Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    02/06/2014    8 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Ti amerò oltre l'immaginabile


Ho rifatto un casino con il carattere ....sorry tribx prima o poi imparerò come si usa...:P



 

Nonostante le tenzione iniziale il compleanno inizia in armonia.

Siamo tutti in giardino pronti a gridare -Sorpresa!!!!- quando Effie uscirà . Non sono mai stata a un compleanno a sorpresa, veramente non sono mai stata a un compleanno così grande nonostante ci siamo solo noi 8 ...mi sento agitata. Penso che sto per perdere il controllo...e credo che i piaccia(cit. Josh*sonoperfettoeloso*Hutcherson)

-Kat sei agitata?- chiede Peeta guardandomi con un sorriso.

Ah ma senti chi parla Mr. Tranquillità!

-Non son abituata ai compleanni – dico sfiorando ancora con lo sguardo la bellissima tavola di Peeta.

Peeta mi prende una mano e comincia a disegnare sul suo dorso linee leggere e invisibili. Io mi rilasso all'istante-Quando eri piccola non li festeggiavate?-mi chiede.

-Non così ...mio padre mi dava un bacio e mi regalava un mazzolino di fiori di campo e un pezzo di formaggio-Non è mai stato un compleanno particolarente sfarsoso, ma io lo attendevo sempre con ansia. Ricordo che quando cominciava il mese in cui sono nata mi agitavo e immaginavo quella giornata che mi appariva sempre così perfetta come sarebbe stata. Dopo la morte di mio padre non è stata più la stassa però.

-Va meglio?-chiede Peeta, portandosi la mano al petto.

Io la dischiudo sul suo cuore che batte e sorrido.

-Va molto meglio.-

Peeta mi stringe a se facendomi sentire quell' odore così familiare che adesso associo sempre a "Casa".

Vedo Gale storcere il naso e poi puntarlo verso Peeta con aria di sufficenza.-Sai Peeta molti di noi non potevano concedersi chissà quali lussi e ci accontentavamo di un abbraccio, ma forse questo ti è difficile da capire.- dice Gale con una voce lenta e strusciante.

Cosa vuole insinuare? Dopo tutto ciò che Peeta fa per lui ? Dopo che mi ha convinto a perdonarlo? Ancora?Dove vuole arrivare?

Mi volto verso Gale lanciandogli uno dei miei sguardi congelatori.

-Te l'ho detto Gale, dovresti rilassarti. Che non lo sai? La guerra è finita.- e non solo quella per la libertà mio caro. Ho selto lui,lui e lui solo.

-Magari era solo una battaglia...non si sa mai.-dice con un sorrisetto.

Afferro la mano di Peeta e la stringo forte, facendolo sorridere. È strano come solo con le mie piccole premure riesca a farlo sorridere così.

Haymitch conduce un Effie bendata fuori dall' ingresso e poi le toglie la benda.

-SORPRESA!-Urliamo in coro.

Effie si porta le mani alla bocca- Oh cari non dovevate è bellissimo- sembra seriamente che stia per svenire, eppure credevo che lei fosse abituata a feste ben più sfarsose.

-Noi non abbiamo fatto niente. Ha fatto tutto Peeta.- dico scrollando le spalle. Perchè è vero io l'ho solo sopportato.

-ma che dici Kat ? Mi sei stata molto utile- ride lui.

-Si dolcezza l'hai supportato spiritualmente- ride Haymitch. "Supportato"... "sopportato" cambia poco...

-E non solo quello Haymitch, non solo quello...-dice Johanna con l'aria di chi la sa lunga

-Quando siamo arrivati stavano sperimentando la respirazione bocca a bocca.-

Ma i capperi propri non se li fa nessuno?

-Ancora? Ma ci riuscite a stare cinque minutii senza baciarvi?- chiede Haymitch.

E tu ci riesci a stare cinque minuti senza respirare Haymitch?

-Okok basta, Effie buon compleanno, daì vieni siediti oggi hai il posto d'onore- dice Peeta facendola accomodare.

Cominciamo a mangiare mentre Peeta fa avanti e indietro dal tavolo alla casa, solo che dimentica sempre qualche cosa quindi sta diventando di un colorito preoccupante.

Quando dice -ok arriva il seondo-ho sul serio paura che crolli a terra da quanto a corso.

Fa per alzarsi ma io lo ritiro giù per la manica.

-Fermo dove sei, vado io.-dico. Mi alzo prima che lui dica qualche cosa e passandogli accanto gli lascio una lieve carezza tra i capelli, scompigliandolo un pò.

Ha già fatto abbastanza per Effie, ha cucinato, preparato la tavola, scelto il regalo, decorato il giardino.

Adesso basta.

Afferro il secondo e in due minuti sono già fuori in giardino, camminando verso la tavolata.

Peeta mi sta guardando e anche Gale e anche Haymitch lancia sguardi da me a Peeta a Gale.

-Ecco qua- dico posando la teglia sulla tavola.

-Grazie- mormora Peeta con un dolce sorriso sulle labbra.

-Peeta wow ha un aspetto delizioso- dice Annie.

-é stata Kat a cacciarlo-

-E tu a cucinarlo quindi shh.-dico senza ammettere repliche.

Peeta si allunga, ridendo, verso di me posandomi un bacio sulla guancia.

Haymitch si copre gli occhi come se fosse stato bruciato con dell acido.

-Ah i miei occhi!! i miei poveri occhi!-

-Eeee... siete disgustosi- dice ohanna .

Peeta sorride e appoggiandosi allo schienale, porta la mia mano sul suo grembo mentre traccia spirali immaginarie sul suo dorso.

-Haymitch e tu devi sopportare ogni giorno tutto questo?Quando mai Kat è diventata così mielata?- chiede Johanna.

E Haymitch con molto garbo risponde...-da quando gliel'ha data-Haymitch !!!MUORI, MUORI, MUORI!!!!

-Cosa?! Ci hai fatto sesso??? bel colpo Peeta-

Io mi strozzo con l'acqua e comincio a tossire mentre Peeta mi massaggia la schiena.

Mi nascondo nel fianco di Peeta per la vergogna, mentre lui mi carezza pianno la testa per tranquillizzarmi. Vorrei letterarlmente ammazzare Haymitch.

-Kat sta tranquilla va tutto bene- mi sussurra Peeta.

Io lo stringo di più;non esiste che io esca da qui.

Quando arriviamo ai regali siamo tutti pieni.

Effie ogni volta che scarta un regalo escama un O con la voce e con la bocca.

:o

Tipica espressione da pesce lesso.

Quando vede il nostro regalo batte le mani e corre a abbracciarci entusiata .

Mi avvicino a Peeta prendendogli una mano – Bravo-

-Cosa?-dice lui aggrottando le sopracciglia.

-Sei stato bravissimo a organizzare questo compleanno, Effie è felicissima-dico infilandomi soto una sua spalla.

-Grazie Amore.-dice baciandomi la testa.

-Ora tocca a me.! Ora tocca a me!-grida Haymitch. Sembra una ragazzina iper-attiva(o come si chiamano più comunemente nei giorni di oggi: Fangirls)

Corre in casa sua e porta a Effie un grosso pacco posandoglielo di fronte sul tavolo.

-Sù apri, -la incoraggia haymitch impaziente...troppo impaziente a dire la verità.

-Haymitch ma cosa?-chiede Effie lasciando la domanda in sospeso...

Effie apre il pacco e alla vista compare un muso bianco e grigio e molto molto peloso.

-Oh ma è un cucciolo!!!- esclama Annie contenta.

-Haymitch è un ...cane...-sussurra Effie sbiancata.

È proprio un cane. È grigio e bianco molto peloso ha la lingua penzoloni e si vede che è ancora un cucciolo anche se è già di una stazza poco più piccola di un cane di taglia media.

Senza dubbio crescerà a dismisura...Mia cara Effie ti aspettano scarpe distrutte e cacche da raccogliere....

-Si ho visto che ti piacciono gli animali...- Siamo 1 a 1 signori e signore !!!

-Ma...ma...-balbetta Effie.

-Non devi ringraziarmi, è un bel cane di razza uno di quelli belli grossi- disse con un sorriso sornione.Bene quindi ...questo vuol dire:peli dappertutto. Non mi stupirei di vedere Effie che domani parte per la Francia...o la Cambogia...o la Luna

Ma che bella vendetta Haymitch.

Nascondo il viso nella camicia di Peeta. Per evitare di ridere in faccia a Effie.

Anche lui nasconde il viso nei miei capelli stringendomi a se.

Effie passa da stupita a scioccata a arrabbiata, ora ha un oscura determinazione che le illumina il volto...qualche cosa mi dice che questo è solo il primo Raund...

-Bene Haymitch grazie -dice Effie.

-Hey come lo chiamerai ?- chiede Peeta riemergendo dai miei capelli.

-cosa?- chiede Effie scioccata come se dare un nome a quella macchina distruggi scarpe e divani sia una pazzia. ODDIO non voglio immaginare quando si mangiucchierà la gamba del tavolo in mogano...Mhh potrebbe chiamare così il cane:"Mogano". Almeno aiutarebbe Effie ad amarlo...quantomeno a sopportarlo...

-Come lo chiamerai ?- ripete Peeta avvicinandosi al cucciolo e carezzandoli piano la testa.

-Mh ...Che ne dici di Haymitch?- chiedo io.

-Si !!! è un ottimo nome!- dice Effie. Così tutte le volte che il cane combinerà qualche cosa non perderà tempo a ripetere due volte gli insulti...

-ma...- chiede Haymitch.

Mi sembra giusto tutti abbiamo il nostro nome su un oca ora tocca a lui.

Io gli sorrido guardado Peeta che carezza Haymitch.

-Bene allora-dice Johanna che si sta Letteralmente trattenendo dal ridere in faccia a tutti quanti.

Benvenuto Haymitch.



Hahahaha ....non so perchè ma questa  del cane che si chiama Haymitch di Effie mi sembra una cosa troppo giusta per non metterla nel capitolo...
A Proposito del capitolo...ho fatto tardi e mi dispiace ma è difficile scrivere e poi mi sembra un capitolo che poteva dare molto di più quindi...non so ...non mi piace granchè...inoltre è corto e questa cosa proprio non mi piace ...Nah ! Come sempre ditemi che ne pensate mie piccole cimbelle <3
Al prossimo capitolo.AH !!!! Ho modificato i primi due capitoli aggiustandoli e aggiungendoci qualche altro pezzo quindi chi ha tempo può andare a riguardarseli se ne ha voglia...
Ciao. ah conto di far presto ritornare la vocina di Kat ma è difficile perchè io prendeo ispirazione dalla vocina nella mia testa e questa si è zittita ...cioè rompe sempre e mo si zittisce ?! ma allora sei bitch! Comunque, ora provo a dare una craniata al muro e vediamo se ne esce qualche cosa...!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson