Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    31/05/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic POV

Nella fabbrica era scoppiato il caos.
Le forze della Legione Oscura erano riuscite a disattivare lo scudo e a penetrare all’interno della fabbrica.
Come abbiano fatto non ne ho idea.
Sta di fatto che ora stanno combattendo contro le forze di Eggman.
I mercenari e i robot dello scienziato hanno formato un efficace perimetro difensivo a guardia dell’entrata e stanno provocando grosse perdite alla Legione.
Ma questo non basterà a fermarli.
I soldati della Legione sono molto numerosi e bene armati.
In più, ora che lo scudo è disattivato, i carri armati e i mortai della Legione possono tranquillamente bombardare la fabbrica.
Intercettando le loro comunicazioni, siamo riusciti a scoprire che ora si sono alleati con il Fronte di Liberazione e hanno intenzione di rubare gli Smeraldi del Chaos e usarli per annientare l’EML.
Maledetti idioti !
Non riescono a capire che, se il Fronte riuscirà a prendere gli Smeraldi, sicuramente prima o poi eliminerà anche loro ?!
Probabilmente ci deve essere qualcosa sotto...

Sonic: E ora...che cosa facciamo ?
Tails: Non possiamo affrontare sia la Legione che l’esercito di Eggman !
Geoffrey: Infatti non lo faremo.
Tutti: ?!
Geoffrey: Penserò io ad infiltrarmi nella fabbrica e a recuperare gli Smeraldi del Chaos. Voi interverrete solo quando ve lo ordinerò io.
Soldato dell’EML: Comandante, ma che cosa sta dicendo ?!
Soldato dell’EML #2: Con tutto il rispetto, signore, ma è impazzito ?!
Geoffrey: State zitti e pensate a seguire gli ordini ! Con tutta quella confusione, sarà un gioco da ragazzi riuscire ad entrare del laboratorio di Eggman e a prendere gli smeraldi ! E se dovessi incontrare il dottor Eggman o Dimitri...allora li affronterò !
Sonic: Almeno lascia venire la mia squadra con te !
Geoffrey: Ti ringrazio Sonic, ma è meglio di no. Se andrò da solo attirerò di meno l’attenzione e correrò meno rischi di farmi scoprire.
Sonic: Geoffrey, adesso piantala ! Questo è un suicidio, non potrai mai farcela da solo ! Chi ti credi di essere per caso ?! Un supereroe ?!
Geoffrey: ORA SMETTILA SONIC ! NON VOGLIO PIU’ SENTIRE UNA PAROLA !
Sonic: Ma...Geoffrey...
Geoffrey: Senti so che sei preoccupato per me, così come i miei uomini, ma devo andare da solo ! Voglio solamente cercare di evitare uno spargimento di sangue ! Ormai io non ho niente da perdere ! La mia famiglia è stata presa e torturata a morte da quei bastardi della Legione durante la guerra e tutti i miei amici sono morti ! Voi avete ancora una vita davanti e ancora molte cose da vedere e da imparare mentre io invece appartengo al passato !
Sonic:...
Geoffrey: Ho vissuto la mia intera vita lottando sul campo di battaglia e guardando i miei compagni e i miei cari venire massacrati e mutilati davanti ai miei occhi ! La mia arma e il mio coraggio sono stati i miei veri genitori per tutto questo tempo ! Ora...chi credi che debba morire ?! Un vecchio e solo guerriero come me, tormentato ancora dai ricordi della guerra, o un intero esercito di soldati con delle famiglie a casa ad aspettare il loro ritorno ?!
Sonic: Geoffrey...
Geoffrey: Ora non te lo sto ordinando, Sonic. Te lo sto chiedendo. Da amico e compagno di squadra. Ti prego...lasciami andare.
Sonic:...va bene, ma se entro un’ora non sarai ancora tornato io e la mia squadra attaccheremo la fabbrica, chiaro ?!
Geoffrey: Chiarissimo. Grazie, Sonic. Ora è meglio che vada.
Sonic: Buona fortuna.
Geoffrey: Stai tranquillo, Sonic. Vedrai che riuscirò a recuperare gli smeraldi e a tornare in un batter d’occhio. Te lo prometto.

Geoffrey:


Green Lantern Geoffrey St. John by Berty-J-A


   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101