Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AllAroundTheWorld    31/05/2014    1 recensioni
Nati negli anni sbagliati, in anni di guerra.
Può l'amore vincere contro qualcosa di così potente come la morte?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take me Away.

7 anno a Hogwarts , anno di guerra.

Il signore oscuro si riteneva l’essere più forte al mondo, ma egli non sapeva che contro il prescelto non aveva possibiltà
15 Novembre ore 3:14

Hermione’s POV
La notte era buia e senza stelle, solo le luci provenienti dalle bacchette di studenti e professori illuminavano quel 15 novembre. Era una sensazione strana essere in bilico tra la vita e la morte, consapevoli di aver perso in battaglia molte persone importanti.
Durante quei colpi di bacchetta molto simili a fuochi d’artificio mi vennero in mente molti ricordi, non proprio felici per l’esattezza.
La morte di Silente, un uomo cosi pieno di saggezza e indispensabile per tutti noi.
La tortura inferta da Bellatrix.
Severus Piton, professore così ammirevole e leale.
In quel momento una lacrima cadde dal mio viso.
Sentì un urlo straziante e riconobbi quella voce, l’avrei riconosciuta anche fra mille, Fred era in un angolo inerme e quasi privo di vita. In quel momento ricordai il nostro primo bacio, rifugiati in un prato, come due amanti solitari destinati ad amarsi in silenzio, senza voce, solo con il cuore.
Ricordai le nostre fughe d’amore con il mantello dell’invisibilità.
Ricordai i nostri primi “Ti amo” , e la prima volta che facemmo l’amore.
Ricordai che ora, in quel preciso istante, lui era accanto a me sul punto di morte. Bastò un bacio a fior di labbra per descrivere tutto ciò, in esso vi era dolore, passione, ma soprattutto amore.
Un sussurro con voce tremante e spezzata , le sue ultime parole.
Non feci in tempo a parlare che lui non c’era più.
La morte è un sonno senza sogni e forse senza risveglio. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AllAroundTheWorld