Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    01/06/2014    4 recensioni
Questa storia è scritta da due persone, da me e da Ale7703. Speriamo che vi piaccia, è il continuo di ti odio invece io ti amo/(2). In questa storia si palerà dei figli della Vero e di Harry e dei figli di Niall e Elena, del successo, del giro di droga e di tutte quelle cose che ti sfuggono quando sei ricco e famoso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Noemi, ho sedici anni e sono la figlia dei famosi Veronica e Harry styles. I miei genitori sono delle star internazionali, quando ero piccola i miei genitori smisero per un pò di fare tuor per stare vicino a me, ma da quando vado al college hanno ripreso la loro vita da artisti. Adesso sono in giro per il mondo, ma torneranno domani. Vado al college con il figlio di Niall, Valter.  È un figo della miseria, mi piace tantissimo! Ha due occhi azzuri e capelli a spazzola neri. Mi piace da quando avevo nove anni, credo che anche io gli piaccio. Qui al college ho degli amici veri e alcuni anzi quasi tutti falsi. Ho tre migliori amici e quasi tutto il college amico, ma solo perchè i miei genitori sono famosi. I miei migliori amici sono : Valter, Giulia e infine Roberto. Non mi tradirebbero mai! Sono i mie migliori amici perchè non gli interessa se sono ricca o se i miei genitori sono famosi. Ah, ho pure due sorelline, Lucy e Elisa.
Pov. Noemi
Mi stavo preparando per andare a trovare i miei genitori a casa. Misi l'ultimo vestito nella valigia quando entrò in stanza Valter.
《 noi siamo pronti, a che punto sei?》 mi chiese sorridendomi.
《ho finito adesso》 gli risposi.
《 bene, allora mettiamo tutto nella macchina di Roberto》 mi disse Valter aiutandomi a chiudere la valigia.
《 certo 》.
Poi presi la valigia e mo avviai verso la macchina. Arrivammo alla macchina e Roberto mi fece un sorrisone e mi chiese
《 ma Giulia?》.
《 bho, vado a vedere》 gli risposi.
Lasciai li la valigia e mi diressi verso la stanza di Giulia. Bussai ma non mi rispose, ribussai, infine mi aprì la sua amica.
《 sta arrivando》 mi disse .
《ok, digli che l'aspettiamo nel parcheggio》 gli dissi.
《 certo 》 mi rispose chiudendo la porta. Mi avviai verso la macchina.
《allora che ha detto?  》 mi chiese Roberto.
《 dovrebbe venire》 gli risposi.
Mi appoggiai  alla macchina con le braccia conserte e aspettammo Giulia.
Dopo un quarto d'ora vedemmo arrivare Giulia.
《alla buon ora》 gli dissi sorridendogli.
《 quella arpia non mi lasciava più》 mi disse sbuffando.
La sua compagna di stanza è una che pensa ai soldi e alla fama.
《 dai andiamo, che il viaggio è lungo》 mi disse Valter.
《 certo》 gli rispondemmo.
Entrammo in macchina, io e Giulia andammo dietro, invece Roberto si mise alla guida e Valter affianco. Partimmo, io mi misi a cazzeggiare con il telefono idem Giulia. Dopo un'ora di viaggio io e Giulia ci addormentammo.
Pov. Roberto
Valter si girò per vedere se le ragazze dormivano.
《 allora, dormono? 》 gli chiesi. 
《 si 》 mi rispose .
《 mettiti a dormire che dopo tocca a te guidare》 gli dissi.
《 ok 》 mi disse appoggiando la testa sul sedile.
Dopo tre ore svegliai Valter.
《 svegliati, tocca a te guidare》gli dissi dandogli un colpo sulla spalla .
Si svegliò si colpo.
《 si, va bene》 mi disse sbadigliando.
Andai in un autogrill e feci cambio con Valter.
Guidò per tutta la notte. Mi svegliai e chiesi a Valter se voleva fare cambio, ma non volle.
Dopo un paio di ore arrivammo. Erano le tre del pomeriggio, guardai Noemi e gli dissi
《 come va?》.
《 devo andare in bagno》 mi urlò.
《 ok》 gli dissi mettendomi a ridere.
Pov. Noemi
Il cuore mi batteva forte, ero emozionata di rivedere i miei genitori. Poi Valter parcheggiò, e scendemmo dalla macchina.  Prendemmo le valigie e ci dirigemmo verso la casa. Suonai, e ci venne ad aprire la governante che come mi vide mi abbracciò talmente forte da farmi male
《che bello, siete ritornati》 ci disse guardandoci.
《mamma?》 gli chiesi mentre Lisa ci fece entrare.
《i tuoi sono usciti, aspettateli dentro, gli farete una sorpresa》 mi disse sorridendoci.
Come entrammo le miei sorelline mi vennero incontro.
《 ciao piccoline》 gli dissi dandogli un bacio sulla guancia a ognuna.
Ci sedemmo sul divano e aspettammo. Dopo quasi un'ora entrarono .
Non se n'erano ancora accorti. Poi lo sguardo di mia mamma si girò verso il salotto e mi disse felice
《ciao, che ci fate qui?》.
Si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
《 siamo venuti a trovarvi》gli risposi.
Poi abbracciai mio padre
《 ciao pa 》 gli dissi .
《 allora , come va a scuola?》 mi chiese.
《 bene , ho tutte le materie sopra》 gli risposi.
《 brava! 》 esclamò mia madre.
《 Mamma,  stavo pensando di incominciare a cantare , che ne pensi? 》 gli chiesi.
《 ne saremo felici 》 mi rispose.
Pov. Valter
《 che palle! 》 sentii dalle scale.
Riconoscevo quella voce. Mi affacciai e vidi mia sorella.
《 we, modera il linguaggio》 gli urlai.
Si girò verso di me e mi venne incontro sorridendomi, poi mi abbracciò forte.
《 che bello che sei qui fratellone》mi disse felicissima.
Poi andammo in salotto e chiesi alla Vero
《 dove sono i miei genitori》.
《 emm... sono ancora in tour》 mi rispose.
《 va beh fa niente》 》 gli dissi triste.
《 quanto rimarrete qui? 》 mi chiese Debora.
《 tre giorni》 gli risposi.
《 che bello》 saltò dalla felicità.



Ciao, spero vi piaccia.
Un bacione
Vero :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx