Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Orivaine    01/06/2014    2 recensioni
Può capitare che ai protagonisti di un libro non piaccia come viene raccontata la loro storia e decidano di ribellarsi al volere della scrittrice. Ma ovviamente la scrittrice ha sempre l'ultima parola ed è quella che decide tutto. E se la scrittrice in questione è la Rowling e il ribelle è Harry, quello che ne viene fuori è una storia assurda e surreale. Leggete, commentate e divertitevi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'

Harry vs la pietra
 
Rowling: *Penna alla mano, scrive il finale del primo libro di harry potter* Harry, Ron e Hermione decidono di andare a prendere la pietra filosofale.
*Appare un mini Harry sul tavolo vicino ai fogli*
Harry: *Mani sui fianchi e aria arrabbiata* Calma, calma. Aspetta un momento. Starai scherzando spero.
R: Che succede Harry?
H: No dico, tu hai veramente intenzione di mandare tre ragazzini di 11 anni e ripeto 11 anni a prendere un sassolino che alla fine verrà distrutto? Ma tu sei tutta matta.
R: Intanto la scrittrice sono io per cui decido io cosa far fare ai miei personaggi, quindi se dico che tu insieme a Ron ed Hermione dovete andare a prendere la pietra filosofale che, tra parentesi, è ben più di un sassolino, allora voi ci dovete andare.
H: Ma neanche per sogno. Ho 11 anni, ho tutta la vita davanti e non intendo morire in uno stupido sotterraneo dimenticato da tutti. E poi la pietra, come dici tu, non interessa a nessuno perché anche se è nel titolo compare sì e no per pochi secondi e se ne parla qualche secondo in più, ho visto il film. La pietra interessa solo al signor Lord-sono-senza-naso-Voldemort.
R: Per prima cosa tu non morirai.
H: Ah no?
R: No. Secondo, non prendere in giro Voldy, ha avuto un'infanzia difficile poverino.
H: *disgustato* Poverino?
R: Sì e terzo, io scrivo voi eseguite.
H: Scordatelo.
R: E cosa vorresti fare?
H: Quello che farebbe un intelligente ragazzino di 11 anni sano di mente quando ha un problema.
R: E cioè?
H: Chiamo un adulto.
R: Ti ricordo che qualche pagina fa sei stato dalla McGranitt per avvertirla e lei dopo averti detto che Silente non c'è, ti ha detto che la pietra è al sicuro.
H: Non mi interessa niente, io non lo faccio.
R: Ok, se tu non lo fai, ti sostituisco con Draco Malfoy.
H: *per poco non gli viene un infarto* Non oseresti.
R: Sono la scrittrice posso fare quello che voglio. Al posto tuo metto Draco che poi si metterà con Hermione e Ron invece può fidanzarsi con Pansy Parkinson.
H: *fa finta di vomitare* Che schifo.
R: E Ginny...
H: *la guarda disperato* No, la mia adorata Ginny no, ti prego. Adoro quella ragazza.
R: Non puoi adorarla l'hai vista solo una volta. *sospira* Comunque come mai ti piace tanto?
H: *pensa* Non lo so, vizio di famiglia? Anche mamma ha i capelli rossi.
R: Oddio sono davvero così prevedibile? Beh non importa, allora vuoi ancora andartene?
H: No ci ho ripensato.
R: Allora si fa come dico io.
H: Sei una strega.
R: *sorride* Probabile.
*appare un mini Ron, vicino a harry*
Ron: Hey ho per caso sentito il mio nome?
H: *lo guarda in malo modo* Sei in ritardo di qualche riga, ma sì. *indica la Rowling* Questa testa di babbana ha deciso che dobbiamo andare in un buco polveroso e irto di pericoli per recuperare un sassolino.
Ron: Cosa?
H: Ecco leggi qui. *gli mostra il paragrafo*
Ron: Ma è tutta matta.
H: E poi ha deciso di farti mettere con Pansy Parkinson.
Ron: ...
H: Ron?
Ron: ...
R: Harry, Ron è svenuto.
H: Nooooooooo

to be continued...

Nota dell'autrice: Sì lo so non è un granché come capitolo ma di sicuro il prossimo sarà un pochino meglio, almeno penso. Spero comunque che vi sia piaciuto, recensite e siate clementi, please.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Orivaine