Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Primule    01/06/2014    3 recensioni
"La tradizione dell'autoscatto è iniziata quando, dopo aver fatto l'amore, Niall propose di farsi una foto per ricordare il momento. Da allora i due si fotografano ogni volta, che sia in camera loro, sul divano o in macchina."
Pairing: Niam (Niall/Liam) || rating: verde || genere: fluff, romantico, slice of life || parole: 171
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selfie


Un click, e la foto compare sullo schermo. "Questa non mi piace, guarda come sono venuto!" esclama Liam. Niall gli lancia un'occhiataccia, stringendosi al suo petto nudo. "Stai diventando troppo fissato con questi selfie, e poi sei sempre bello." ridono insieme, nell'ennesimo bacio che si scambiano quella sera, le labbra di Liam che sanno di Niall, le labbra di Niall che sanno di Liam.
La tradizione dell'autoscatto è iniziata quando, dopo aver fatto l'amore, Niall propose di farsi una foto per ricordare il momento. Da allora i due si fotografano ogni volta, che sia in camera loro, sul divano o in macchina.
"Allora rifacciamola" propone il biondo. "Stavolta decidi tu la posa". Liam allora gli sfiora il braccio con la punta delle dita fino alla mano con cui tiene il cellulare. Si guardano negli occhi a lungo, sorridendosi, i nasi che si sfiorano con dolcezza. La mano di Liam si stringe attorno a quella di Niall e scatta la foto, nello stesso momento in cui le proprie labbra incontrano le sue.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Primule