Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: FuffoloSoldi    29/05/2014    3 recensioni
Maya, giovane tredicenne appassionata di Youtube, è una grandissima fan di Favij. Infatuata del suo idolo, incredibilmente se lo ritrova faccia a faccia durante una vacanza estiva... Cosa succederà mai fra i due? Sboccerà qualcosa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Rivelazione.



Restammo in silenzio per qualche istante, finché la voce di Lorenzo non mi colse di sorpresa con ciò che non avrei mai voluto sentire in vita mia:

"Te lo dirò senza girarci intorno, Maya. Ho intenzione di chiudere il canale."

Il suono di quelle parole mi fece raggelare il sangue nelle vene.

"C...cosa?! Ma come, perché mai?! Lorenzo io non capisco..."

"A breve non riuscirò più a dedicare tempo ai miei video come facevo abitualmente. Dovrò trasferirmi, iniziare l'università, pensare seriamente al mio futuro..."

Non ebbi il tempo di replicare che l'angelico volto del moro cominciò a rigarsi di lacrime. Poi continuò singhiozzando:

"Sto cercando di ridurre la mia presenza su Youtube approfittando delle vacanze estive. Mi sembra il modo migliore per mettere la parola fine a questa storia."

"Ma Favi, non pensi ai tuoi-"

"Tu non capisci! Si sarebbero dimenticati di me ad ogni modo, quindi tanto vale finirla adesso!"

"Nessuno si sarebbe dimenticato di te... di certo non io..."

Favi mi lanciò un'ultima straziante occhiata, poi concluse:

"Maya, ti prego, ormai ho deciso così."

Detto questo, corse via con il vento fra i capelli. Non cercai di fermarlo, non mi sembrava il caso. Mi limitai a guardarlo mentre s'allontanava, soffrendo come mai prima di allora. Ormai sola, decisi di tornarmene dai miei, cercando di non far trasparire il mio dolore.

Il mattino seguente mi alzai di buonora, nonostante non avessi chiuso occhio tutta la notte.

Cercando di non svegliare i miei genitori che ancora dormivano, sgattaiolai in bagno. Mi precipitai sotto la doccia ed iniziai a pensare ad un modo per aiutare Favi. Non potevo permettere che chiudesse il canale, avrei cercato con ogni mezzo di fargli capire che nessuno si sarebbe dimenticato di lui, poichè era troppo importante, sia per me che per tutti gli altri fan.

Uscita dalla doccia, mi legai i capelli color cioccolato appena asciugati in una folta treccia e mi aggiustai la frangia di lato che, devo dire, s'intonava bene col taglio dei miei occhi castano scuro.

Mi vestii dinanzi allo specchio e mi misi un top color acquamarina e degli shorts di jeans. Ormai pronta, uscii dal bagno impaziente di ritornare in spiaggia per rincontrare Lorenzo.

Un'ora più tardi eravamo proprio lì e non persi tempo per mettermi alla ricerca di Favi, scrutando la sua sagoma in ogni dove. E con mia somma sorpresa, m'accorsi si di una figura conosciuta, ma non di quella desiderata. Chi vidi in spiaggia con me infatti, era l'ultima persona che avrei voluto fosse lì in quelle circostanze...

"Buongiorno Maya, vedo che in spiaggia almeno c'arrivi di buonora, cosa c'è, hai fatto a meno di-"

"Taci, Silvano."



Angolino Autori

Buona sera ragazzi, ecco a voi un nuovo capitolo della nostra ff! Speriamo vi piaccia e ci scusiamo per la lunghezza striminzita :( Un ringraziamento a tutti quelli che hanno recensito/seguito/messo la storia tra i preferiti, un abbraccio e al prossimo capitolo n_n

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: FuffoloSoldi