Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    31/05/2014    5 recensioni
Ayane torna a mettere i bastoni tra le ruote, ma questa volta Heiji è deciso a chiudere i conti.
Dal testo:
-“Le domande qui le faccio io. Cosa vuoi tu ancora da Kazuha? Mi sembra di averti spiegato che non voglio più vederti vicino a lei.” Disse il detective mentre si avvicinava pericolosamente all’altro.
“A me Kazuha non interessa, io ho fatto una scommessa. Lo sai, vero?” Ayane alzò lo sguardo con aria di sfida e notò che Heiji era a un palmo da lui.-
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La serie di Ayane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 

Heiji e Kazuha- Quando la sfida si chiude


_Capitolo 2_

Il polso di Kazuha fu avvolto da una mano sinistra che la trascinò con se.
Ayane la teneva in pugno e aveva cominciato a correre per gli scalini dell’hotel  senza mollare la presa sulla ragazza che, testardamente, si ostinava a provare a metterlo al tappeto…ma senza riuscirci.Era esausta dopo l’allenamento e anche il panico faceva la sua parte.
“Kazuha!” Urlò Heiji che, cominciando a salire le scale, temeva che il peggio fosse ormai giunto.
Ayane corse per i corridoi lussuosi: lunghi tappeti rossi, cabine pregiate e lampadari di gran lusso, un detective in trans.
Sì, Heiji era un detective in trans che non riusciva a ragionare o a dire qualcosa di sensato; solo Kazuha nei suoi pensieri.
I piedi cedettero sul lungo tappeto ed Heiji cadde per terra con un tonfo, tirando con se il resto del manto e facendo cadere anche il criminale.
“Non mi fermerai! Hanno minacciato di spodestarmi come capo della banda se non mostrerò loro di vincere la scommessa, e ciò non succederà mai! Io mi prenderò Kazuha, con le buone o con le cattive.”Gli occhi scuri di Nakamori sembrarono uscire fuori dalle orbite, la ragazza prendeva fiato e cercava di allontanare la presa stretta del nemico che, per non lasciarla scappare, la avvolgeva per i fianchi procurandole non poco dolore.
“Se tenterai ancora di seguirmi, sarò costretto a uccidere prima te e poi lei.” Confermò uscendo il coltellino dalla camicia e puntandolo contro Heiji.
Chissà cosa passò per la mente di lei.
Forse la paura, l’amore o l’affetto.
Ma la frangetta calò, le mani tremarono e il fiato corto tornò normale. Kazuha non si allenava per proteggere solo sé stessa, si allenava per proteggere chi amava e non poteva permettere che la stanchezza la fermasse.
“Provaci soltanto…provaci soltanto a minacciarlo in quel modo!” Sì alzò di botto e con una mossa di aikido lo gettò a terra supino, lo guardò mentre rideva sguaiatamente e aspettava che Hattori si avvicinasse.
Kazuha tremò e cadde per terra in preda a dei terribili spasmi muscolari, causati probabilmente dalle troppe emozioni contrastanti e dal forte panico, che la stava prendendo mentre guardava quella lama affilata tagliare l’aria
Heiji corse contro di lei ma, quando stava per raggiungerla, fu fermato da Ayane che lo bloccò per terra.
La ragazza urlò forte e si gettò letteralmente sopra i due per liberare il suo amore, ma il fato si scontrò nuovamente su di loro facendo in modo che il coltellino del rossiccio si conficcasse nella mano potente del detective che, approfittando del momento, disarmò l’altro lanciando la lama a metri di distanza e lo bloccò definitivamente per terra mentre quello, stranamente, non contrattaccava.
Il sangue scendeva copioso lungo il corridoio che, animato dal pianto di Kazuha e dai poliziotti chiamati dai camerieri, cominciava a farsi sempre più affollato.
“Kazu…Kazuzu…stai bene?” Chiese Heiji mentre lasciava andare Ayane e guardava la ragazza seduta alle spalle del suo nemico.
La sua attenzione fu catturata dalla posizione strana della sua amica: se con un braccio si nascondeva il viso dal pianto, l’altro teneva fermo l’arto superiore di Nakamura dietro la schiena mentre gli pressava le dita della mano al livello delle giunture.
“M-ma, allora è anche opera tua se l’abbiamo fermato!” Lo sguardo di Heiji era a dir poco allibito e stravolto: non si sarebbe mai aspettato nulla di simile.
“Mi è venuto istintivo.” Disse tra i singhiozzi mentre lasciava il braccio del ragazzo per consegnarlo alle autorità e si rintanava in se stessa a piangere.
“Tu sei pazza! Mi sono messo contro una pazza!” Urlò Ayane mentre scappava da lei e si nascondeva dietro i vari agenti sconvolti.
“S-sono pazza sì!” Singhiozzò ancora lei mentre tentava di calmarsi, Heiji si avvicinò di più e la avvolse tra le sue braccia come se potesse proteggerla, il sangue della sua mano che continuava a scendere lungo la divisa di lei, e la cullava col suo respiro…la cullava con delle parole dolci.
La ragazza si scansò dall’abbraccio e sciolse il nastro celeste per fasciare momentaneamente la ferita del suo amico, pensò bene a ciò che stava per dire ma decise di non pentirsene.
“S-sono pazza di te…Heiji.”
Il ragazzo sgranò gli occhi e sentì il respiro mancare, le mani dolci e tremanti della sua amica stavano continuando a fasciargli la mano sanguinante…erano mani dolcissime e delicatissime.
Aveva bisogno delle sue mani delicate alle carezze delle sue ferite, ma forti a sostenere le sue cadute.(1)
“Dovresti dire qualcosa…”Aggiunse poi mentre rimaneva a fissare il nastro azzurro colorarsi.
***
La luna era ascesa nel cielo e illuminava con i suoi raggi gli immensi casolari, la notte rifletteva le sue stelle nelle iridi sconfinate di un ragazzo che, solo su un balcone della propria stanza d’albergo, rimirava silenziosamente sul suo passato.
“Sono pazza di te…Heiji” Quelle parole dette tra un singhiozzo e un altro…erano così schiaccianti.
Lui era indubbiamente innamorato di lei da tempo immemore, l’aveva sempre mascherato il suo amore e ne era conscio.
Era conscio che quei smeraldi non erano solo due occhi da ammirare, ma da proteggere.
Heiji si voltò verso la sua amica che lo guardava con sguardo dolce e con le gote cremisi.
“Sei stato tu a mettermi l’asciugamano sotto la testa, vero?” Chiese mentre porgeva questo verso il suo amico che annuì.
“E’ meglio che rientriamo, non vorrei che ti prenda un raffreddore” Disse Heiji mentre distoglieva lo sguardo dalla sua amica in veste da notte.
I loro visi erano vicinissimi, la mano calda del detective era poggiata su quella fredda della compagna e si beava nel sentirne la morbida consistenza.
“Oggi ho temuto tanto per te, ho avuto paura.” Ammise Heiji mentre udiva il cuore tamburellare senza sosta dentro il suo sterno.
“Anche io ho avuto paura per te, è stata questa a spingermi a lottare.” Disse Kazuha mentre abbassava il capo in imbarazzo e chiudeva la porta per poi avvicinarsi allo specchio della camera.
“No, non abbassare la testa.” La pregò mentre spingeva la mano dietro la sua nuca e la costringeva ad alzare il viso verso di se. “E’ da troppo che aspetto.”
Le labbra della ragazza trovarono quelle del suo amore e si fusero in un bacio passionale e caldo, rovente e decisamente poco casto.
Heiji sentiva alcuni brividi scendere lungo la spina dorsale e quando si rese che quella ragazza era veramente la sua Kazuha, non riuscì a trattenere un sorriso che non sfuggì alla castana.
“Ora ridi?” Disse mentre si staccava e si allontanava da lui.
“Sembra un’utopia averti così vicina.” Kazuha arrossì ancora di più e fece per andarsene in modo che lui non se ne accorgesse. Come una stupida ragazza che ha paura di aver sbagliato tutto.
“Non andartene, resta qui con me.” Heiji la prese per il polso e la trascinò verso di se per impossessarsi nuovamente delle sue labbra roventi. “Io ti amo, Kazuha. Io ti ho sempre amata.”
Le mani del detective curiosavano lungo la veste di seta della sua ragazza: lunga, verde, e semitrasparente.
“E tu volevi dormire con Ayane…vestita così?” Chiese il detective tra un bacio e l’altro mentre la prendeva per i fianchi e l’avvicinava a se.
Entrambi erano assuefatti dai loro stessi baci, troppo felici ed emozionati nel tastare la morbidezza dei loro corpi.
“Ti amo, Kazuha. Ti amo follemente.” Riuscì a dire Heiji mentre sdraiava Kazuha sul suo letto e le carezzava le spalle le braccia, passò dopo a baciarle il collo e si appagò nel sentire il profumo dolce del sapone mescolarsi con la consistenza della sua pelle candida.
“Heiji..Heiji” Lo chiamava lei mentre respirava affannata. “Dormi con me, ti prego.” Lo scongiurò mentre lui tornava a dominare sopra di lei.
“Dovrei dormire con una traditrice che voleva stare con questo bel vestito in camera con un pazzo?” Sorrise lui mentre la guardava negli occhi lucidi dall’emozione.
“Ma io amo…amo solo te.” Disse lei arrossendo come un semaforo e sorridendo con l’increspatura tipica degli innamorati.
“Baka.” Disse lui mentre faceva per andarsene…anche se non aveva minimamente intenzione di allontanarsi un istante da lei.
“Resta con me, non posso offrirti molto più di quello che ti ho sempre dato. Lo so e mi dispiace, ma ho bisogno di te e…io non…” Venne fermata dalle labbra di Heiji che tornava felicemente dalla sua ragazza.
Non consumarono il loro amore, Heiji sapeva che lei non era psicologicamente e fisicamente pronta per un’esperienza simile, ma si limitò a baciarla ancora e ancora finchè non si addormentarono dolcemente abbracciati.
Il detective aveva poggiato la fronte sulla sua clavicola e da lì poteva sentire il suo buon profumo avvolgerlo, il suo seno muoversi al ritmo del respiro e il suo cuore battere follemente.
“Non permetterò a nessuno di farti del male, di ferirti o di farti piangere. Ti proteggerò, anche al costo della mia vita.” E sussurrato questo imitò Kazuha abbandonandosi alle braccia di Morfeo.

Precisazioni:
(1) Parte di una mia storia: Heiji e Kazuha- problemi di gelosia-
Ho biosgno di una manissima!
Domenica prossima ci sarà l'Etna comics e ancora non ho capito da quali manga sono tratte queste immagini T-T qualcuno mi aiuti anche in privato...vi prego!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Ffc02.deviantart.net%2Ffs70%2Ff%2F2011%2F217%2F8%2F1%2Fheiji__and_kazuha_by_aoko1223-d45kqtz.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.deviantart.com%2Fmorelikethis%2F359756836%2Fmanga%2Fdigital%2Foekaki%3Foffset%3D68%26view_mode%3D2%23skins&h=701&w=485&tbnid=yMFiK3-_3CwIeM%3A&zoom=1&docid=YQTV7VUY5eoFGM&ei=MjWKU9PKHciY0QWYv4C4Bw&tbm=isch&ved=0CGYQMygPMA8&iact=rc&uact=3&dur=851&page=2&start=14&ndsp=18

https://www.google.it/search?q=heiji+e+kazuha&safe=active&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=KTWKU7m3B9OS0QX8v4DoAg&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1024&bih=677#q=detective+conan+file+390&safe=active&tbm=isch&facrc=_&imgrc=W5erBYeOfWsLdM%253A%3B6cGWrhV2BGhvcM%3Bhttp%253A%252F%252Fi11.mangapanda.com%252Fdetective-conan%252F390%252Fdetective-conan-185864.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.authrone.com%252Fmanga%252Fdetective-conan%252F390%252Fen%252F%3B800%3B1231

Help T-T
e poi volevo sapere se sapevate i titoli di queste puntate.

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimages4.fanpop.com%2Fimage%2Fphotos%2F22400000%2Fepisode-pics-heiji-and-kazuha-22451121-449-339.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.fanpop.com%2Fclubs%2Fheiji-and-kazuha%2Fimages%2F22451121%2Ftitle%2Fepisode-pics-photo&h=339&w=449&tbnid=aov-PYbeCuEZiM%3A&zoom=1&docid=2G8EBpFhBClIIM&ei=MjWKU9PKHciY0QWYv4C4Bw&tbm=isch&ved=0CLkBEDMoWTBZ&iact=rc&uact=3&dur=2129&page=6&start=88&ndsp=18

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fmedia.tumblr.com%2Ftumblr_lkbbcwUy7C1qdb84e.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fquoteko.com%2Fheiji-hattori-tumblr.html&h=371&w=500&tbnid=j1xMvtcKoIC1aM%3A&zoom=1&docid=4EQPn_FzsT6ulM&ei=nDWKU7jJMYX00gWsxIGgBg&tbm=isch&ved=0CA8QMygHMAc4ZA&iact=rc&uact=3&dur=245&page=7&start=106&ndsp=16


Confido in voi T.T

 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream