Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappySmile_    30/05/2014    4 recensioni
A volte le persone non sono come sembrano ed è per questo che a volte non si riescono a capire le persone e i loro sentimenti veri...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Prologo

Salve, sono Sara, ho il 17 anni e ho scoperto da poco che sono stata adottata. La mia vera famiglia sitrova a Manchester.
Adoro la musica, la danza (ma non so ballare) e il disegno.
Fra 3 giorni partirò per raggiungere la mia vera famiglia.
L'inglese non è la materia in cui vado meglio ma al 7 arrivo.
Sarà un esperienza bellissima andare a Manchester ma ho anche molta paura perchè non conosco nessuno...speriamo bene...

2° Prologo

Piacere, sono Niall, ho 17 anni e sono nato a Mullingar (Irlanda). Da 2 anni  mezzo vivo a Londra in un appartamento che mi hanno comprato i miei genitori e nel college musicale che frequento. 
Sono all'inizio del terzo anno e sono fidanzato da 1 anno con una mia compagna di corso, si chiama Sara Richardson ma noi la chiamiamo Honey per quanto è dolce.
Il primo anno venivo preso in giro da un gruppetto di 4 ragazzi molto fighi ma dal secondo anno ho cominciato a far parte del loro gruppetto e hi scoperto che non sono come sembravano. Insieme abbiamo formato un gruppo che abbiamo chiamato "One Direction". Siamo tutti fidanzati tranne Harry, il più piccolo del gruppo, perchè non è ancora pronto ad avere una storia seria.
Louis è fidanzato con Eleanor, Zayn con Perrie e Liam con Sophia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappySmile_