Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    31/05/2014    4 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.



06- BENE
“Hei Gokudera.”
“Che vuoi idiota?”
“Ti voglio bene.”
E mentre Yamamoto sorrideva sincero, Hayato affondava ancora una volta la faccia nel libro per nascondere il forte rossore del suo viso.
“Dovresti smetterla di uscirtene con queste affermazioni all’improvviso, stupido!”

07- MALE
E mentre Gokudera affondava il viso rosso nel libro sentì che il cuore gli pulsava forte, fino a fargli male, e a farlo piegare di dolore.
“Dovresti smetterla di farmi così male, stupido, Smettila!” si ripeteva poco convinto.

08- OSCURITA’
E mentre Yamamoto si lasciava trasportare via dall’oscurità, non poteva non pensare al viso di Gokudera, che si era deformato in un’espressione di puro terrore, quando si era gettato davanti a lui per fargli da scudo.
“Gokudera.. Non sono pentito di star soffrendo al posto tuo..” pensò mentre dentro di sé sorrideva.

09- LUCE
Quando il moro riaprì gli occhi la prima cosa che vide fu la luce, e quando questa si fece più tenue, vide il volto bagnato di lacrime di Hayato.
“STUPIDO IDIOTA, NON OSARE FARE MAI PIU’ UNA COSA DEL GENERE!”
E dicendo questo, l’albino lo abbracciò forte. Pur essendo ateo, Gokudera si ritrovò a ringraziare gli Dei per averlo salvato.

10- OPPOSTI
Se c’era una cosa certa, era che Gokudera e Yamamoto erano l’uno l’opposto dell’altro.
Ma era qua che stava il bello, perché così potevano completarsi a vicenda e colmare le mancanze l’uno dell’altro.
E poi come si dice: gli opposti si attraggono.



Note di quella stupida che si passa per intelligente (?)
Parapapam! Ed ecco qua Moccici che riesce a pubbilcare il secondo capitolo di questa schifezza cosa.
Mamma mia, sinceramente mi è piaciuto molto più del primo, ma il commento finale spetta a voi!
Ed è a voi che mi affido, quindi se vi è piaciuta,  o anche no, vi prego di lasciarmi un commentino.
Grazie mille a tutti come al solito, sopratutto a Musa07, AkiChan e Kajiko TheMagical Sniper per la recensione!

Un abbraccio, Moccici~
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici