Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JeyCholties    01/06/2014    5 recensioni
Raccolta di one-shot sulle ultime parole di James Potter. (Brevi discorsi)
'«Ci si vede, Ramoso»
«Vai a spaccare un po' di culi per me, Felpato» lo congedò James, rientrando in casa. '
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius

 

 

James si chiuse la porta alle spalle, i raggi pomeridiani riscaldavano le piccole zucche sul marciapiede. L'autunno, intorno a loro, si divertiva a mischiare i colori su una tavolozza carica di rosso, giallo e marrone.

Sirius si infilò le mani in tasca.

«Mi dispiace davvero di non poterci essere stasera» disse, calciando un piccolo sasso.

«Non preoccuparti, Felpato. Neanche Remus ci sarà, Peter è appena tornato da quel strano viaggio e starà riposando, io e Lily ce ne staremo tranquilli con Harry» James batté una pacca sulla spalla di Sirius.

«Si, ma Halloween lo abbiamo sempre festeggiato insieme...» protestò Sirius.

«Andiamo, Sir. Non fare il canide melodrammatico, lo abbiamo festeggiato per bene a pranzo... Non credi?»

Sirius sbuffò.

«Avanti, sputa il boccino... Cosa c'è che non va?» chiese James, all'improvviso più serio.

Sirius lo guardò.

«È una strana sensazione, James. Non riesco a spiegarmela, è da stamattina, quando mi sono trasformato in Felpato che mi tormenta...»

James rimase in silenzio.

«Hai presente l'aria prima di una tempesta? Quella strana sensazione di fermento, come se tutto stesse per scoppiare in aria?» la voce di Sirius era carica di frustrazione.

«È solo la guerra, Sir. Vedrai che andrà tutto bene»

Sirius si sforzò di sorridere.

«Allora vado, Malocchio mi aspetta...» un'ultima pacca sul braccio e Sirius si incamminò verso la sua moto, parcheggiata sul vialetto di casa Potter.

«Sirius!» urlò James.

L'amico si voltò.

«Mi raccomando vedi di trovati una ragazza e smettila di fare il cane randagio» rise James.

Sirius scoppiò a ridere.

«A cosa mi serve una ragazza quando ho James Potter?»

«Il tuo James Potter sarà presto molto impegnato! Io e Lily abbiamo intenzione di sfornare una piccola squadra di giocatori di quidditch, Harry ovviamente sarà il cercatore...»

«James! Hai finito di urlare assurdità?!» Lily aprì una finestra al piano di sopra e sgridò il marito.

Sirius scoppiò a ridere, mentre si infilava il casco.

«Ci si vede, Ramoso»

«Vai a spaccare un po' di culi per me, Felpato» lo congedò James, rientrando in casa.

 

 

Saaalve malandrini!

Chi è che approfitta del suo tempo libero per scrivere e aggiornare 82396893 fanfiction? Io!

Allora, questa sarà una raccolta di one-shot 'Le ultime parole di James Potter', questo era il capitolo di Sirius, ci sarà quello di Remus, Peter, Lily, Harry...

Ovviamente non saranno oneshot drammatiche tipo 'ti amo, sei la mia vita Lily' cit. James prima di morire.

No, perché la vita non aspetta che tu faccia il tuo discorsetto amoroso... prima di tiare le cuoia...

Okay, che diavolo sto blaterando?

Niente, spero che il capitolo vi sia piaciuto!

-Jey.

ps. ho altre 37347658 ff sui malandrini, se vi va fate un salto sul mio profilo :)

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties