Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    05/08/2008    5 recensioni
James vuole che Sirius e Remus si mettono insieme, così li porta al Karaoke e si mette a cantare tutte canzoni Romantiche... Questa fanfic è stata lavorata questa notte, mentre dormivo.. Cioè l'ho sognata! Spero vi piaccia^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo!!Allora, eccomi con un'altra fanfic su Remus e Sirius... Spero sia venuta bene, è uscita di getto, dopo che l'ho sognata... Le canzoni sono quasi tutte di Max Pezzali (mi piace troppo) e una è di Jovanotti. So che al tempo dei Malandrini queste canzoni non ci sono ancora, ma io le ho messe lo stesso, se non da fastidio a nessuno^^
Lasciate un commentino, anche per dirmi che fa schifo, almeno so dove sbaglio...
Baci, Ninfadora_67

KARAOKE!
I tre amici entrarono nel locale. Ecco, era arrivata la sua condanna, lui non sapeva cantare, li aveva seguiti solo per far contento Sirius che ci teneva tanto..
"Benissimo! Allora, voi cantate insieme, io da solo, ok?" Propose James, sorridendo, mentre si accomodavano in una stanza prenotata solo per loro.
I due annuirono, uno euforico, l'altro rassegnato.
"Inizio io!" Continuò James, cercando una canzone adatta.
Quando la trovò una decente mise subito la base.
"Forse non sarei
come sono adesso
forse non avrei
questa forza addosso
forse non saprei
neanche fare un passo
forse crollerei
scivolando in basso
invece tu sei qui...
Gli altri due si guardarono preoccupati... Da quando in qua James cantava canzoni così?! Scrollarono le spalle e si misero a cercare una canzone da cantare.
"C'è Chiuditi nel cesso!! Cantiamola, daiiiiiii!!" Esclamò Sirius, felice di aver trovato una canzone adatta a lui.
"Non la so!" Rispose Remus.
"Oh, che peccato... Allora cantiamo Te la tiri!!"
"Non l'ho mai sentita, e poi qui non c'è!"
Rimasero in silenzio a cercare qualche canzone, fino a che James non finì di cantare e gli propose una canzone stupenda.
"Dicci il titolo!" Esclamò Sirius.
"No, tanto la conoscete, prendete il microfono e aspettate che metto la base, tanto il testo è anche scritto!!" Ribattè Potter.
"James, sarebbe meglio se ci dicessi il titolo, no?" Gli disse Remus.
"Uff, ok! Però non arrabbiatevi... Nient'altro che noi!"
James lo disse. Disse il titolo della canzone. E Sirius arrossì al pensiero di cantarla con Remus. Ma arrossì anche di rabbia, visto che James sapeva che era innamorato di Remus. James stava tramando qualcosa.
"Ci tieni tanto che cantiamo questa canzone?" Domandò il Licantropo.
"Bè, sarebbe carino..." Potter abbassò la testa con aria da cervo bastonato.
"Argh!! E va bene, ma non fare quella faccia del cazzo!!" Sbottò Black.
Subito la base partì, ed i due iniziarono a cantare.
"Potrei stare ore e ore qui
ad accarezzare
la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senz'ascoltare altro nient'altro che
il tuo respiro crescere,
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi...
"
James sorrise soddisfatto, vedendo i due imbarazzati. Magari per la fine della giornata si sarebbero scambiati almeno un bacio...
"Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi...
"
Il ritornello rimbombò nelle orecchie di James, facendogli venire un idea... E se li avesse lasciati soli? No, sicuramente avrebbero sospettato qualcosa... Le ultime note della canzone lo riscossero dai suoi pensieri. I suoi amici erano lì vicino a lui, entrambi imbarazzati.
"Contento ora?!" Fece Black.
"Assolutamente sì!" Sorrise Potter. "Ora tocca a me.."
"A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro...
"
Sirius ci avrebbe giurato, un'altra canzone d'amore! Era sicuro che non avrebbe smesso finchè non si sarebbe dichiarato a Remus!
"Sir, non trovi che Jim sia strano, oggi?" Sussurrò Lupin nell'orecchio di Sirius. Black rabbrividì, trovandoselo così vicino.
"Ehm... In effetti..." Mormorò in risposta.
Remus si avvicinò di nuovo e gli disse qualcosa che Sirius non capì.
"Che hai detto?" Domando l'Animagus.
"N-niente..." Rispose il Lupo, arrossendo parecchio.
Sirius lo osservò per un po' di tempo. Era così carino! Subito gli venne l'istinto di avvicinarsi di più a lui, e lo fece, prendendogli la mano nella sua e facendolo sussultare.
"Ehm..." Ecco, aveva perso la parola! Lui, Remus John Lupin, aveva perso la parola per la troppa vicinanza con Sirius Black! Fantastico, ora come avrebbe fatto a riprendersi?!
Sirius si pentì subito di essersi avvicinato, ma ormai era fatta, così non gli restò che chiudere la distanza che lo separava da quelle labbra invitanti.
Fu un bacio casto. Dopo che si divisero, però, Remus si riavvicinò alle labbra dell'amico, volendo di più che un semplice bacio a fior di labbra.
Sirius fu sorpreso di trovarsi di nuovo con le labbra di Remus sulle sue, ma ne fu anche molto felice. Così schiuse le labbra e aggiunse la lingua a quel tenero bacio. L'altro non se lo fece ripetere due volte, ed in poco tempo i due si ritrovarono sdraiati sul divano, a cercare di togliersi le camicie, non ricordandosi che vicino a loro era presente anche James Potter.
James, dal canto suo, era felice per i suoi amici, ma non li avrebbe certo lasciati fare! Li avrebbe fatti vergognare... Quando vide la camicia di Black volare via, decise che era il momento di agire. Si avvicinò ai due e li scosse.
"Ehy, ragazzi! Non vorrei disturbare, ma vi ricordo che siamo ancora al Karaoke!" 
Sirius si girò verso di lui, e lo osservò, arrossendo di botto. "Ah, già..." Si alzò e corse a recuperare la sua camicia, mentre Remus si mise seduto e si allacciò la sua.
"Remus! Hai fatto colpo, vedo!" Urlò James, abbracciandolo.
"J-James... Ehm..." Remus non sapeva che dire. Aveva fatto colpo? Od era uno stupido scherzo di Black?
Sirius si avvicinò a loro, con la camicia ancora slacciata, prese James per le spalle e lo allontanò dal Licantropo.
"Non ti avvicinare più a Remus! Lui è mio!" Sibilò Black tra i denti.
"Ch-che?" Chiese Lupin, confuso.
Sirius si girò verso di lui. "Bè, pensavo che dopo quello che stavamo facendo..." Mormorò, rosso di imbarazzo. "...Io e te..."
"Io e te cosa?" Fece Remus.
"Bè, tra di noi fosse nato qualcosa..." Concluse Black. "Ma se tu non vuoi, fa lo stesso. Cioè, non è che ne sarei felice, però accetterò la tua decisione..."
"E se... La mia decisione fosse di stare insieme a te?" Domandò Lupin, cauto.
Sirius non rispose, gli saltò addosso e lo riiniziò a baciare con passione.
"Amo i lieto fineeeeee!" Esclamò James, sorridendo. "Però, non vi spogliate di nuovo!" Aggiunse vedendo le mani di Black pronte a togliere i vestiti all'altro.
Fine....
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_