Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    31/05/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 56: tempo di verita.
 
Carissima Kendra.
Quando avrai letto questa lettera, vorrà dire che il mio piano per riportarti indietro è andato a buon fine. Come il mio prossimo piano; quello di consegnare, la mia Fenice D’ Ombra, alla mia amata Dark Bloom. Ti chiederai il perché di tutto questo vero?. Io amo Dark Bloom, e avevo dei bei progetti di diventare una famiglia, oltre imperatori della dimensione magica. Alcuni giorni prima di svolgere il rituale per la conquista del potere del Remix, ho percepito la tua vita dentro il ventre della mia amata, n’ero felice, credendo che alla fine avremmo vinto.
Ma tutto andò storto nel rituale, quel maledetto specialista Sky, con le sue false parole d’ amore per tua madre, la fece tornare alla normalità.
Entrambi eravamo preoccupati per te, ciò che è accaduto mi ha sconvolto e stupito, in egual misura.
La mia Fenice prese il tuo spirito dal suo ventre, e assieme alla fiamma del drago di tua madre, creando un piccolo portale del vuoto, ci entrarono. Mi accorsi all’istante che parte dei miei poteri, tra cui la possibilità di rigenerarmi, nel caso avessi subito gravi danni e di risorgere come il mito appunto della fenice. Avevo perso è vero, ma la mia vittoria più grande, e stata che io e tua madre Dark Bloom, ti abbiamo protetto, era la persona più importante per noi, persino del potere immenso del Remix.
Quando alcuni anni fa, sono riuscito a rigenerarmi nel limbo, ho scoperto alcune cose riguardo a tua madre, e ho trovato le risposte che da molto tempo, stavo cercando risposta.
Sembra incredibile dirtelo o meglio scrivertelo. Ma la Fenice D’ Ombra è la fiamma del drago appartengono proprio a Bloom. Il mio potere desiderava e cercava di farmelo capire che voleva tornare da lei. Quando ritornai nel mio castello, dopo essere finalmente uscito dal limbo, la prima cosa che volevo, era quella di rivedere tua madre, è soprattutto te.
Come ben ricorderai, seppur fossi consapevole, che i miei poteri e quelli di tua madre, ti avesse plasmato sul tuo spirito, un corpo a immagine e somiglianza con quello di Bloom, come quando l’avevo incontrata la prima volta. Possiedi anche la mia conoscenza e quella di tua madre. Immagino che l’avrai vista attraverso il vuoto senza tempo, dove sei cresciuta fino a quando ti ho evocata, una volta aver recuperato parte dei miei poteri.
Quando scoprì che il tuo nuovo aspetto era di Kelborg, mi faceva piangere il cuore e maledirmi per non essere riuscito, oltre ad essere un ottimo padre per te, ad averti restituito il tuo corpo.
Ma come un fulmine a ciel sereno, decisi che sacrificandomi, avrei salvato te, offerto a tua madre i miei poteri. Affinché possiate essere una famiglia. Seppur quel giorno del rituale, rimossi a malincuore, parte della memoria a Bloom, solo la parte del nostro amore, solo per proteggere te, mi fa ancora male il cuore al solo pensiero, ma era la cosa più giusta da fare.
Quando rividi tua madre, la trovai cambiata, mi riferisco alla sua oscurità interiore, ebbi il presentimento che a breve, si sarebbe riversata in tutta la sua potenza, ma la cosa più inquietante era che per un breve secondo, forse uno scherzo del fato, la vidi in un aspetto più simile a quella di un demone. Ma del resto era sempre lei, la donna che amavo e che amo tutt’ora. L’ho convinta a recuperare i frammenti del Codex. Seppur avessi il presentimento che lei pensasse che fosse stata veramente soggiogata da me, e potrebbe avermi odiato per tutto questo tempo.
Ma nulla avrebbe cambiato ciò che ho fatto, per tanto Kendra, lasciò a te la possibilità di far recuperare la memoria a tua madre. Una volta che avrò compiuto il mio sacrificio, non prima di aver affermato la verità a tua madre Dark Bloom, sul fatto che lei possedeva già l’oscurità interiore.
Ignorò quale sia la causa di ciò, per aver tanta oscurità dentro di sé, ma ho la certezza da quanto ho visto, che il destino della mia amata Bloom era già scritto.
Una volta che mi né sarò andato per sempre, ma con un sorriso sulle labbra, per essere certo che tu sarai libera dalla tua forma, trovare tua madre ed essere una famiglia, sono certo che Bloom né sarà felice, una volta recuperata la memoria perduta, se lei vorrà rifarsi una vita, accetterò già da subito la sua scelta, e spero che tu, Kendra figlia mia. L’ accetterai anche tu.
Ti voglio bene. E mi sarebbe piaciuto vederti di persona, almeno per una volta.
Firmato Draco L’ex Fenice D’ombra.
 
*******  
Kendra si asciuga le lacrime che le rigavano il viso, le succedeva ogni volta che lei rileggesse la lettera. Suo padre Lord Darkar amava molto Bloom, al punto di sacrificare se stesso per Lei.
 
L’ancella stimava e voleva un gran bene a sua madre la fata oscura, l’aveva vista attraverso il portale del vuoto senza tempo, sua madre combattere contro Valtor, gli stregoni del cerchio, le streghe antenate, le Trix, quando era ancora una stimata fata, e non l’aveva mai considerata una megalomane, esibizionista, come potessero pensare gli altri.
 
Ora era con sua madre, con i suoi tempi, le avrebbe dichiarato la verità, non l’avrebbe mai abbandonata, erano una famiglia e lo sarebbero sempre state.
 
Kendra rimise la lettera dentro il comodino, dopo essersi fatta una doccia calda, ed essersi rivestita con un altro capo identico a quello che indossava, ritorno alla sala del trono, da sua madre Dark Bloom.
 
********
Aurora assieme a Camelia, Alex, e la principessa di Domino Daphne, raggiunsero il mondo di quest’ultima.
 
All’esterno del palazzo reale dei sovrani di Domino, la fata del freddo assieme alla principessa di Limphea e al suo amato Alex. Stavano aspettando Daphne, questa era entrata all’interno del castello, per comunicare ai suoi genitori, Oritel e Marion, che si sarebbe diretta verso la Biblioteca del Roc.
 
“Speriamo soltanto che il gigantesco uccellaccio, non ci parta da sotto il sedere, appena arriviamo, non mi piacerebbe l’idea di rimanere aggrappato a Lui, centinaia di metri dal suolo!”, disse Aurora rivoltasi ai presenti, Alex si mise le mani in tasca, guardando la sua amata fata del freddo.
 
“Magari Daphne conosce il modo di farlo stare a terra, impedendogli di volare. Cosi potremmo entrare nella biblioteca!”, disse Lui rivoltasi a Lei, ma prima che la fata del freddo, potesse dire qualcosa, la principessa ereditaria di Domino fece la sua comparsa, in lontananza si videro Oritel e Marion, dai loro sguardi era ben evidente e visibile, il dolore per la mancanza della loro seconda amata figlia Bloom.
 
“Possiamo andare. Questa sera se volete, siete invitati alla festa che si svolgerà qui su Domino!”, disse Daphne rivoltasi ai presenti, questi annuirono, per poi montare a cavallo, anche se Alex, uso uno masterizzatore, per far comparire la sua windRunner, e Lui e Aurora usarono questa per raggiungere la Biblioteca del Roc.
 
*******
Politea e le winx erano pronte, tra un paio di ore avrebbero attaccato Domino, e se Dark Bloom avrebbe fatto la sua comparsa, avrebbero preso i proverbiali: due piccioni con una fava. Ossia: Distruggere la fata oscura e prendere la maschera della ninfa del Sirenix, Daphne.
 
Selina fu portata nella stanza da Aisha, anche se ogni tanto la spingeva, senza alcun riguardo, la strega dai capelli biondo cenere, la guardo con rabbia.
 
“Quando sarà il momento, mia cara Selina, ordinerai al tuo Legendarium, di evocare i Mangiafuoco del Vortice di Fiamme. Così avremmo tutto ciò che ci serve per eliminare Dark Bloom, una volta per sempre!”, disse Musa rivoltasi alla strega dai capelli biondo cenere, questa la guardo con rabbia.
 
“Nutro parecchi dubbi sul fatto che eliminerete Dark Bloom, e pur sempre migliore di voi, al pari delle Trix!”, disse Selina rivoltasi alle winx, quando Aisha le sferrò un pugno in pancia, piegandola in due per il dolore.
 
“Bloom e soltanto una nullità e basta, proprio come Te e le Trix. ma questa notte, la nostra ex amica farà una giusta fine!”, disse Aisha rivoltasi a Selina quest’ultima tossì, maledicendola mentalmente.
 
Politea sorrise con un ghigno sul volto, facendo comparire nella sua mano, lo scettro delle calamità.
 
“E il resto, sarà tutto più semplice!. Saremo temute e rispettate, al nostro confronto, tutti i mali della dimensione magica, saranno soltanto delle nullità!”, disse la ninfa ridendo.
 
*********
Roxy e Flora raggiunsero il pianeta Yura, in poco tempo raggiunsero il palazzo reale volante, di Dark Bloom, questa si trovava come sempre nella sala del trono assieme alla sua devota ancella Kendra.
 
“Roxy, ammetto che sono felice di vederti, come anche la mia amata Flora. Quale il piacere della tua visita?!”. Chiese la fata oscura rivoltasi alla fata degli animali, quest’ultima sorrise seppur fosse arrossita visibilmente, quando aveva visto la fata degli animali baciare Dark Bloom, oltre per il vestiario di quest’ultima.
 
“Parlarti Bloom. E’ magari fosse possibile di farti cambiare idea sulla tua vendetta su quelle maledette delle winx. Loro ora sono prigioniere nella dimensione Omega!”. Rispose Roxy rivoltasi alla fata oscura, questa dapprima sorrise, ma poi chiuse gli occhi, serrano i pugni dalla rabbia, per poi riaprire gli occhi, dapprima etero cromatici, ridiventarono rossi scarlatti.
 
“Non più vorrai dire Roxy. Flora dovete entrambe sapere che le Trix mi hanno informato ieri, che quelle vermi delle winx, sono evase dalla dimensione Omega è si sono alleate con Politea!”. Disse la fata oscura, rivoltasi a entrambe, la fata della natura, come quella degli animali sgranarono gli occhi per lo stupore.
 
******
Aurora, Alex, Camelia e Daphne raggiunsero la biblioteca del Roc, come presupposto dal ragazzo dai capelli corvini, la principessa ereditaria di Domino, fece un incantesimo di tranquillità al gigantesco volatile, affinché non si svegliasse e non volasse via all’improvviso, dopodiché le tre fate e il giovane cavaliere entrarono nella biblioteca.
 
“Da quando mia madre Marion, ha fatto purificare lo spirito di Lord Bartebly, affinché lui potesse riposare in pace, la biblioteca e stata perennemente chiusa, sino ad ora!”, disse Daphne rivoltasi ai suoi compagni, questi ultimi entrarono, guardandosi intorno.
 
“SI vede. Quanta polvere che c’ è qui dentro!”, disse Camelia rivoltasi agli altri, Alex e Aurora si guardarono intorno, vari e vari scaffali colmi di libri a perdita d’occhio, quando alla fine raggiunsero lo stesso luogo circolare dove c’era un tempo il libro delle profezie.
 
“Qui potremmo iniziare a cercare qualche informazione a riguardo a quello scettro!”, disse la principessa di Domino rivoltasi ai presenti, Alex e Aurora si scambiarono un occhiata.
 
La fata del freddo, fece comparire tra le mani, il libro dove era raffigurato lo scettro misterioso, lo poso sopra al leggio. E dopo che il ragazzo dai capelli corvini toccò il leggio, comunicando alla biblioteca di trovare tutte le informazioni a riguardo. Accade uno spettacolo incredibile.
 
Una luce magica pervase tutta la sala, attraverso i corridoi, riportando al suo massimo splendore l’interno della biblioteca come se si fosse riattivato dopo così tanto tempo, una piccola nube di energia magica si alzò passando lentamente tra un libro all’altro per cercare, ciò che Alex aveva chiesto.
 
Nota dell’Autore: Alex e la combriccola sono giunti alla biblioteca di Domino, Politea e le winx attendono prima di dare inizio ai loro piani. Flora e Roxy sono andati da Bloom, e questa le ha informate del ritorno delle winx. Che cosa accadrà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento, spero che la lettera si capisca seppur abbia cercato di essere il più preciso possibile. Alla prossima!.
 
Anticipazioni: La verità dello scettro delle calamità verrà presto svelato. Roxy e Flora, tenta di convincere Bloom a lasciare perdere la sua vendetta.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999