Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Leeyoum    02/06/2014    0 recensioni
La mia vita era normale prima del mio arrivo a Londra ma in questa città è cambiato tutto.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Il mio nome è Carter. Sono una ragazza di sedici anni che attualmente vive a Londra. Mi trovo qui con i miei due migliori amici, Alex e Charlie. Ci siamo trsferiti qui da Detroit per frequentare una specie di accademia delle arti. All'inizio non è stato facile ambientarsi per questo infatti sto scrivendo. Voglio raccontare la mia storia per i ragazzi che si sentono come me e che leggendo cosa mi è successo si rendano conto che nulla è impossibile. La mia vita era normale prima del mio arrivo a Londra ma in questa città è cambiato tutto. Molte cose per via di un ragazzo speciale conosciuto a scuola di cui non dirò ancora niente, altre grazie ai miei amici che mi hanno letteralmente salvato la vita soprattutto uno dei due in particolare cioè quello con cui vado meno d'accordo e grazie a quest'aiutino che vi ho dato anche solo leggendo i primi capitoli capirete di chi si tratta e qualche altra cosa per via di un ragazzo che già conoscevo e che ritroverò. Adesso però non voglio anticipare nient'altro darò solo una breve descrizione di me: alta circa un metro e settanta, capelli abbastanza lunghi, un po' mossi e castano scuro che decoro molto spesso con delle masch di vario colore, gli occhi li ho marroni ma con delle sfumature verdi e azzurre e non sono nè grassa come un'obesa nè magra come un'anoressica, sono più una via di mezzo. Con questo le presentazioni sono finite quindi... ciao ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyoum