Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alidifarfalla_    31/05/2014    1 recensioni
Vendetta, aveva una sete di vendetta troppo grande, ma era troppo buona. Le avevano bruciato i sogni, le speranze, ma cosa più brutta di tutte le avevano tolto la possibilità di scegliere: di vivere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen | Coppie: Carlisle/Esme
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono, la storia è scritta senza scopo di lucro.

Esme non aveva mai pensato a come sarebbe stata la sua vita dopo il matrimonio, in realtà credeva che nella sua grande casa che non aveva scelto lei, con suo marito, che non aveva scelto lei, sarebbe stata festa tutto il giorno, con danze e tanta, tanta musica. Purtroppo credeva.
In meno di un anno Esme aveva capito il significato della frase "crollarti il mondo addosso": aveva solo 24 anni ma aveva perso la voglia di vivere; infondo passerebbe a tutti se da un anno tuo marito ti picchia, ti violenta e ti chiama "puttana" solo perché non sei rimasta incinta e non puoi fargli continuare la discendenza degli Evenson, e adesso si faceva schifo pure lei.
- Non pingere - si diceva, - forza Esme, devi essere felice di non riuscire più ad alzarti in piedi: potrebbe essere l'ultimo giorno di questa tua vita!
Un giorno però Charles superò il limite, preso dalla follia decise di prendere un coltello, perché in questo modo - diceva - il gioco era più eccitante.
- Forza, tesoro, non pensi che sia una bella idea? - sussurrò lui vicino al suo orecchio con quell'alito troppo pesante da poter sostenere.
Per tutta risposta Esme abbassò lo sguardo, ma fu un gesto di troppo, abbastanza da fare scatenare la furia di Charles. Da quel momento in poi Esme ricordava solo un dolore al fianco destro e sangue, troppo sangue per essere solo il suo o forse era un'illusione, in ogni caso un angelo - supponeva - le aveva voluto troppo bene, perché suo marito crollò a terra, e lei, pur trascinandosi, decise di scappare, di andare via da quella casa: e ci riuscì. Andò per strada mentre il sangue le sporcava i vestiti e le mani, e gridò, gridò con tutta la voce che aveva in corpo, che poi non era così tanta, fino a quando non vide una figura che andava verso di lei e le sorrideva: era veramente il suo angelo, - pensò- poi il buio.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alidifarfalla_