Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: TimeDreamer    30/05/2014    1 recensioni
E' il compleanno di Naruto: ma per lui è il giorno in cui i suoi genitori sono morti... Riuscirà Kakashi ha fargli cambiare idea?
Una piccola KakaNaru.....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN COMPLEANNO INDIMENTICABILE

CAPITOLO 1 - LITIGIO

POV. NARUTO

Correvo a perdifiato: devo raggiungere mamma e papà prima che Kyuubi li trafigga con il suo artiglio.
Corro con tutte le mie forze ma non riesco ad avvicinarmi... "Mamma!! Papà!!" grido con la poca energia che mi è rimasta.
Intorno a me si fa sempre più buio, fino a circondarmi e...

Mi sveglio sudato, confuso e... solo. Mi cade l'occhio sul calendario: segna il 10 ottobre e sento le lacrime rigarmi il volto.
Esco di casa controvoglia per recarmi al campo di allenamento.. non ho voglia di vedere nessuno ma è il mio dovere di ninja.
Appena entrato al campo, vedo Sakura venirmi incontro, chiudo gli occhi... voglio restare da solo, mi sento così stanco.... e un pugno mi colpisce in pieno.
"Naruto, sei in ritardo, baka! E hai prenotato il campo contemporaneamente ai team 8 e Gai".
Mi tiro su senza dire una parola e mi vado a sedere sotto un albero e Sakura mi sta ancora sgridando arrabbiata.
"Dato che ci siamo tutti che ne dite di combattere tra noi?" propone Kiba
"D'accordo! Si." rispondono tutti, mentre io rimango seduto sotto l'albero a guardare il cielo.
Vedendomi ancora seduto Kiba e Rock Lee mi chiedono di partecipare ma rifiuto l'offerta ma loro insistono:
"Naruto sarà divertente!!"
"Forza Naruto!".
Ad un certo punto non ce la faccio più e scoppio: "Ho detto NO! Quante volte ve lo devo ripetere?!". Sento le lacrime pungermi gli occhi e scappo via correndo.
Corro via senza guardarmi attorno ma comunque vedo un'ombra familiare, sembra Kakashi-sensei ma la verità è che vorrei che fosse lui...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TimeDreamer