Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    31/05/2014    4 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Rushers!!! Eccomi qua, ho chiesto 3 recensioni e sono arrivata giusto a 3! ahahha. Grazie mille ad Anyhazza e a Martina_StayStrong_Lopez per aver recensito e messo la storia tra le preferite. Siete fantastiche. Grazie ai lettori silenziosi, state aumentando sempre più siamo già a 200 e passa...dai venite allo scoperto, affinchè possa ringraziarvi personalmente! Aggiornerò a 2 recensioni :-)




La mattina seguente, fui la prima ad alzarmi e l 'ultima a lasciare la casa; non mi andava che a pulire fosse solo Clara. Avevo insistito così tanto che, alla fine aveva acconsentito.
" Quindi James è venuto? " domanda per l 'ennesima volta, stavolta, la ignoro. Non voglio passare la giornata, a ripeterglielo. Chissà come devo comportarmi con Logan e Kendall? Sono confusa più che mai, sono due ragazzi bellissimi e tanto gentili; ma sono innamorata? Se sì, di chi ?
" Vado a prendere un po`d`aria! " dico a Clara, dirigendomi verso il giardino; mi siedo sul prato e,provo a ragionare con calma.
Quando Logan ha baciato Sasha,mi sono sentita mancare; ho provato una rabbia indescrivibile, l 'avrei fatta fuori.
Quindi ,non ero poi così indifferente alle sue relazioni con le altre ragazze.  Kendall mi ha baciato, e a differenza del bacio con James, l'ho desiderato veramente. Kendall o Logan? Che bel dilemma!
" Buondì! " mi salutò il biondino, facendomi sussultare.
" Ciao! " dissi, ricomponendomi.
 " Il bacio di ieri, era per fare reagire Logan! " mi spiegò, sorridendo.
" Quindi non hai provato nulla? " non sapevo, dove avessi trovato questo coraggio, ma volevo mettere in chiaro tutto,  e subito.
" Proprio così! " disse,passandosi freneticamente, le dita nei capelli.
" Allora amici come prima! " sorrisi,per poi allontanarmi,  rapidamente 
da lui. Mi veniva da piangere, e non sapevo nemmeno spiegarmi il perché. Dovevo essere contenta,no ?  Non c 'era più bisogna di cervellarmi su loro due: Kendall aveva solo voluto aiutarmi, e allora perché avevo frainteso? Ero stupida, ecco perché.
" Possiamo parlare? " mi chiese Logan, invitandomi a fermare la corsa.
 " Okey, ti ascolto! " risposi un po ' scontrosa.
 " Ti chiedo scusa per ieri,mi sono comportato come un perfetto cretino!" riconoscevo, finalmente il ragazzo spiritoso che ho conosciuto, quello che mi sarebbe potuto piacere.
 " Scusami anche tu !" In fondo, non era stato l 'unico immaturo, fargli una scenetta di gelosia, non era stato proprio il massimo.
" Kate tu mi piaci davvero tanto e, vorrei mettermi insieme a te !" Aspettate...Logan parlava con me ? Con Kate la sfigata? Perché? Cosa c 'era di bello in me ? Perché non se ne tornava con Sasha.
" Non voglio stare con te!" Dissi un po 'amareggiata, mi dispiaceva realmente, spezzargli il cuore.
"Credevo che mi ricambiassi!" mi urlò contro,lasciai si sfogasse. Io potevo solo immaginare ciò, che stesse provando.
" Ti conosco da tre giorni ? Non basta per iniziare una relazione! " ora mi avrebbe mandato a stendere, e faceva anche bene. In questi ultimi tre giorni, ero stata tutta tranne che me stessa; non potevo permettere a questa nuova vita di cambiarmi.
" Hai ragione, non serve correre!" Concordò con me, poi si chinò a stamparmi un bacio sulla guancia, arrossii violentemente, ebbi l 'intenzione di mandare a quel paese i miei propositi ,e mettermi subito con lui,ma non avrebbe avuto molto senso; era meglio andare piano.

Clara.


Ero sdraiata sul letto,tutta immersa nel mio mondo, quando vedo James ,gettarsi sul letto accanto a me.
"Nessuno ti ha invitato! " continuo a fare la dura, anche, se avrei voglia di riempirlo di baci.
" Non riesco a toglierti dalla mia testa,non mi era mai successo prima! " mi dice, sento che mi sto per sciogliere, dai forse è sincero!
" Non ti credo! " dico a malavoglia, io mi fido,ma Kate mi ha fatto promettere di non cedere subito, fosse così  facile. Era così dannatamente sexy e voleva me. Io Clara. Ed io lui. Non era così complicato, no?
" Dammi una possibilità, voglio che tu diventi la mia ragazza!" Mi chiese, mandando a fottere tutte le promesse fatto a Kate, spero avrebbe capito.
" Okey, ti do una possibiltá!" Risposi,cercando di non fare vedere troppo la mia gioia.
" Grazie mille, piccola! " dice,prima di baciarmi; le nostre lingue si muovono con armonia, è meglio di tutti i miei baci precedenti.
" Beh, adesso salvati!" Dico, mettendo fine al nostro bacio.
" Certo principessa! " dice, lasciandomi un bacio sulla guancia: Credo che il mio cuore scoppierà! Non sono mai stata così felice, non mi sono mai sentita così bene.
" Che ti succede? " mi domanda Kate, sedendosi accanto a me. Non so come dirglielo, forse non sarà altrettanto contenta,ma devo assolutamente urlarlo, oppure, morirò soffocata.
 " Sto con James e ci siamo baciati! " annuncio tutta entusiasta.
 " Auguroni!" Esclama , saltellando con me per la stanza.
" Forse dovevo aspettare, ma non mi pento di nulla!" Le spiegai, sempre sorridente, ero felice e ciò mi bastava.


 
Kate.
Clara sembrava rinata, sorrideva e spruzzava gioia da tutti i pori; era realmente al settimo cielo.
" Sai che hai ragione? " mi aveva realmente, fatto riflettere.
 "Non capisco!" Ammise confusa.
"Torno subito! " urlai, correndo giù per le scale, mi fiondai in salotto e non trovai Logan.
 "James sai dov'è Logan? " chiesi, scontrandomi con il fidanzato di Clara. Era strano chiamare così quel Don Giovanni.
"È ancora in giardino! " rispose, indicandomelo dalla finestra.
 "Grazie! " esclamai, correndo verso il moro.
 " Logan ci ho riflettuto...sì, voglio stare con te !" Esclamai, rimanendo sorpresa delle mie stesse parole.
"Dici sul serio? " mi chiese incredulo, annuii convinta; volevo essere contenta come Clara, ed ero certo che fosse la cosa giusta da fare.
 "E adesso baciami !" Ordinai, sorridendo.
 "Un bacio non si chiede, si dà e basta...." ebbe giusto il tempo di terminare la frase. Il bacio fu ancora più inteso di quello con Kendall, non avevo dubbi; era la cosa giusta da fare. Volevo veramente che funzionasse...


 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice