Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    05/08/2008    2 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto devo fare un po’ di lamentele alla mia Autrice… come sarebbe a dire “una commentatrice dalla doppia personalità

Prima di tutto devo fare un po’ di lamentele alla mia Autrice… come sarebbe a dire “una commentatrice dalla doppia personalità”? Io sono la commentatrice dalla doppia personalità! E poi che sarebbe ‘sta cosa “personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano”? Che è il testo della sigla di “Kiss Me Licia”??? (In un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso. Poi Licia si incontra e si scontra con Mirko e cosìììì…) Detto questo… incredibile! Alla scorsa puntata hanno fatto ben 2recensioni2!!! Da non credere… grazie Wawa Chan e Suikotsu … ora risponderò anche alla domanda che mi è stata posta. Dentro il baule…………………………….. non c’era un bel niente!!! Abbiamo fregato tutti quanti! E poi la produzione è quasi senza soldi, li andiamo a spendere per mettere dentro qualcosa a un baule trovato in cantina??? Ma scherziamo?

Per Wawa Chan, vedremo cosa fare con le due Nana… insomma i Blast sono un po’ difficili da invitare, hanno un sacco di concerti, non è che avanza molto tempo, ma vedremo che fare… sperando che non chiedano troppo… invece Hachi è sotto stretta sorveglianza di Takumi (?) e noi tutti abbiamo un po’ , ma solo un po’ eh?!, paura di lui…insomma, faremo il possibile…

Ma veniamo alla puntata di oggi! Dopo che i personaggi della volta scorsa sono rimasti delusi dalla scomparsa del baule e sono partiti alla ricerca di ciò che cercavano (e aver allontanato le Pichi Pichi…) rimangono le Sailor e le Tokyo Mew Mew. Quale sarà il futuro che attende le nostre eroine? Lo scopriremo fra poco.

I due gruppi si stanno guardando in cagnesco.

- Questo mondo è troppo piccolo perché lo possiamo difendere insieme…

Non avevo mai visto così Sailor Moon… che sia stata posseduta da un kokuchi???

- … combatteremo per capire chi di noi è più forte… - bè anche Mewberry non scherza…

Szack! Una rosa rossa! Questo vuol dire che è arrivato anche Mylord!

- Tu non combatterai Sailor Moon lo farò io al posto tuo.

(sentite non mi ricordo com’è il loro carattere, delle Sailor, intendo, né come agivano… vogliate perdonarmi…)

- Allora te la vedrai con me!

- Ah! Il Cavaliere Blu… maaaaaaaao!

In sostegno delle Tokyo Mew Mew è arrivato il Cavaliere Blu! Mewberry si è però trasformata in un gatto (l’avevo detto io, dopo tre minuti, si trasforma in gatto perché non riesce più a reggere la trasformazione…) e Loveberry prende il suo posto a capo della squadra!

Però mi fa una tristezza vedere che le nostre paladine della giustizia si combattano, anche Kongomaru sta diventando blu… dovrebbero unire le loro forze per poter difendere la pace della Terra. Su, avanti, da brave, datevi la mano e fate pace. Sì così, brave, e ora….. andatevene che ho altro da fare!

La puntata di oggi sarà incentrata su questo “Chi è il più bel personaggio maschile dei manga/anime????”, per scoprirlo abbiamo chiamato, cioè ha chiamato, lei, l’Autrice, quelli che per lei sono the best in the universe!

E così ecco a voi dalla serie Card Captor Sakura, Yue! Dalla serie Ayashi no Ceres, il mitico Toya! Da Pichi Pichi Pitch, Gaito; e infine dalla serie Fushigi Yûgi, direttamente dallo Shijintenchisho (mi si è annodata la lingua), l’imperatore Hotohori, che ha le H in più come i Sonora che non ho ancora capito dove accidenti va! Devo dire che fanno tutti abbastanza schifo, ma se l’Autrice detta così…

No, no hai pienamente ragione, me ne vergogno io stessa della scelta…

Giuria d’eccezione questa sera sarà dalla serie Inu Yasha, uno dei sette mercenari, Jakotsu! E sempre dalla serie Fushigi Yûgi , direttamente dallo Shijintenchisho (regia controlla che non sia uno scioglilingua, please!), una delle sette stelle di Suzaku, Nuriko!

I due personaggi li stanno guardando attentamente, chi sceglieranno?

- Che palle! Non c’è il mio Inu Yasha…

Mi dispiace Jakotsu, per le lamentele passa al piano di sopra.

- Però quello là, con i capelli lunghi e scuri non è affatto male! La sua testa sarà mia.

Oh, oh, parole fatali. Riesco a sentire la rabbia di Nuriko crescere.

- Eh, no bello! Hotohori è mio! E poi, scusa, veniamo dalla stessa serie, tu sei un estraneo, sciò, sciò!

Sembra che Yue, Toya e Gaito abbiano capito che tira una brutta aria e se ne stanno andando, lasciando l’imperatore solo soletto.

- Io, Nuriko, stella di Suzako, ti sfido! Solo chi di noi vincerà avrà per sé il cuore di Hotohori!

- Non che mi entusiasmi combattere contro una donna, ma… io, Jakotsu, fratello dei sette, accetto la tua sfida!

Sarà davvero una sfida appassionante! Jakotsu tira fuori la sua spada e attacca! Nuriko schiva per un pelo il colpo saltando all’indietro, ma… la lama ha tagliato la sua giacca! Un esclamazione di sorpresa si leva tra il pubblico (perché non lo sapevate?) e si dipinge sul volto di Jakotsu!

- Ma tu, tu…

- Sì, sono un finocchio, come te!

E non dirlo con quell’aria tutta soddisfatta, accidenti!

Lo scontro riparte. Il mercenario sembra avere nettamente la meglio con la sua spada. Nuriko continua a schivare i colpi, starà aspettando il momento propizio? A quanto pare sì! La lama della spada si incastra nel terreno (ehi, poi pagate voi i danni, vero?) e il guerriero parte all’attacco. Un pugno in pieno volto davvero potente! Ma attenzione alla spada. È riuscito a liberarla dal terreno e trapassa Nuriko da parte a parte!

- A quanto pare ho avuto la meglio io, guerriero di Suzaku…

Ma che è, Jakotsu si è trasformato in Nakago? (come battuta, intendo…)

- Jiva! Shibi!

Nuriko è guarito e una sensazione di pace si sta diffondendo per tutto lo studio. Alice Seno è intervenuta nella lotta, che vorrà?

Che strano Nuriko e Jakotsu sembrano conoscerla molto bene…

- Ma tu sei Alice della serie Alice 19th!

- Quindi qui con te ci sarà sicuramente Fray!

- Sì è di là…

Incredibile! Poche parole e i due ragazzi(?) si precipitano fuori dallo studio! Ma non pensano al crollo psicologico del povero Hotohori? Su su, non pianga… lei resta comunque l’imperatore più bello di tutto lo Shijintenchisho. Regia, portategli uno specchio per favore. Su su, non pianga… pensi a suo figlio, chissà come si sta vergognando ora, povero Boshin… ecco, tenga uno specchio…

Maledetto narcisista! Ehm, ehm… un’altra puntata si chiude! Ma non senza l’Angolo del Quizzone! Sapete già che vi potrà far portare a casa ben 1……………………………………..centesimo di €. Musica di suspense, regia, quella nostra mi raccomando. Domanda:

Come fa Naruto a tenere tutto il suo armamentario ninja dentro quella tasca che porta attaccata ai pantaloni???

a) Masashi Kishimoto ha commesso un errore madornale mentre disegnava

b) Naruto è un ninja e anche la tasca lo è

c) Naruto in realtà è Doraemon, il gatto spaziale, e in realtà la tasca è quella extradimensionale da dove Doraemon tira fuori di tutto

d) non lo so

Vi ricordo che avete a vostra disposizione ancora l'aiuto del pubblico, la chiamata a casa, il 50:50 e, in caso estremo, lo switch...

Oggi mi sento proprio felice, l’Autrice non è intervenuta più di tanto e tutto è filato liscio! Alla prossima! Ho come un brutto presentimento, credo combinerò un bel casino…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera