Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/06/2014    0 recensioni
Ci sono dettagli che possono cambiare la vita delle persone e persone che ritengono fondamentali dettagli che possono anche apparire superflui.
Raccolta||Claudia/Max||D!A
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ai momenti in cui decidi che hai tutto quello di cui hai bisogno, alle convinzioni e all'amore.
E un pò anche a Leonardo Da Vinci e ai suoi demoni interiori.


Seventh moment: E Lorenzo brindò all'amore.

 
C’era un poeta che Mex aveva insistito per far studiare ai suoi ragazzi: Lorenzo de’ Medici.

Un signore collocato a metà tra la pace dell’Italia e la fine di tutto quello che era umanamente comprensibile come unitario.

Ecco, Lorenzo stava lì, nel mezzo di tutto. Tra i più grandi pittori, artisti, scultori e filosofi.

Max l’aveva sempre immaginato un po’ perso in tutta quella bellezza, mentre scriveva le sue poesie.

Un po’ ci si ritrovava, mentre contemplava Claudia, come se lei fosse l’insieme perfetto di tutto quello che il  Magnifico aveva sempre potuto osservare.

E mentre Lorenzo brindava all’amore e alla fugacità del tempo Max brindava alla ragazza che l’aveva fatto innamorare.










Angolo autrice.


Eccomi qua con la settima drabble (113 parole, arg.) di questa raccolta.
Venuta fuori di botto, senza troppi nè come nè perchè.
E quando mia succede questo? AHAHAHAHAH
Poco importa, Lorenzo è Lorenzo si fa amare e Giuliano beh.. hai perso l'unica parte buona di se stesso. Tutto ha un tempo per le ferite.
Ciao Cla! <3

Rei.

 


 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei