Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    30/05/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lotta contro il tempo

 

Artemis era entrato nel database del virus, stava leggendo attentamente il suo contenuto quando scoprì cosa era in grado di fare quel particolare virus.
Come può un virus attivare un'intera stasi temporale e lanciare una bio-bomba, davvero astuto, poi di fronte a lui un'altra finestra comparve sullo schermo, era un avvertimento davvero minaccioso.

Programma n° 1/3/2/4/4/849493/393.

La stasi temporale si è appena attivata all'interno dell'area prestabilita, la bio-bomba partirà tra 2 minuti

File:

Artemis questo è un messaggio di testo che ti ho scritto di nascosto, lo potrai visualizzare solo quando la stasi è attiva.
Non sono un traditore, questa è la cosa che volevo farti sapere, anno minacciato di uccidermi, ma ho pensato che se sarei rimasto vivo avrei avuto più possibilità per aiutarti, purtroppo però questo virus è una mia invenzione che ancora non è stata collaudata.
Se scadranno i due minuti morirai Artemis, e il trucchetto che hai usato la prima volta per scampare alla bomba e alla stasi non può più funzionare dato che io stesso e i membri del consiglio, dopo la nostra sconfitta, abbiamo modificato sia il processo della stasi che le impostazioni con cui è programmata la bio-bmba, in parole brevi solo il tuo genio può salvarti.

 

Artemis lesse velocemente il messaggio di testo, cosa poteva fare ora, si diresse velocemente verso Spinella, tento di svegliarla ma non ci riuscì, non era morta, il suo respiro era regolare, solo che la stasi non permetteva a nessuno di cambiare il proprio stato finché essa non finiva, in breve se dormivi e la stasi veniva attivata non ti svegli e viceversa. Artemis Fowl per quanto ne sapeva era l'unico sveglio in tutta la casa, persino Leale si era concesso 10 minuti di ripose e ora era rimasto solo e doveva affrontare tutto ciò, come poteva fare, tutto quello che sapeva è che aveva solo 2 minuti di tempo e che per trovare una soluzione a quel problema potevano volerci ore.

Fece un rapido calcolo mentale, la probabilità di morire era de 90% .

Artemis iniziò a navigare freneticamente tra i dati del virus, scoprì che appena dopo 50 metri da casa sua la stasi temporale aveva creato una specie di barriera fatta esclusivamente dalla magia del popolo, in breve superati 50 metri era bloccato, non poteva scappare, era in gabbia!

Cosa posso fare, ci dev'essere una soluzione, c'è sempre una soluzione.
Un'idea gli balenò in testa. L'unica cosa che poteva fare era avere più tempo, si sedette sulla sua sedia a rotelle entrò di nuovo nel sistema del virus e cerco di modificare il tempo tra quanto poteva esplodere la bio-bomba.
Le applicazioni di Polledro però lo bloccavano, Artemis aveva bisogno di un paio d'ore per pensare a questo problema. 30 secondi all'esplosione, il genio continuo ad hackerare nei file. 10 secondi, 9, 8, 7, riuscì a modificare un impostazione, 5,4 clicco invio! 3,2,1 …...................

Una voce trillante disse: lancio della bio-bomba ritardato di mezz'ora, non sarà possibile effettuare altre modifiche al sistema, se tenterete di fare ciò la bio-bomba esploderà prima del previsto.

Artemis emise un sospiro di sollievo, meglio trovare una soluzione entro il tempo prestabilito, sennò questa volta sarebbe già spacciato.

 

 

 

Vi siete divertiti??? Ci rivedremo al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7