Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    01/06/2014    1 recensioni
[One-shot] [ZanGamma] [Cross-dressing]
Zanark ci insegna quanto sia sbagliato discriminare, ovviamente a modo suo. Importa forse il tuo orientamento sessuale o la tua nazionalità quando sei un tipo come lui?
Ursy torna alla riscossa con una fic ispirata alla celebre canzone "Born This Way" di Lady Gaga, che a mio parere dice le cose più giuste del mondo. Non bisogna mai aver paura di essere ciò che si è, dei giudizi degli altri, ognuno è perfetto a modo suo. Enjoy! (?)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gamma, Zanark Abalonic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Pronto? Oh, che sorpresa! Certo che è una bella sorpresa, è solo... Inaspettata... Già... Bene, grazie, voi?... C-Come? No, non sono impegnato per l'ora del té, figuriamoci... Ecco, sì... D-Di nuovo, è inaspettato... M-Ma certo che potete venire, vi aspetto volentieri!... Allora a tra poco, certo!”

Gamma riattaccò, ancora più bianco in viso del solito. Zanark staccò gli occhi dalla sua rivista per fissarlo con un minimo di stupore, poiché non aveva mai visto il suo partner con un'espressione tanto terrorizzata.

“Ehi, Biancaneve, si può sapere con chi parlavi?”

“...Hai presente il grosso armadio nella camera in fondo a destra?”

“Ovvio. Ci vivo in questa casa.”

“Ecco. Chiuditici dentro per le prossime due ore, i miei genitori vengono qui per merenda.”

 

 

~Don't be a drag, just be a (super) queen.

 

 

Zanark aveva protestato. Più volte. Animatamente. Non vedeva il motivo per cui dovesse starsene chiuso nell'armadio del ripostiglio mentre l'altro conversava allegramente con i suoi genitori. E quando ne aveva chiesto uno, la risposta che ricevette fu “probabilmente a loro non piaceresti”. E perché non sarebbe dovuto piacere? A sé stesso piaceva, al suo ragazzo pure, ai genitali sessuali del suo ragazzo ancora di più, perché non poteva piacere anche a coloro che avevano fornito il giovane di tali doni? “Riflettici su un attimo” Aveva quindi continuato l'albino “Sai che vengo da una classe sociale molto alta e quindi schizzinosa. Tu sei omosessuale, hai un passato da criminale fuggito di prigione e la tua pelle non è neanche tanto bianca. Meglio rimandare le presentazioni di una cinquantina d'anni.”... Che non avesse detto ai propri genitori che anche lui era omosessuale, seppur fosse evidente a parere del motociclista, erano problemi suoi, ma era un atto di codardia. Che importa se a qualcuno piacciono uomini o donne? L'Avalonic, sotto scomessa, una volta ci aveva anche provato con un topo, ma certo quel roditore non era il suo tipo. Inoltre, il passato era passato, non avrebbe dovuto impressionare nessuno. Il colore della pelle poi, che stupidaggine. Era semplicemente simbolo dell'esotico paese in cui era nato. Una contraddistinzione che rivelava le sue origini non in modo necessariamente discriminatorio, solo a titolo informativo. 

Eppure era chiuso in un ripostiglio e ciò non gli andava bene neanche un po'. Prestò orecchio alla conversazione che si stava svolgendo in salone.

“Allora, figliolo” Cominciò una squillante voce femminile “Abbiamo saputo che ti sei fidanzato.”

Zanark quasi riusciva a sentire il suo ragazzo che trasaliva. Pettegola di una Beta, stava probabilmente pensando. Quella ragazza aveva avuto un ottimo tempismo.

“Beh, sì...”

“Ci fa piacere che tu ti sia sistemato. Sicuramente dev'essere una persona che ti apprezza.”

“Sì...”

“Simile a te, con il tuo garbo di cui siamo tanto fieri...”

“G-Garbo...”

“Un portamento rispettabile...”

“P-Portamento dici?”

“Di gran classe...”

“Classe, ma certo, come potrebbe non aver classe...”

“Una ragazza perfetta!”

Bingo. Anche se l'ex detenuto non aveva riconosciuto le parole “garbo”, “portamento” e “classe”, sapeva benissimo cosa significasse “ragazza”. Beta, degna esponente di tale sesso, si rivelava un'ottima risorsa per lui ancora una volta. Nello stesso armadio in cui era stato confinato vi erano per l'appunto i vestiti da sera che la giovane amica di Gamma aveva incaricato a quest'ultimo di portare dal lavasecco sotto casa mentre lei era in vacanza. La folle idea del ragazzo dai capelli verdi fu ben presto messa in atto.

“Ehi, signori Biancaneve, guardate un po' questa ragazza!”

Il povero Gamma diventò ancora più bianco dei suoi capelli, mentre le mascelle dei suoi genitori precipitarono a terra. Davanti ai loro occhi attoniti, Zanark indossava un cortissimo vestito da cocktail rosso fuoco che mettevano in mostra le sue gambe robuste, coperte appena da un paio di stivali dall'evidente tacco a spillo.

“Ricomponete le vostre facce da gesso e ascoltate un po' qui: vi importa davvero se a vostro figlio piacciono le donne, gli uomini oppure io? Se ho passato metà della mia vita a fuggire di prigione e ora concedo i miei genitali a una persona che ritengo degna? Se il sole mi ha baciato ancor prima di nascere donandomi questo color caramello? O vi importa che sia felice, o super felice, con una persona che apprezza? Che importa delle piccolezze quando uno fa del sesso supremo con me ogni sera? Siate fieri del progresso di vostro figlio!”

Gamma scosse la testa con un'aria più che frustrata che la diceva lunga. I suoi genitori invece decisero che l'ora del té era passata, salutarono il loro adorato figliolo, lanciarono un'ultima occhiata alla posa orgogliosa del genero e concordarono, silenziosamente, di non tornare più per un bel po' di tempo. 

 

L'albino sparecchiò in silenzio, sospirando di tanto in tanto. Il suo ragazzo si era rimesso i suoi vestiti, ma il sorriso orgoglioso era sempre lì. Aveva detto delle cose giustissime ed era fiero di stare con lui. Ma il limite era stato oltrepassato.

"Zanark. Hai detto le cose più giuste e sagge che abbia mai sentito in vita mia..."

"Sapevo che lo avresti detto. "

"...ma mi hai umiliato davanti ai miei. Punizione codice 609."

"Niente chiki-chiki-bum per un mese?!"

"Due mesi."

 
--
Chissà se in futuro esisterà ancora il lavasecco...
Ssssalve! Qui Ursy, vi ricordate di me? E' da un po' che non mi faccio viva nel fandom, è stato un periodaccio. Volevo rifare il mio ingresso con qualcosa di epico. Quindi Zanark :'D
Insomma, ascoltavo Born This Way oggi. Sono sempre stata in grande accordo con quella canzone io, bisessuale che son io, bisessuale che non sono altro-- insomma. Me ne sono uscita in chat con un'amica con "Mi immagino Zanark che canta Born This Way" e lei mi fa "Eh, così scandalizzerebbe i genitori omofobi di Gamma"... Ed eccoci qui!
Mia personale riflessione: perché? Perché essere omofobi, intendo. Ho avuto un'enorme difficoltà ad ammettere che mi piacciono anche le ragazze per via delle pippe mentali che si fa la gente. Che schifo, è innaturale, ew, stiamole lontana. Ero presa di mira da bulli perché tutti erano convinti che fossi lesbica. E' questo che secondo me fa schifo. Non riuscire ad aprire la mente. Perché ora sono fiera di dire ogni cosa che provo e che se qualcuno  ha un problema con ciò deal with it, questa sono io. 
Spero magari che leggere questo vi abbia strappato una piccola risata e magari una riflessione, intanto io vi saluto e vi ringrazio per lettura ed eventuali recensioni. Vedrò di farmi viva più spesso, sempre con la mia adorata OTP <3
A presto!
Ursy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca