Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    01/06/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 capitolo 95: Il rituale del Cuore

http://www.youtube.com/watch?v=29KHZ3jVguk

You're giving me too many things
Lately you're all I need
You smiled at me and said,

Don't get me wrong I love you
But does that mean I have to meet your father?
When we are older you'll understand
What I meant when I said "No,
I don't think life is quite that simple"

When you walk away
You don't hear me say please
Oh baby, don't go

Simple and clean is the way that you're making me feel tonight
It's hard to let it go

Hold me
Whatever lies beyond this morning
Is a little later on

Regardless of warnings the future doesn't scare me at all
Nothing's like before (X2 volte)

"Co-Cosa?" Chiese impaurito Xemnas. "SII! LUDOR!!" Rise Myde. "A quanto pare abbiamo fatto male i conti: deve essere già stato ucciso il tuo Heartless per tornare vivo e vegeto..Pazienza! Non riavrai la vita per molto!" Ribadì Erebo sogghignando. "Ragazzi..Dividiamoci! Noi teniamo occupati quei due pagliacci,mentre voi liberate le principesse" Organizzò Mycene. "Io voglio aiutarti" Ribattè Jayden con molto carattere. "E anch'io" Ribadì Mike. "E sia..Ludor" Fece Derek girandosi verso l'ex Nessuno. "Te la senti di combattere?" "Se me la sento? Io sono nato per questo!" Disse Ludor. "Finalmente non dice più il suo nome!!" Urlò Brooke. "Ehy!" Fece Ludor rimanendoci male. I rangers,Sora,Riku,Lantanio e Neos fecero un passo avanti. "Allora andiamo!" "Forza Stellare! Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno,Lince!" "Samuraizer,Forza Samurai!" "Keyblade!" "Samarioeuropio di Lantanio!" I 13 guerrieri fecero un passo avanti,mentre Ludor prendeva l'astuccio di Squalo degli Abissi,pronto a tornare Trishula. Intanto tutti gli altri si diressero verso le croci: sembrava che tutte le 13 principesse   dormissero un sonno molto profondo,così profondo da sembrare un coma. "Eh no! Il rito ancora non è finito!" Fece Erebo inquietandosi. Xemnas sparì e ricomparve vicino ad ognuna delle 13 croci. "Dovrete passare sopra il mio cadavere!" Rise. "Dannato!" "Si,lamentatevi,non provo sentimenti,dovreste saperlo ormai!" "Ed è qui che ti sbagli!" Urlò Ludor mentre estraeva l'astuccio dello Squalo. "Io...ho provato nel corso della mia avventura con la Zodiac Force dei sentimenti! E quando uscirò da questa battaglia...Mi recherò su Dresdrakon e sposerò Priscilla!" "Cooosa?!" Questa notizia sconvolse tutti. Ludor amava Priscilla fin da quando era Luxord? Allora.."Allora era una cazzata la mancanza dei sentimenti nei Nessuno!?" Blaterò Andrew. "Ops...L'avete scoperto! In realtà anche i Nessuno provano dei sentimenti,ma al contrario degli umani,bisogna..Imparare di nuovo a provarli..Insomma sono nascosti,ma ci sono!" 

"E questa è solo una delle tante frottole che Xemnas vi ha propinato!" Stavolta a parlare era Mewtwo. "Ma tu...Non eri morto?!" Fece Erebo. "Non eri svenuto?" Chiesero tutti gli altri. "Si è vero..Ma per vostra sfortuna so riprendermi velocemente" Mewtwo nel vedere Zexion legato a terra si sentì molto triste. "Erebo sapevo che tu eri un mostro,ma non così tanto da addirittura legare contro la sua volontà uno dei tuoi alleati! Non sei altro che un verme!" "Parla lui che ha tradito il suo signore! Ahaha! Ti ricordo che sei tu che hai ucciso Arceus! Ahah!" "E' vero Socrate?" Chiese Kyogre. "Si...E no.." "COSA?!" Questa fu la risposta di tutti. "Dove sono le Lastre che vi ho consegnato?" "Cosa? Tu ci davi quelle Lastre?" Chiese Alex. "Si,presto tiratele fuori!" Ordinò Mewtwo. "Xemnas,bloccalo!" "Non oggi!" Disse una voce. "Ludor + Squalo degli abissi= Trishula,Drago della Barriera di Ghiaccio!" Il dragone si frappose tra Mewtwo e gli Xemnas. "Se la mettiamo così.." Disse uno Xemnas,creando un varco oscuro in cui cadde lui stesso,Trishula e gli altri Xemnas. "Bene,ora saremo tranquilli..Diamo il via al rituale!" fece Erebo. Dalle principesse e da Zexion partì  un raggio luminoso,mentre una porta posta vicinissima al trono di Erebo si illuminò di nero. I due raggi si coniugarono proprio su Zexion,che fece diventare per magia il tutto violaceo scuro verso il cielo. una porta a forma di cuore apparve sulle nuvole e apparve da essa un cuore rosso gigantesco che piano piano divenne viola. Quindi i raggi colpirono Erebo che fluttò contro di esso e dopo Zexion si scompose in tre palle di energia viola e ricoprirono da capo a piedi Erebo che divenne un'altra cratura appena uscita...La testa con un teschio di capra con due occhi rossi,due ali da angelo nere,catene ai fianchi e zampe da capra. Insomma...Un brutto spettacolo!

"IL DIAVOLO!!!" Urlò Paperino nascondendosi vicino a Pippo. "Non...Non è possibile!" Disse Vegeta. "Che cosa...?" Fu il commento di Ettore. "Non mi piace...Proprio non mi piace!" Ribadì a denti stretti Fendente. "Ahahahaha!" Una risata molto maligna investì tutto. Poi uno Zexion esausto apparve dal nulla nel punto in cui era scomparso. "Aahahahhahah!!" 

Nella torre filosofale,Gohan aveva osservato tutto..."Questo è il momento della verità..."Disse Lucario. "Oggi vedremo se abbiamo fatto bene a porre tutte le nostre speranze nella Zodiac Force!" Aggiunse Sam. "Gente..Non vi preoccupate..Mycene e gli altri riusciranno a cavarsela!" Fece Gohan tranquillo,ma rimanendo serio. "Se lo dici tu..Abbiamo molta paura.." Aggiunse Lucario guardando nello specchio. 
Nel mondo di Re Kahio invece Goku,L,Misa,Light  e il re Kahio osservavano molto attentamente ciò che succedeva..."Urca,quanto è brutto!" fece Goku. "E sopratutto pericoloso!" Fece Misa,stringendosi al suo ragazzo. L'ex Kira rabbrividì al quanto a guardare quel mostro. "Ma..Re Kahio,esattamente cosa ha fatto Erebo?" Chiese L. "Sss! Lo sta spiegando ora!" 
Anche Cam con tutti i Tuner,stava tifando e guardando in diretta ciò che succedeva sulla Piazza sul niente;inutile dire la reazione di tutti,Tuner inclusi. In mezzo a quella desolazione,solo Drago Maestoso sembrava pulsare di luce più intensa...
Intanto in una dimensione parallela dove Xemnas si era spedito insieme a Trishula,la battaglia imperversava: erano in pieno universo,e non erano soli,dato che lì c'era anche una flotta di astronavi,ma sembrava che nessuno facesse caso a loro...Comunque Trishula stava congelando ogni copia del Supremo con i suoi poteri del ghiaccio,tanto che ormai erano rimaste solo tre copie. "Arrenditi,non hai speranza di sconffigermi!" Fecero i tre Xemnas,creando delle barriere energetiche intorno a Trishula. Il drago ruggì,dando codate allo Xemnas che gli stava a destra,spazzandolo via e facendolo sbattere su una delle astronavi,che si ruppe al solo contatto con esso.  "Avanti Xemnas,non vorrai che ti congeli così in questo posto desolato?!" "Grr!" Con le quattro lame,tentò vari affondi,ma Trishula,con le sue tre teste,riuscì a prevedere gli attacchi e le evitò con agilità. Poi da entrambe le teste laterali,fece partire del ghiaccio secco che investì l'ultima copia di Xemnas. "Odio ammetterlo,ma sei un buon combattente." Disse seccato Xemnas. *Spero solo di non svenire di nuovo come l'ultima volta..No,non credo che accadrà,ne sono certo!" pensò Trishula. Il riflettere però non fu senza conseguenze,dato che Xemnas ne approfittò per graffiare una testa di Trishula con le lame e rese cieco il drago dalla mano sinistra. "Bene..Due occhi sono andati!" Rise Xemnas. Trishula guardò con i quattro occhi rimasti la testa colpita sul braccio sinistro notando di essere effettivamente diventato cieco su di esso. "Avanti,ti sto aspettando!" Sorrise il Superiore. Il dragone di ghiaccio rise,pensando un piano: dato che Xemnas spesso cercava di parare gli attacchi con la sua barriera energetica,pensò di cambiare strategia e di non tentare più attacchi diretti,bensì di colpirlo con Bore Australi. "E ora cosa stai aspettando? Vuoi che ti cavi altri due occhi?" Lo provò Xemnas. "Bora Australe!" Fece creando la raffica di ghiaccio. "Tutto qui?" Rise,facendosi colpire...Dopo l'attacco tornò nella modalità con la quale aveva cercato di sconfiggere Skeletor tempo addietro..."Prendi questo! Vortice Ombra!" Fece,creando una sfera nera dalla mano sinistra,che andò a creare un vortice contro Trishula,poi iniziò a teletrasportarsi all'impazzata,tentando vari attacchi,egreggiamente parati dal Dragone,anche se tuttavia non gli era facile stargli dietro! "Stai usando del tuo potere vedo!"  Disse con fare esclamativo Trishula; la stanchezza stava iniziando ad avvolgere il Dragone,quando capì che non aveva altre scelte: doveva spedirlo nella dimensione oscura,come aveva fatto con Genesi Vampira. "Spero di non  svenire di nuovo!" "Uhm?" Chiese Xemnas. Trishula mise le mani a conca:"PRIGIONE DIMENSIONALE!!!!!" Il "buco nero" così creato iniziò a circondare il Superiore,iniziando a contorcere lo spazio intorno a lui!! Forse..."NOOOO! NON MI PUOI BATTERE COSI'!!!! Noooo!" Il malvagio Nessuno venne assorbito e con molta sorpresa di Trishula,non si sentì troppo debole da poter andarsene. Mentre si preparava a creare un varco vide un uomo in un'armatura gialla e rossa uscito da un varco e...cavalcava una bomba!!! La lasciò a poca distanza da un'astronave e tornò nel varco,sembrava svenuto. Trishula avrebbe voluto vedere,ma preferì non rischiare di sentirsi debole ed entrò nel suo varco proprio mentre l'esplosione investiva l'esercito di astronavi e l'altro passaggio si chiudeva...
"Ahahahahah!!" Rideva di buon gusto in quel momento il Male in persona,finalmente contento di aver raggiunto il suo "corpo perfetto". Tutta la Zodiac Force era come congelata e  persino i rangers,che raramente avevano avuto paura dei loro avversari,in quel momento erano resi immobili dal timore. Avevano persino smesso di cercare le Lastre per darle a Mewtwo. "Bene,qual'è il vostro ultimo desiderio prima di morire?" Chiese Erebo con eccessiva malvagità. Il Signore del Male aveva una nuova voce: molto più metallica e sembrava alterata da una forza oscura molto profonda,persino di quella che aveva prima. "Bene,visto che nessuno risponde,vi rivelerò chi ero,il mio piano e cosa farò dopo aver conquistato definitivamente il Kingdom Hearts! Ahahahahah!" E poi dal nulla,come per il flashback di Ginew,apparve un nuvolone nero che ricoprì tutto e che le uniche figure illuminate erano i membri del bene...

*FLASHBACK...1994 ca d.C.,Inverno,periferia di CIttà dell'Ovest,Terra*

Un giovane ricercatore con i capelli bianchi,dall'aspetto molto simile a Xemnas si aggirava per quello che sembrava un laboratorio. Non era solo,infatti c'era un altro medico,girato di spalle,che controllava molto morbosamente una fialetta con all'interno un liquido di colore giallo. Il giovane parlò:"Maestro,vorrei sapere qualcosa di più sul Kingdom Hearts.." Il tipo non si girò a guardarlo,ma rimase di spalle a controllare quel liquido:"Xehanort..Sai bene che parlare di questo argomento è molto pericoloso: i cuori sono molto instabili,pensa al reame inter..Un momento chi ti ha parlato del Kingdom Hearts?" "Un libro.." Rispose inventando una scusa Xehanort. "Ti avevo proibito di leggere per il momento libri su quell'argomento!!" Urlò il Maestro sempre di spalle. "Mi scusi,non potevo trattenere la mia curiosità..." "Un altro passo falso..E addio lavoro!" "E sia signore.." Il ricercatore si allontanò dalla stanza,ed uscì dalla struttura,fino ad arrivare alla sua auto,e vi entrò. "Allora,hai scoperto qualcosa di più?" Chiese una voce oscura. "Si,ma il vecchiaccio non mi ha voluto rispondere..." Ribattè Xehanort alla voce. Accanto a lui apparve uno spirito completamente violaceo. "Ancora non capisco a cosa mi servirebbe il Kingdom Hearts.." "Sciocco! Te l'ho già spiegato! Aprendolo avrai la conoscenza di tutto lo scibile umano!" "Bè un bel premio non c'è che dire..Ma abbiamo possibilità di aprirlo?" Un secondo spirito apparve dietro a Xehanort. "Io conosco una possibilità.." Disse il nuovo arrivato. Xehanort corse fino a casa sua e iniziò a prendere un antico tomo di magia nera,sulla cui copertina c'era un pentacolo nero e uno sfondo marrone. "E' questo il libro che dicevi? L'ho visto a casa del Maestro..Come hai fatto a portarlo qua? Se scoprisse che è stato rubato.." Chiese Xehanort. "Tranquillo,ho i miei trucchi per riuscire a non farci scoprire ..Allora,segui passo passo le istruzioni lì contenute!"  "Ma se mi beccassero i Power rangers o quei pagliacci che hanno sconfitto il Grande Mago Piccolo...?" "Tranquillo,non ci scopriranno! Ahaha!" rise uno spirito. 

Xehanort prese un grande imbuto,una bottiglia e degli strani liquidi colorati.."E questo rosso cos'è?" Chiese il ricercatore indicando una bottiglia che aveva uno spirito in mano.."E' sangue di cane! E' un ingrediente molto molto importante" Rise lo spirito. Xehanort seguì alla lettera ciò che c'era scritto su quel libro,poi arrivò all'ultima pagina. "Alla salute del coraggioso che berrà la pozione. Che l'Erebo vi guardi dal prendervi...Erebo? Ah l'Inferno dei Greci.." Disse Xehanort. "Bene,ora aggiungi il sangue di cane,non oltre 5 gocce.." rise uno spirito..Xehanort mise 4 gocce senza intrepidazione. "Bene...Ne manca una.." Rise sotto i baffi lo spirito. "Che succederebbe se ne mancasse una o ne mettessi sei?" "Moriresti,in entrambi i casi,è un'occasione che non puoi permetterti di sprecare quella di diventare immortale no?" Xehanort li guardò scetticamente: mentre preparava la pozione,si era accorto che effettivamente se avesse aggiunto sei gocce di sangue sarebbe morto,ma.."Voi mi volevate imbrogliare! Cinque gocce mi avrebbero reso vostro schiavo! Alla salute vostra!" Rise bevendo l'intruglio con quattro gocce. "NOOOOO!! Ora sarà lui a comandarci!" Fece uno spirito,mentre cercava di colpirlo con un'unghiata nera. Ma ormai era troppo tardi; Xehanort urlava come un disperato e dopo una misteriosa luce scisse in due l'ex ricercatore: da un lato...Xemnas? E dall'altro una versione più scura di Xehanort...Erano nati un Nessuno ed il suo Heartless!! Quest'ultimo allungò una mano e iniziò ad assorbire i due spiriti malvagi,poi con un urlo apocalittico iniziò a roteare il braccio verso l'alto e un nuvolone nero entrò dentro di lui...Alla fine,ne emerse un nuovo essere:"Io...sono...EREBO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!" Rise il malvagio essere "Nero come la notte..Più malvagio di un mostro,sono l'essenza del male!! Il Male in persona!! Ahahaha! Quegli spiriti immondi e malvagi pensavano davvero di riuscire a fregarmi! Ma ora sono io il vero padrone dell'universo! Nessuno mi potrà fermare! Ahahah!" Xemnas,come ogni Nessuno nato da poco,barcollava sui suoi piedi e sembrava come incosciente. "Tu...Sei parte di me! Ti chiamerò Xemnas! Sarai il vice-capo di una nuova organizzazione! Ahahaha!" "Ai...Ai vostri ordini..Erebo!" Erebo si girò verso il libro..Non si era accorto di una cosa! "Il processo porta a svenimenti,lunghi anche mille anni,dopo solo due ore dall'ingestione del liquido! Xemnas,occorre immediatamente correre ai ripari!" "Cosa vuole fare signore?" "Un rifugio sicuro in cui poter riposare per tempo,molto tempo...E poi...Troverò un modo per poterti ricongiungere a me,ed infine...Il KINGDOM HEARTS SARA' MIO!!! AAHAHAHAHAHAH!" Così aprì il suo primo varco oscuro e svanì nella grotta nel vulcano in cui scapperà Ginew,in un futuro non molto lontano..
"Hic manemus Optime! *Cit. riportata da Tito Livio nella sua Storia romana e attribuita a un centurione romano. Trad: Qui staremo benissimo* "Ma signore è un vulcano!" Fece Xemnas. "Non più!" Rise Erebo,creando un fortissimo terremoto che fece crollare su sè stesso una parte di cono principale,che fece chiudere la camera magmaria. "Ottimo e ora..Ecco il piano!" 


*FINE FLASHBACK*

"Piaciuta la storia di come è nato Erebo?" Chiese Xehanort/Erebo appena posatosi sul suo trono. "Io non potevo non notare una cosa.." Chiese coraggiosamente Milo:"Chi erano questi spiriti?" "Erano spiriti malvagi che pululavano il mondo prima che io facessi quel rituale,che mi permettesse di renderli a me schiavi..Con la loro fusione nel mio corpo,ora sono eterno,ma ho un problema..Loro potrebbero collassare dato il corpo da Heartless; ed ecco qui il piano: con la conquista del Kingdom Hearts riuscirò ad unificare Xemnas a me ritornando un Erebo con un corpo intero..In questa maniera conoscerò tutto lo scibile umano e potrò conquistare tutti gli universi! Aahahahah!!" "Cos'era questo rito invece?" Chiese Quasimodo stavolta. "Questo rito è un preambolo dell'evocazione del Kingdom Hearts: servivano le 13 principesse del cuore.." "Cosa 13 principesse del cuore? Ma non erano 12?" Chiese Francis. "No,io ho fatto spargere la voce che fossero 12,mentre in realtà la tredicesima era proprio Khalan! Ahaha! Grazie per avermela portata!" Rise indicando Richard. "Maledetto!" Rispose il possessore della spada della Verità. "E anche di un Tuner oscuro..In realtà ho creato la mia Organizzazione in modo di poter avere ben tre Tuner...Tuttavia con l'arrivo di Roxas ne ebbi quattro..Un ottimo numero,tuttavia non avevo contato il fatto che potevano ribellarsi e così fui costretto ad usare Zexion...Bè pazienza! Il rituale si è concluso con una Dark Synchronizzazione!" "Dark...Synchro?!" Chiesero tutti a voce alta. "Si,una Synchro in cui entrambi i componenti sono esseri dell'Oscurità! Notate le sfere violacee? E' una Synchro rarissima,ma molto potente! Ora questa Synchro,facilitata dalla vicinanza delle Principesse mi ha permesso di salire l'ultimo livello della perfezione: ormai mi manca solo la riacquisizione del corpo...Non vedo l'ora che riapparirà Xemnas e così.." Venne interrotto dal ritorno di Trishula.."Mi sono perso qualcosa?" Chiese il drago ritornato. "E Xemnas?" chiesero tutti. "E' appena stato buttato in una dimensione oscura da dove non riuscirà mai più! Ahaha!" Rise Trishula. Erebo si infuriò a tal punto da sparare dei raggi bianchi e neri che colpirono al cuore la Synchro,facendola scindere. "Ludor!!" Fecero tutti notando l'ex numero X a terra. "Mi hai rotto le abbastanza!! Dark Rage!!" E tre fulmini neri investirono Ludor. Non si fece nulla perchè lo Squalo degli Abissi si mise in mezzo lasciandosi distruggere al posto suo!! "Cosa?! Pazienza,addio a Trishula!" Rise Erebo/Xehanort. "Dove ero rimasto..Ah si!" "Gnek!" "Fermo Macy!" Urlò Myde cercando di bloccare Drago delle macerie. Il piccolo drago si scompose nelle quattro luci e permise a Ludor di entrarvici,salvandolo da morte sicura:"Ludor + Drago delle Macerie= Drago Polvere di Stelle!!" Ed ecco tornare il drago Predestinato in campo.   
Lantanio capì che quell'essere avrebbe ucciso tutti e disse ad alta voce di far andare via tutti,in particolare le Principesse,tranne i rangers,i sayans,Sora,Riku e Drago Polvere di Stelle. A questi si aggiunse Mewtwo.."Voglio sdebitarmi,fosse anche a costo della mia vita!" Disse Socrate,raggiunto il povero Zexion ancora svenuto e legato. "Voi non andrete da nessuna parte!" Fece Erebo alzandosi in piedi:"Vendicherò Xemnas!!" Fece cercando con moltissimi raggi di colpire tutti. Fortunatamente i rispettivi consorti o amici erano riusciti a slegare in tempo le 13 sventurate e (con grande gioia di Sora),Kairi era stata la prima a scappare nel varco. "Buona fortuna!" Fece Kyogre ai rimasti mentre portava via Tiana. Con grande disappunto del robottino,Formula Synchron era stato costretto da Mike a scappare via. Dopo che appunto Mike e Formula Synchron erano usciti,il varco si chiuse.

La battaglia per il destino degli universi aveva inizio: da un lato Mycene,Derek,Andrew,Brooke,Alex,Francis,Emiliano,Lantanio,Sora,Riku,Mewtwo,Neos,Vegeta,Ettore e Drago Polvere di Stelle ed Andromeda vs Erebo con il corpo perfetto...Come andrà a finire?  
"Ma voi siete 17 contro uno! Non vale!" Sogghignò Erebo. "Rendiamo il gioco più divertente!" Fece,creando un gigantesco colpo scuro. Il colpo partì,ma i rangers si misero davanti tutti,salvando gli altri.."Uff i vostri Avatar vi hanno salvato!" "In che senso?" Fece Mycene un pò impaurito. "Questo colpo avrebbe ucciso all'istante chi avrebbe colpito,ma sia le vostre armature che i vostri Avatar hanno ridotto la potenza al colpo...Il solo prezzo che sono morti..Sono tornati nel vostro corpo..Per sempre!!" "Cosa? Polaris?" "Outback!" "Cecrope!" "Margot!" "Sirion" "Lauro..." "Freddy..." "Si,è vero sono "morti"...ma vivono ancora in voi!" Fece Neos per tirare su il loro morale. "Sconfiggiamo definitivamente questo pallone gonfiato!" Disse Neos afferrando delle sfere da una tasca. Le sfere si illuminarono divenendo fuori.."Drago Arcobaleno!" "Fusione Contatto..Neos dell'Arcobaleno!" La seconda fusione più forte di Neos fuoriuscì dalla luce. "Bene,finalmente metteremo fine a questa pagliacciata!" Disse Vegeta sbattendo la mano sinistra su quella destra. "Calma Vegeta! Ho paura che non sarà così semplice come la farai passare!" Fece Ettore mettendosi sulla difensiva. "Zexion..." Fece Mewtwo guardando negli occhi il povero Nessuno. "So...Cosa vuoi fare..E sia! Con le poche forze a me rimaste ti permetterò di Synchronizzarti con me..E poi svanirò nell'ombra! La mia Non-vita se non altro servirà a fermare quel pazzo assetato di potere!" Disse con un doloroso sorriso in bocca l'ex n°VI. "Mewtwo + Zexion= Mewthree!" La synchro apparve sul terreno. "Andiamo!" Urlarono tutti assieme. 

Le Lastre abbandonate sul terreno da parte di Mewtwo iniziarono ad avvicinarsi l'una all'altra,mentre sopra di esse la battaglia cominciava: Erebo si era alzato rapidamente dal trono,facendo un salto verso il cielo; Vegeta,sfruttando i razzi U.F.O. roid,si era posizionato accanto,caricando un potente pugno carico di Kiblasts. La mossa passò attraverso al malvagio e lasciò sbigottito il re abdicato dei Sayan. "Come è possibile?!" Disse. "Ehehe! Posseggo lo spirito dell'immunità Rongo-Rango,perciò sono invulnerabile dagli attacchi fisici! Ahaha!" Poi con un calcio lo spedì verso il terreno ad un'altissima velocità. Solo Andromeda riuscì a parare l'atterraggio bruschissimo con i poteri della Vergine e riuscì a farlo rimettere in piedi. "Stai bene Vegeta?" Chiese Andromeda. "Umpf! Nessuno ha chiesto il tuo aiuto!" "Lo prendo per un si!" Sorrise il cavaliere d'oro. Ettore era il secondo a tentare un colpo con la spada d'avorio,che tuttavia venne parato. "E' inutile caricare di Ki anche le spade: Manforyan,lo spirito delle lame,riesce anche a impedire il danno da armi caricate da ki!" E rispose con un potente raggio caricato di energia Nera e Bianca,come quello che aveva ucciso lo Squalo degli Abissi,che trapassò da parte a parte Ettore. "Atc! Ti ho preso ad una spalla!" E mentre lo diceva lo afferrò per quella spalla; il povero Ettore urlava per il dolore. "Bè,guarda il lato positivo: sei il primo a morire per mano mia!" E detto ciò con la mano sinistra creò un raggio violaceo conosciuto alla squadra Z..."Il raggio letale di Freezer?! Come..!" Disse Andromeda. "Ho assorbito anche suo figlio,morto prima della conquista/distruzione del pianeta Vegeta. Sotto di forma di Spirito si intende...Si chiamava Ice..Che fantasia: Cold,Freezer,Cooler,Ice...Aahahah!" "Ettore!" Dissero tutti vedendo il predestinato del Battleiser della terra,nonchè nipote di Goku cadere a terra morto come un sacco di patate. Le spade e le monete del potere inutile dire che si divisero dal corpo del morto. "Addio! Sarai tornato da tuo figlio ora.." Fece Neos guardando al cielo. Il Guerriero del Neo-spazio usò per qualche secondo i suoi poteri dell'arcobaleno ed entrò nella mente di Myde.."E tu cosa ci fai qui?" Chiese Myde. "Questa potrebbe essere la mia ultima battaglia e so che dovevi dirmi qualcosa di molto importante..Avanti parla,sono tutto orecchie" Fece deciso l'E-hero

Myde era rimasto sconvolto: non si aspettava che Neos avrebbe affrontato di questo impeto e il discorso che doveva fargli avrebbe preferito riferirglielo di persona,ma ormai...Alea Iacta Est! "Neos...è da quando ero Demyx che sospettavo questa cosa...E la rivelazione di Xemnas di qualche minuto fa l'ha confermato.." Fece un attimo di pausa. "Avanti parla,non mancherà molto che dovrò andare ad affrontare Erebo!" "Ebbene..Se prima si trattava di ammirazione,mi sono accorto che..Io provo qualcosa per te!!" Disse questa frase urlando. A Neos prese un mezzo infarto: nei suoi quasi 11'000 anni di vita non aveva mai sentito nessuno dirgli di amarlo,ma come biasimarlo? Da piccolo era stato salvato dall'uccisione da parte dei Galli di Brenno per fortuna e per grazia del Popolo Scomparso del Neo-spazio ,quando era adolescente non aveva avuto occasione di stare  in mezzo a suoi contemporanei a causa del duro addestramento da parte dei Sacerdoti perchè era stato riconosciuto come colui che avrebbe liberato il Neo-spazio dal dominio dei Covenant.  E poi la Grande Guerra Galattica,l'ordinazione dell'Indipendenza,la sua vita triste nel palazzo,l'arrivo della Squadra Z durante l'occupazione della Terra da parte di Cell Baby,e da allora tutte le avventure che sono accadute con i suoi nuovi amici,la morte per mano di Malefica,l'aldilà..Insomma l'unica persona che aveva amato era una bambina morta per mano dei Galli e da allora lui e l'amore erano due cose completamente diverse...Tra l'altro non era neanche una forma di amore facile per via delle varie opposizioni che avrebbe incontrato sulla sua strada futura!! "Myde..Io sono senza parole!" Staccò la connessione e Myde si sentì uno stupido: aveva appena aperto il suo cuore con la persona che lui reputava più importante e se l'era vista chiudere...L'ex Nessuno si mise in un angolo e,chiuse le braccia a conca,nascose il suo viso che si mise a piangere.
Neos d'altra parte quella conversazione aveva al contrario acceso la determinazione: qualunque fosse stata la risposta l'avrebbe rivelata a faccia e non telepaticamente,perciò si avventò su Erebo con il potere di una Palla di Luce creata dalla mano destra,che colpì in pieno il Male in persona. Ne lanciò centinaia di migliaia una di fila all'altra,ognuna sempre più forte di un'altra. Erebo ne uscì come prima: "Niente da fare caro! I tuoi colpi non sono per nulla efficaci su di me! Lo spirito Mietitor assorbe ogni attacco luminoso,dandomi maggiore velocità!" E così si ritrovò a pochi secondi da Neos,che lo colpì con tutta la forza che aveva sul mento,nonostante le sue mastodontiche dimensioni,lo spedì verso il cielo e si teletrasportò verso l'alto della parabola della traiettoria,facendolo sbattere sulla piattaforma della Piazza sul Niente. Inutile dire che la fusione si sciolse,tanto che addirittura il Drago Arcobaleno tornò nelle sfere,e il povero Neos era proprio incosciente! Tutti cercarono di svegliarlo,ma fu inutile: la botta aveva fatto il suo effetto. Andromeda e Riku tentarono di percepire la presenza di un eventuale punto debole,l'uno con i poteri della Vergine,l'altro con l'oscurità,ma un fischio alquanto fastidioso si insinuò nelle loro orecchie,costringendoli a piegarsi sulle ginocchia. "Ahahah! Lasciatemi indovinare.." Rise Erebo dall'alto dove ancora si trovava.."Avete cercato di percepire il mio punto debole! Ahiahia! Non potevate sapere che lo Spirito Panic mi  protegge dall'essere analizzato e che fa esaurire le energie! Ahaha!" I due infatti dopo qualche secondo caddero a terra anche loro dormienti! Ormai erano rimasti solo i 7 rangers,Sora,Mewthree,Lantanio e Polvere di Stelle ancora in piedi. "Non va bene per nulla! Sta facendo a pezzi tutti noi a una velocità troppo elevata!" Disse Brooke. "Non possiamo arrenderci!" Disse Mewthree, "Temporeggiamo ancora un pò! Vedrete che qualcuno saprà aiutarci!" "Ahaha! E chi? Gohan? Che si mostra rarissimamente? Oppure i morti? O forse Arceus che è morto più dei morti? Ahahahah!" *Ridi finchè puoi Erebo!* Pensò Mewthree. "Allora ragazzi vado!" DIsse Mewthree. "Nooo!" Disse Sora. "Rimaniamo uniti!" "Oh! Guarda chi abbiamo qui? Il Doppiogiochista!" Fece Erebo con una mossa molto arcigna in volto. I due si scambiarono moltissimi colpi in aria,poi  Mewthree tentò una presa utilizzando i poteri Psichici. All'inizio la presa sembrò riuscire,tanto da far contorcere dal dolore Erebo,inducendolo a storcersi. Mewthree aumentava ancora di più l'impegno,ma dopo un pò Erebo si alzò ritto in piedi e iniziò a sghignazzare:"Cosa ci trovi di così divertente?" Fece Emiliano. "Pensavate che non avessi pensato a questa eventualità? Esiste uno spirito che mi protegge dalla mente: Primo,quello che ha pensato bene di ingannarmi! Peccato che ora usi i suoi poteri contro di sè! Ahahah!" Poi con un raggio che partiva dal pentacolo sulla fronte fece un cerchio che ridusse verso il terreno Mewthree legandolo e impedendogli di usare qualsiasi potere. "COn te farò i conti dopo!" "Rangers,non vi avvicinate,non so cosa potrebbe farvi questo pentacolo!!" Urlò Mewthree. "Non pensate a me! Tenete duro!"  I Rangers si misero sull'attenti:"Ricapitoliamo: gli attacchi fisici,psichici e con armi non gli fanno effetto! Proviamo con quelli energetici!" Pensò Andrew. "E sia! Andiamo!" Accordò Mycene

"Modalità Luci di Pandora! Codice 2: Poteri Rangers Uniti!!" Il gigantesco raggio luminoso ed energetico investì in pieno Erebo e vi scomparve dentro. Alla fine dell'attacco Erebo sembrava scomparso,tanto da far pensare a tutti di averlo sconfitto. Poi però una oscura presenza dietro di loro li fece rabbrividire. "Oh,che peccato..Ci siete andati così vicini!" Li sfottè Erebo. Iniziò a caricarsi,creando un gigantesco tornado oscuro: "Sora! Scappa!" Fece Mycene,lanciando fuori dal tornado così creato il Custode del Keyblade; purtroppo tutti quanti vennero invece investiti,anche Mycene,il più stanco lì mezzo per via del possente combattimento contro George prima e poi per via della forzata Synchro con Deoxys  e caddero tutti come dei sassi. "Ottimo...7 al prezzo di un colpo! Ahaha!" Si avvicinò ai vari ragazzi e prese i loro morphers: "Questi non vi servono più.." E con dei colpi oscuri li distrusse uno per uno!!!! Addio ai poteri! "Maledetto!!" Fece Derek con rabbia sul volto. "Oh! Che paura!" Sorrise Erebo. Vegeta stufo di quello spettacolo vergognoso (come diceva lui) si lanciò contro Erebo,lanciando dei missili da ogni scompartimenti di U.F.O. Roid. Erebo li deviò con semplicità poi disse a Vegeta di non essere impaziente,dato che lo avrebbe sistemato a momenti,mandandolo a sognare con un semplice colpo Bianco e Nero. "Bene..Sora,Lantanio e Polvere di Stelle... Chi sarà il prossimo a voler morire?"  

I Tre rimasti si pietrificarono: erano rimasti solo loro 3 e adesso gli ex rangers erano dei ragazzi normali,senza più poteri neanche dei propri Avatar dato che erano stati costretti a rientrare nel corpo dei loro proprietari per impedire la morte ai propietari stessi! Erebo aveva fatto la cosa migliore a distruggere i morphers: pensava di avere così campo libero! Ma così non fu: mentre si preparava ad attaccarli ancora,Mewthree iniziò a ridere all'interno del cerchio incantatore. "E tu cosa hai ridere ora?" Chiese Erebo molto alterato. "Oh...Erebo,sei spassoso! Ti stai cercando di dare da fare per distruggere i loro morphers e le nostre speranze,ma questo e la Dark Synchro ti hanno fatto perdere tempo! Il re della Gloria sta arrivando! Ahahaha!" "Cosa intendi dire?" Chiese Erebo con una nota di disappunto in volto. 

Torniamo per un momento all'io Originale di Demyx...Rapunzel e Flynn,Esmeralda e Febo,Pocahontas e John Rolfe,Kida e Milo,Khalan e Richard si erano riavvicinati e dopo i naturali baci per finalmente essersi ritrovati tutti assieme,si erano messe a vedere la battaglia e l'esito di ciò che stava accadendo..."Proprio non mi piace come sta prendendo piega la battaglia!" Disse la Principessa del popolo dei Powatan. "I nostri amici sono a terra..Khalan,pensi di poter Confessare Erebo?" Chiese Richard. "No,è un pericolo troppo grande Richard" lo rimproverò Zedd: "Avverto una grande presenza di spiriti in quell'essere malvagio (Umana di certo no)!" Ribattè lo stregone. "Possibile che non possiamo fare nulla da qui?" Chiese Kyogre. "Insomma  mi sento fin troppo inutile!" aggiunse Federico II° "Rimaniamo ad aspettare qui! Sora sono certa che tornerà presto e allora.." Disse Kairi. In mezzo a tutte quelle persone,Myde si era escluso dalla conversazione e si era messo appoggiato ad una ringhiera della Piazza,cercando di non farsi vedere che piangeva. *La mia vita è ricominciata da poche ore e già ora voglio fare finita di vivere!* Pensava in maniera molto triste. Si sporse sulla balaustra mettendosi a guardare il pianeta sotto di sè. Si stava per buttare quando un urlo di donna e poi la forte presa di due uomini lo fermarono: si trattava di Quasimodo e di Ercole che lo avevano tirato su da lì e la donna ad urlare era Tiana,la principessa resa ranocchia tanto tempo prima. "PERCHE' NON MI AVETE LASCIATO CADERE?!" Chiese Myde molto contrariato,piangendo più sonoramente di prima,tanto da spingere tutti a girarsi in quella direzione. "Ma sei impazzito? Saresti morto sicuramente!" Ribattè contro Mike,cercando di tranquillizzarlo mettendogli una mano sulla spalla. "Coraggio,non possiamo dare un altro dispiacere a loro che stanno  combattendo" fece Moltres/Dante. "Almeno vuoi dirci per quale motivo volevi farlo?" Chiese Cara con il suo tono molto "dolce". Myde stava per parlare,ma alzò lo sguardo e vide il povero Neos essere trattato in quella maniera da Erebo. Così si rimise a piangere più forte di prima: se prima era triste per essere rimasto in sospeso,ora stava così sulla salute del suo amore. 
Le 13 principesse decisero di svolgere il loro ruolo di pacificatrici e,lasciati stare vari ragazzi/mariti/amici vari,si appartarono più lontani da occhi indiscreti e iniziarono a fare una seduta di "psicoterapia" di gruppo. "Io non la voglio fare! Non voglio interrompervi la vista dei combattimenti" cercò di persuadere tutte Myde. La prima a parlare fu lady Marian che disse che il suo benessere,nonostante non lo conoscesse bene,andava prima di tutto. Myde la corresse:"Non è vero che non mi conosci! Io ero..Demyx!" Coloro che lo conoscevano come Demyx risero per la felicità: avevano paura che fosse morto poichè non lo avevano visto. A quella vista tutto sommato cambiò tattica: era veramente molto tempo che se si tratteneva quei pensieri dentro di sè,era giusto che si confidansse con qualcuno,e chi meglio di coloro che non hanno oscurità nei loro cuori? "E va bene...Voglio solo chiarire una cosa: non voglio che il mio rapporto con tutte voi si modifichi dopo questa rivelazione!" Disse l'ex numero IX. E così,raccolse tutto il coraggio che aveva dentro di sè e rivelò del suo amore nei confronti di Neos e del suo colloquio con lui pochi minuti prima...La prima a parlare fu Kairi:"E allora? Quale è il problema Myde?" "Semplice! IL NON SAPERE!!!!! Insomma..MI ha lasciato in questo limbo! E se non volesse più vedermi?!" Si chiese con la voce strozzata dal pianto. "Ma,da quanto lo ami?" Chiese stavolta Aurora. "Da quando ero bambino: era il mio Eroe! Ma se prima era il mio mito,poi da quando ero adolescente ho cambiato assolutamente come la pensavo..." "Oh! Deve essere veramente molto tempo fa!" Si chiese Jasmine. "Già...Io.." "Vuoi sapere qual'è il vero problema secondo me?" Chiese Rapunzel. "Glielo dovevi dire prima..Perchè non lo hai fatto?" "Ero Nessuno! Che ne sapevo se era ancora vero sentimento o se era un'illusione?" Belle prese parola. "C'è solo un modo per poter provarlo...Bacialo quando tornerà!" "Ma..E se mi respingesse?" "Bè,hai fatto trenta,fai trentuno!" Disse la Madre Depositaria dando un bacio sulla guancia per cercare di tranquillizzarlo. "Per ora potreste rimanere in silenzio su questo?" Chiese Myde asciugandosi l'ultima lacrima. "Ma certo!" Accettarono tutte assieme,poi iniziandolo ad abbracciare. Quando arrivò il turno di Kairi,quando abbracciò Myde,svenne sopra di lui. "KAIRI!!" Dissero tutti assieme,tanto da far girare di nuovo tutti! "E ora cosa succede?" Chiese John Smith. "Kairi...E' come svenuta!!" Disse Cenerentola,facendo sdraiare l'amica per terra. E da lì una luce abbagliante uscì da Kairi e...

"Non è possibile! Arceus...!" E così le Lastre iniziarono a brillare,e a girare in cerchio,sempre più vicine l'una all'altra poi anche la luce abbagliante uscita dal corpo di Kairi le raggiunse e si fuse con esse,ricomponendo.."ARCEUS! IL RE DELLA GLORIA!" Disse Mewthree raggiante,cercando di inginocchiarsi,non riuscendoci per via della magia impostagli. "Grazie a tutti voi e sopratutto al mio servo fedele Mewtwo sono riuscito a rinascere! Grazie sul serio!" "Ahaha! Oramai è troppo tardi Arceus,i power rangers sono stati sconfitti e sono tre contro di me! Ahahah! Neanche te riusciresti a fermarmi!" "In effetti non ho ancora recuperato tutta la mia forza di prima,ma ho ancora degli assi dalla manica da giocare!" "Ah e cosa voglio proprio vedere!" Rise Erebo sotto i baffi. In realtà iniziava a temere effettivamente un qualcosa che lo avrebbe messo in pericolo o comunque in seria difficoltà. "Drago Maestoso,appari!" Disse il Dio degli Avatar; e così un varco dimensionale apparve dentro la Base degli Zodiac rangers e Drago Maestoso,come se avesse ricevuto un impulso si catapultò lì dentro,nonostante tutti i tentativi dei rimasti di bloccarlo. Ed ecco apparire il piccolo drago sulla Piazza sul Niente. "Oh! Che paura! Un Tuner che non può Synchronizzarsi! Ahahahah!" "Non lo sottovaluteri fossi in te!" Rise Arceus e curò i feriti,liberando anche Mewthree dalla magia. Drago Maestoso osservò il terreno come se avesse l'impulso di cercare qualcuno,poi puntò Polvere di Stelle e Sora. E iniziò a far segno di seguirlo..Sora salì così in groppa a Polvere di Stelle e mentre i due volavano in direzione di Drago Maestoso,i da poco curati si misero tutti vicini per vedere cosa sarebbe successo! 

   
http://www.youtube.com/watch?v=lRWggOnLgnQ (da 0.43 a 3.50)

shizukani
deguchini tatte
kurayami ni hikari wo ute

imadoki yakusoku nante
fuan ni saseru dakekana
negai wo kuchi ni shitaidake sagasou
kunimo shoukai suruyo kitto umaku ikuyo

donna tokidatte
zutto futaride
donna tokidatte
soba ni irukara
kimi to iu hikari ga watashi wo mitsukeru
mayonakani

motto hanasouyo
mokuzen no ashita no koto mo

terebi keshite watashi no koto dake wo
miteiteyo (x2)

Nel capitolo 96: Maestosità
Finalmente dopo molto tempo,anche la predizione di Sora si avvererà...A presto! 

Ps spero di non avervi sconvolto troppo con la coppia Nemyde,ma un pò per mia scelta,un pò per obbligo verso amici...(anzi mi correggo amiche! ù__ù) ho deciso di crearla! Lasciate recensioni!
Nuovi personaggi apparsi: 

Erebo corpo Perfetto

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku