco il mostro Tuner Rottame Synchron di livello 3 con Gardna Rottame di livello 5(3+5= 8)! I desideri uniti diventano una stella che risplende, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle(LV 8 ATK 2500)! E non credere che sia finita qui, perchè continuo unendo il mostro Tuner Diapason Catena di livello 1 con Mangia-Livello(1+1= 2)! Evocazione Synchro! Ti presento il Synchro Tuner Formula Synchron, la forza della speranza(LV 2 Tuner DEF 1500) e per il suo effetto pesco una carta! Adesso è il momento che arrivi anche il mio campione! Unisco il Synchro Tuner Formula Synchron con il mostro Synchro Drago Polvere di Stelle(2+8= 10)!"

Chiuse gli occhi, alzando una mano al cielo.

"CLEAR MIND! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione, che illuminerà la tua strada!"

I due mostri svanirono nel nulla, mentre una cameta lucente cadeva in direzione del campo di battaglia, schiantandosi con una luce abbagliante.

"Accel Synchro! Vieni alla luce, Drago Stella Cadente(LV 10 ATK 3300)!"

I due draghi di Yusei e Jack, i loro campioni assoluti, erano fianco a fianco, potenti e terribili come solo una accoppiata del genere poteva essere.

"Adesso attivo l'effetto di Drago Stella Cadente, con cui posso guardare le prime cinque carte dalla cima del deck, e lui potrà attaccare tante volte quanti erano i mostri Tuner fra quelle carte! Bene, c'erano due mostri Tuner, ovvero Turbo Synchron e Drago delle Macerie, quindi potrà attaccare due volte! Me le farò bastare! Drago Nova Rossa inoltre ha guadagnato ulteriori 1500 punti di attacco grazie ai tre mostri Tuner mandati al cimitero fino ad ora(Pistolero, Rottame, Formula) arrivando a ben 7300 punti! Adesso mi basta un solo attacco! Vai Nova Rossa, attacca Falco Shaddoll!"

"Credo che tu ti sia dimenticato della mia seconda Tartaruga Elettromagnetica nel cimitero! La rimuovo immediatamente dal gioco per terminare la fase di battaglia!"

Yusei fu abbastanza deluso dal fallimento della sua strategia.

"Allora termino il mio turno scartando una carta per non subire danno da Carte della Variazione"

 

Yusei&Jack

LP: 2900

Mano(Y): 0

Mano(J): 0

 

VS

 

Prometheus

LP: 6200

Mano: 3

 

"Accidenti, me la sono vista proprio brutta, ma è il momento di finirla! Attivo la carta magia che ho appena pescato, ovvero Super Polimerizzazione!"

"Super... credevo che quella carta fosse una leggenda!" fu il commento di Yusei, sorpreso.

"Nessuna leggenda! E' qui di fronte ai tuoi occhi! Scarto una carta dalla mia mano per fondere dal mio terreno Falco Shaddoll con Drago Stella Cadente ed evocare il mio terzo ed ultimo El Shaddoll Nephilim(LV 8 ATK 2800)"

"Il mio Drago Stella Cadente!"

"E non è tutto, perchè scopro il mio mostro coperto che, come sai è Porcospino Shaddoll e attivo il suo effetto, che mi permette di aggiungere alla mia mano una carta magia Shaddoll dal mio deck, ed io scelgo Fusione Shaddoll! Adesso attivo la carta trappola Richiamo del Posseduto, con cui riporto sul terreno Falco Shaddoll(LV 2 Tuner ATK 600), inoltre evoco sul terreno il mostro Drago Shaddoll(LV 4 ATK1900). Unisco il mostro Tuner Falco Shaddoll di livello 2 con i due mostri di attributo Oscurità Porcospino Shaddoll e Drago Shaddoll(2+2+4= 8)! Evocazione Synchro! Divora, Drago Fine Oscura(LV 8 ATK 2600)! Adesso attivo il suo effetto, quindi abbasso di 500 i suoi punti di attacco(ATK 2600-> 2100) per mandare al cimitero senza ditruggerlo un mostro sul terreno avversario, quindi addio a Drago Nova Rossa!"

Anche Drago Nova Rossa svanì dal terreno, lasciando scoperti i due duellanti.

"Adesso è il momento! Nephilim, attacco diretto!"

Il colpo del mostro colpì Yusei e Jack, privandoli dei loro ultimi Life Points (1400-2800= 0)

I due ragazzi di guardarono in faccia sorpresi, mentre gli ologrammi sul terreno svanivano segnando la vittoria del misterioso Prometheus. Dopo qualche istante di silenzio, questo venne spezzato dalla voce di Prometheus.

"Complimenti, nonostante la vostra sconfitta, sono felice di vedere che non avete assolutamente perso il vostro smalto, siete proprio quello che mi serve"

I due si guardarono in faccia. Anche dopo quattro anni in cui non si vedevano erano perfettamente capaci di leggersi le parole in volto. Ed entrambi dicevano la stessa cosa. Non mi fido di lui.

"Capisco il vostro scetticismo, ma dovete assolutamente ascoltarmi, ne va del futuro del mondo. E vi pregherei di non interrompermi fino a quando non avrò terminato il mio racconto. Come sapete migliaia di anni fa il Drago Divino mandò sulla terra il Drago Cremisi per combattere contro il Re dei Demoni, ma la battaglia non fu così semplice. Egli infatti era capace di plagiare le tenebre nel cuore del Drago per fermare le sue offensive, rendendo impossibile sconfiggerlo. Fu per questo che il Drago Cremisi prese una decisione estrema. Chiamò a raccolta i suoi fratelli: il Custode dell'Oltretomba, il Custode del Regno degli Spiriti ed il Custode del Piano Zero e chiese loro di separarlo dalle tenebre del suo cuore e di sigillarle. Ma tanto forte era la luce nel cuore del drago quanto erano forti le sue tenebre ed una volta liberate rischiarono di diventare una minaccia persino maggiore dello stesso Re dei Demoni, tanto che essa creò delle versioni oscure dei servi della sua parte buona. Dopo una furiosa battaglia, i draghi dalla parte della giustizia riuscirono a sconfiggerlo e sigillarlo, ma insieme a lui furono costretti al sigillo anche i fratelli del Drago Cremisi. Quando il Drago Cremisi scelse i suoi nuovi predestinati, l'ultima generazione, anche la sua controparte tentò di risvegliarsi e ci riuscì, reincarnandosi in un bambino senza sapere che in quel modo avrebbe perso la sua memoria. Quel bambino crebbe normalmente e tutt'ora è totalmente inconsapeve della sua identità, si crede un ragazzo come tanti altri. Figurati, Yusei, è persino un tuo fan!"

Yusei non rispose, troppo sconvolto dalla mole di notizie che gli stava riversando addosso.

"Quel ragazzino è un vero paradosso. E' cresciuto con un cuore puro e generoso, ma la sua anima più interiore è torbida fino al midollo. Fino a stanotte ha dovuto lottare contro se stesso per sopprimenre le tenebre che albergano nel suo cuore e far prevalere il suo lato umano"

"Quindi fammi capire" lo interruppe Jack, ormai abbastanza confuso "Tu ci stai dicendo che da qualche parte del mondo c'è un ragazzino che, a sua insaputa, ha un potere pari a quello del Drago Cremisi ma in versione oscura e che stanotte è riuscito a sopprimerlo? Ci prendi per idioti per caso?"

Prometheus scosse nuovamente la testa.

"Non ho mai detto che lo abbia fatto da solo. Quel ragazzino, ha in qualche modo spaccato la sua oscurità in alcune carte, quelle che rappresentano i draghi oscuri ed una che rappresenta la sua vera forma, ma crede che quelle carte siano state create da suo padre. Inoltre è venuto a conoscenza della profezia che lega il Drago Cremisi a ciò che il mondo incrocerà fra poco, quella che potrebbe essere l'apocalisse. Per sua fortuna, ha frainteso la profezia in una interpretazione avventata e ha regalato a due persone a cui teneva molto due dei draghi oscuri, impedendosi di raccogliere da essi tutti i frammenti delle sue tenebre. Inoltre, sempre per sua fortuna, i legami che si è scelto sono abbastanza potenti da fronteggiare le tenebre senza problemi, avendo la stessa luce che avete voi"

I due si guardarono istintivamente le braccia, dove una volta vi erano i simboli da predestinato.

"Esattamente, sono due predestinati come voi, Luna e Leo"

I due ragazzi trattennero il respiro, preoccupati per i due ragazzi.

"Ma anche loro sono stati resi più potenti dalla sua presenza. Leo è diventato il custode dell'Ordine, ha ottenuto un potere simile a quello del tuo Spirito Bruciante, Jack"

Jack sobbalzò, sorpreso. Non poteva aspettarsi che Leo avesse sviluppato un genere di potere senza essere, come lui, un discendente del Predestinato Leggendario.

"E Alphonse, il ragazzo che possiede le tenebre del Drago Cremisi, ha un potere molto simile al tuo, Yusei. In una cosa vi differenziate. Se tu utilizzi i legami con i tuoi amici per superare i tuoi limiti, lui ha bisogno dei legami per controllare il suo potere. Ma soprattutto ha bisogno di avere un perfetto controllo della sua mente, deve riuscire a duellare nello stato del..."

"Clear Mind" completò Yusei, capendo dove voleva andare a parare Prometheus.

"Esattamente. Alphonse necessita di imparare il Clear Mind per controllare il suo potere e difendere il mondo dalle tenebre che presto lo copriranno. Ma con o senza Clear Mind, avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per farlo. Proprio per questo voglio che voi due addestriate quei ragazzi e li aiutiate a controllare i rispettivi poteri. Ed è proprio per questo che voglio che voi raduniate tutti i Predestinati del Drago Cremisi. Questo è ciò che vi sto chiedendo di fare, per difendere un'altra volta il futuro. Capite questo?"

I due annuirono. Non si fidavano ciecamente di quel tipo, ma non potevano fare altrimenti, ne andava di ciò per cui erano morti Z-ONE e Bruno e per cui loro avevano combattuto duramente.

"Vi ringrazio. Se potete, qualunque cosa vi dicano, evitate di raccontare di questo nostro incontro, non sarebbe una buona idea"

Con queste parole diede loro le spalle e svanì in una nube di oscurità.

"Adesso è il momento di consegnare questo deck all'unica persona al mondo che ne ha veramente diritto"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94