Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    01/06/2014    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9- Scott e Marco si divertono a confondere Lee e Travis
 
O miei dei Travis! Non trovi che le mortali abbiano un non so che di affascinate?
Emmm… Marco caro… fino a prova contraria io starei con Katie quindi mi potresti spiegare come cazzo fa la mia coscienza a sbavare dietro alle mortali?
Travis Travis Travis… lo sappiamo tutti e due che tu ti metti a guardare il culo alle mortali non fingere che non sia così.
Travis sbuffò e fece come per scacciare una mosca fastidiosa… beh… infondo Marco era una mosca fastidiosa nella sua testa.
-Che succede fratello? – Connor lo guardava con sguardo preoccupato.
-Niente fratello stavo solo pensando…
-O miei dei Travis Stoll che pensa? La fine del mondo è vicina mettiamoci tutti ai ripari.
-O mamma mia – Rachel alzò lo sguardo al cielo – Per Apollo Ot non puoi evitare di fare ste battute che fanno ridere i pegasi?
-Ah allora le tue battute fanno scompisciare dalle risate per caso? – disse Octavian.
-Ovviamente – la rossa lasciò in tredici l’amico e si avviò verso l’aula di arte.
-Fratello ti ha inculato alla grande – disse Connor, mentre Travis annuiva.
-Oh state un po’ zitti voi due.
 
 
 
•••
 
 
 
 
-Odio.profondo.verso.Danielle. – Lily stava tornando dalla lezione di arte.
-Quanto sei esagerata – Lee camminava accanto ad una Lily leggermente arrabbiata.
-Nono. Io non sono esagerata, è LEI quella esagerata, adesso secondo lei non posso neanche muovermi sullo sgabello.
-Beh… non è che lei abbia tutti i torti… ti muovevi un po’ troppo rumorosam… - Lee si fermò a metà parola per l’occhiatacci ache gli aveva lanciato la ragazza. Lei si guardò freneticamente in torno e quando si fu assicurata che non ci fosse nessuno intorno sbattè il moro al muro estraendo un coltello dalla manica della felpa e sibilò a pochi centimetri dalla faccia del ragazzo:
-Fletcher devi ringraziare il fatto che la scuola pullula di mortali e non posso abbrustolirti qui davanti a tutti. – ripose il coltello nella manica e si diresse impettita verso l’aula di inglese.
 
Quella ragazza mette paura…
No non è vero.
Ammettilo che ti stavi cacando sotto.
Ma sei coglione Scott? Lily non potrebbe mai farmi paura.
La tua dolce e tenera Lily ti ha appena minacciato con un coltello puntato alla tua gola che se continui a dare ragione a quella bastarda di Danielle abbrustolirà te e me davanti a tutti.
Ma se non lo farebbe mai.
Vecchio mio l’amore inganna.
Chiudi il becco.
 
 
 
 
•••
 
 
 
Un elefante si dondolava sopra un filo di una…
Marco? Che generi di problemi ti affliggono?
Che generi di problemi affliggono TE Travis Stoll! Sono due giorni che eviti la nostra cara Gardner.
Emm… senti gioia.
Questa è la battuta di Lils.
Taci. Stavo dicendo? Ah si… è che Katie è sempre circondata da quei mortali che hanno visto quanto è bella e io… e io…
Vecchio mio tu sei un caso disperato! A quanto mi ha detto Scott sembri peggio di Lee.
Che cosa?
No niente vita vivi nella tua beata ignoranza.
Ok…
 
 
 
 •••
 
 
 
Bianca camminava tranquillamente per i corridoi in mezzo a tutti quei mortali evitando di farsi notare, ma il problema era che lei non poteva evitare di farsi notare. Capelli neri lunghi quasi fino alla vita, occhi marrone scuro simili a cioccolato scuro come quelli di Anubi, pelle olivastra. Insomma la classica bellezza mediterranea e lei non poteva certo togliersela. Così quando scorse uno dei due Stoll a pochi passi da lei fu così felice di vederlo che quasi gli si buttò addosso.
-Ei Bibi so di essere bellissimo, ma saltarmi addosso così mi sembra un po’ esagerato.
-Zitto un po’ Stoll mi servi per evitare che la gente mi fissi troppo. – Bianche si azzardò a guardare meglio il ragazzo per capire con quale dei due Stoll avesse a che fare… naso all’insù, occhi azzurri, capelli castano scuro, poco più alto di lei… Connor.
-Se continui a fissarmi così intensamente potrei pensare che provi qualcosa per me mia bella. Ma se continui così potresti sciuparmi.
-Vaffantartaro Stoll. – Bianca lasciò il ragazzo a capire quale delle due battute avesse fatto imbestialire la semidea.




note dell'autrice
emm HO AGGIORNATO PRESTISSIMO sono commossa :') ahahah
Marco: non importa a nessuno, a tutti importa che io Scott siamo nel titolo del capitolo
Scott: *annuisce* già già
oh ma state u po' zitti che spiego un po' quello che la mia testolina ha partorito:
si mi diverto a confondere Travis e sono sadica, questo lo sapevo già ahaha e si, le nostre vostre adorate coscienze sono in momunication tra di loro
Scott: uuuuh che cosa SWAG
Marco: siii troppo SWAG
*li scaccia via* stavo dicendo... ah si... allora la nostra gioia (Travis) ha appena scoperto indirettamente che questi due sono collegati tra di loro, ma sono dettagli e il piccolo cervelletto del ragazzo non potrebbe mai arrivarci XP coooomunque... Lily ha minacciato Lee con un coltello. AMO QUESTA SCENA la volevo mettere da tantissimo tempo, ma non trovbavo mai il contesto adatto, invece qui ha un non so che di ihdsudcfdbsahkdbejhsb non so se mi spiego
Scott: non ti spieghi
zitto. dicevo... ah... beh Connor e Bianca non so... li ho messi lì a caso avevo una mezza idea di fare uno stacco Pecabeth, ma non sapevo che mettere... penso che il prossimo capitolo sarà incentrato sulle coppie create da Rick quindi aspettatevi problemi perchè sono arrivati i mortali ahahaha.
Marco: e del mio momento SWAG in cui canto quella demente canzoncina?
volevo farti sembrare un idiota u.u se tu non l'avevi capito problemi tuoi.

peace and love a tutti

Sile
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf